Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: formerly_known_as_A    28/10/2012    2 recensioni
A Berwald piacciono le giornate di pioggia.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Norvegia, Svezia/Berwald Oxenstierna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia batte sui vetri dalla mattina e loro non possono che essere contenti di non essere obbligati ad andare da nessuna parte, sdraiati nel letto a guardare la televisione. È rilassante poter rinunciare ad un week-end in famiglia di comune accordo, non doversi nascondere più, avere un anello al dito per giustificare le fughe in quella casa in mezzo al nulla e, allo stesso tempo, non avere nulla da giustificare.

È meraviglioso restarsene a letto tutto il giorno in un groviglio di gambe e coperte, come durante la loro unione, ma senza le insicurezze di allora, senza le liti, senza il continuo tormento di non essere sicuri l'uno dell'altro.

Con libri facilmente accessibili con una connessione internet ed un televisore che riesce a funzionare anche con quel tempo orribile.

Dei due, è Norvegia quello che sta più tempo a cercare un canale che trasmetta qualcosa di interessante, Berwald completamente assorto nel libro, distribuendo carezze distratte.

“Per metà del tempo non mi sembra stiano ballando.” rompe il silenzio proprio Lukas, puntando il telecomando verso il televisore, perplesso e l'altro guarda lo schermo, osservando il video musicale dove due persone, un uomo ed una donna, sembrano lottare e ballare allo stesso tempo.

“Credo volessero rappresentare gli ostacoli e le lotte di una relazione.” azzarda, perché è un classico dei video musicali, preso direttamente da qualsiasi balletto classico.

“A me sembra stiano facendo sesso per metà del video.” commenta il norvegese, facendolo strozzare con la propria saliva. Certo, di solito è proprio lui a prendere l'iniziativa, ma... a parole è molto più imbarazzante, anche se è concentrato sulle immagini in movimento.

La pioggia continua a scendere, in uno scrosciare quasi assordante, nel silenzio che segue, il televisore spento quando Norvegia si rende conto di quello che ha detto.

A Svezia piacciono le domeniche di pioggia...

“Vuoi ballare?”

...perché restano a letto tutto il giorno.




Note dell'autrice

Questa cosa brevissima è un'idea che ho avuto per il prompt numero venti del 30 days OTP challenge (Ballando), influenzata dal video di Pink “Try” e dall'aver guardato troppo Doctor Who.

Spero vi piaccia, ora torno a scrivere le ultime 13 flash per la challenge XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: formerly_known_as_A