Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: kary218    28/10/2012    6 recensioni
Canzone: E.T. - Katy Perry
Personaggi: Icy, Trix
Disclaimer: Ovviamente non possiedo Winx Club né le Trix e questa è una fanfiction scritta senza alcuno scopo di lucro, creata per il mio puro piacere e, spero, anche per il vostro.
Trama: I pensieri di Icy in vari momenti della sua vita da quando ha conosciuto Tritannus nelle prigioni di Andros. Ne è totalmente ipnotizzata e non può fare a meno di notare quanto si somiglino al di là delle differenze esteriori che, ahimè, creano al loro rapporto non poche difficoltà. Nel vortice delle sue riflessioni, frammenti del suo passato tornano a galla, leggeri come fiocchi di neve. (Questa song-fic può considerarsi complementare di Illusions)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: E.T. - Katy Perry

Personaggi: Icy, Trix

Disclaimer: Ovviamente non possiedo Winx Club né le Trix e questa è una fanfiction scritta senza alcuno scopo di lucro, creata per il mio puro piacere e, spero, anche per il vostro.

Trama: I pensieri di Icy in vari momenti della sua vita da quando ha conosciuto Tritannus nelle prigioni di Andros. Ne è totalmente ipnotizzata e non può fare a meno di notare quanto si somiglino al di là delle differenze esteriori che, ahimè, creano al loro rapporto non poche difficoltà. Nel vortice delle sue riflessioni, frammenti del suo passato tornano a galla, leggeri come fiocchi di neve.

 

Different

 

 

You're so hypnotizing,

Could you be the devil,

Could you be an angel.

 

Rinchiusa in una prigione sott'acqua... Io odio l'acqua! Niente a che vedere con il mio prezioso ghiaccio, splendente, ipnotico e letale come un coltello al mio servizio.

Pensavo sarei rimasta con le ragazze a marcire nel profondo dell'oceano per sempre... Invece sei arrivato tu, e d'improvviso anche tutto quel bagnato, non era poi forse così male.

 

Your touch magnetizing,

Feels like I am floating,

Leaves my body glowing.

 

“Non abbiamo più i nostri poteri, ce li hanno sottratti...” mormoro con un tono che vorrebbe essere furbo, ma che mi esce dolce, smielato, quasi come se la voce non fosse stata la mia: “Ma se tu potessi...”

“Restituirveli? Per te, Icy!”

Avvampo.

Un gesto del tuo tridente e sento di nuovo la magia scorrere in me, senza più catene, mi sento di nuovo libera, mentre galleggio mio malgrado ancora sott'acqua, a pochi passi da te, splendente di luce magica.

Non riesco a staccarti gli occhi di dosso.

 

They say “be afraid”,

You're not like the others,

Futuristic lover.

Different DNA,

They don't understand you.

 

“L'hai visto? È diventato un mostro!”

Le mie sorelle mi mettono in guardia, forse il ricordo del cambiamento di aspetto di Valtor è ancora fin troppo vivido in loro, forse semplicemente non capiscono cosa ci trovi io in te.

“Quel ragazzo, potrebbe essere il ragazzo per me...”

Non mi sono mai sentita così... Sciolta. Non nel senso di disinvolta, direi più come un ghiacciaio in estate, piuttosto... Ho caldo, non mi succede mai.

Tu sei diverso, non solo per la mutazione tossica, sei diverso dagli altri ragazzi, loro non ti capiscono, io sì!

Ti sento speciale come anche io ero sempre stata estranea a tutti gli altri, superiore: capisco il tuo disappunto, come ha potuto tuo padre pensare che tuo fratello sarebbe stato un re migliore di te? Anche io ho lasciato tutto ciò che avevo, anni fa, perché non era abbastanza per me.

“Abbiamo molte cose in comune” ti dico, non puoi immaginare quante.

Decisi di andare a Torrenuvola per diventare la strega più potente, per dominarli tutti, ognuno di quegli esseri inferiori che si credevano pari a me, che non riconoscevano quanto fossi grande.

Avevo quasi conquistato l'intera Dimensione Magica, ma quelle fate mi hanno sconfitta e ora provano a fermare anche te! Le odio! Le odio!!!

 

You're from a whole other world,

A different dimension,

You open my eyes,

And I'm ready to go:

Lead me into the light!

 

Non sei come me, il tuo mondo è il mare, qualcosa che ho sempre considerato del tutto parallelo al mio essere, con cui non avrei mai potuto avere niente a che fare.

Invece sei qui, ti vedo e mi basti, neppure ci provo a reprimere questo sciocco sorrisino che mi si è stampato in faccia, proprio a me che delle emozioni mi sono sempre presa gioco!

Verrò con te, portami dove vuoi!

 

Kiss me, ki-ki-kiss me!

Infect me with your love and

Fill me with your poison.

Take me, ta-ta-take me!

Wanna be a victim

Ready for abduction.

 

Voglio averti, subito, so che sarai mio! Dammi il tuo potere, rendimi come te, parte del tuo mondo di inquinamento e devastazione!

Prendimi con te e portami via, verso il posto che ci spetta, verso la vendetta, il riprenderci ciò che è nostro di diritto... Insieme.

 

Boy, you're an alien,

Your touch is foreign.

It's supernatural,

Extraterrestrial.

 

Sei qualcosa di sconosciuto, completamente nuovo, il tuo solo sfiorarmi mi fa tremare, del tutto fuori dal mondo.

 

You're so supersonic,

Wanna feel your powers,

Stun me with your lasers!

Your kiss is cosmic,

Every move is magic...

 

Sento il verso che mi fa Darcy, quando accorro appena sento il mio nome pronunciato dalla tua voce, così come sento le risate di entrambe le mie sorelline alle mie spalle, ma non ci faccio caso, si stancheranno, mentre io di te non mi stancherò mai.

Voglio renderti fiero, sentire i tuoi poteri, colpiscimi e rendimi più forte!

E quando siamo insieme, nel tuo mondo, il tuo bacio lo immagino salato, ci muoviamo l'uno intorno all'altra, nemmeno ci accorgiamo a volte di quanto sembri una danza, ogni gesto è intriso di magia e sento che anche tu immagini come dev'essere il sapore delle mie labbra sulle tue.

 

You're from a whole other world,

A different dimension,

You open my eyes,

And I'm ready to go:

Lead me into the light!

 

Lo sai anche tu che, come me, non ne hai viste mai; hai capito subito quanto solo io potevo capirti e quanto avessimo in comune, nonostante le differenze che possono sembrare invalicabili ma alle quali mi rifiuto di pensare.

Pensavo che nessuno sarebbe mai riuscito a leggermi dentro, come invece stai facendo tu, ti vedo davanti a me ed è come guardare il sole per la prima volta, verrò con te alla fine dell'universo.

 

Kiss me, ki-ki-kiss me!

Infect me with your love and

Fill me with your poison.

Take me, ta-ta-take me!

Wanna be a victim

Ready for abduction.

 

Ancora una volta vedo il tuo riflesso nel lago svanire. Lancio un grido di frustrazione e schiaffeggio con ira la superficie insensibile dell'acqua, che mi ricorda quanto sono lontana da te.

Potevo quasi toccarti, stavolta, potevo, ne ero certa. Eppure sei svanito nel nulla, come una delle illusioni di Darcy.

Prendimi e rendimi uguale a te, lasciami tenere le tue mani strette tra le mie, ne ho bisogno e sono arrabbiata col mondo.

Col mondo intero, meno che con te, amore mio.

 

Boy, you're an alien,

Your touch is foreign.

It's supernatural,

Extraterrestrial.

 

Bellissimo, semplicemente bellissimo e fortissimo, incredibilmente perfetto, troppo per appartenere a ciò che conosco.

 

There is this trascendental,

On another level,

Boy, you're my lucky star!

 

“Oh, ti prego, Icy!” esclama Stormy disgustata, squadrandomi, come sperando che da un momento all'altro io torni in me. Ma io sono in me... O forse no, il tuo fascino mi confonde, sei un altro livello di potere e ambizione, sei tutto quello che ho sempre voluto per me.

“Ormai l'abbiamo persa” le conferma nostra sorella, facendo spallucce e lanciandomi una rapida occhiata indagatrice: “Non aspetta altro che di scodinzolare alla voce del suo padrone, la dignità l'ha scordata in fondo al mare!”

Non possono capire su che piano di perfezione tu sia, ma un giorno riuscirete ad intendervi, ne sono certa: loro sono con me fin da quando ho iniziato il mio viaggio, me le sono trovate davanti e, se dapprima non volevo il loro aiuto, pian piano mi hanno insegnato che anche le streghe collaborano, così decisi di portarle con me alla scuola della Signora Griffin, di cui avevo tanto sentito parlare.

 

I wanna walk on your wave lenght

And be there when you vibrate.

For you I'll risk it all.

All!

 

Voglio essere la tua regina nell'Oceano Infinito, essere con te in ogni tuo istante, aiutarti a realizzare il tuo sogno, il nostro sogno, anche a costo di rischiare tutto, voglio sentire i tuoi pensieri, renderti sempre felice, su un'unica lunghezza d'onda, come un unico essere.

 

Kiss me, ki-ki-kiss me!

Infect me with your love and

Fill me with your poison.

Take me, ta-ta-take me!

Wanna be a victim

Ready for abduction.

 

È come vederti dall'altra parte di uno specchio, allungare una mano per toccarti e trovare una barriera invalicabile, e tutte le volte che io resto delusa posso vedere le ragazze sbuffare. Forse ce l'hanno con me, convinte che io stia perdendo di vista l'obiettivo di farla pagare alle odiose fatine, non ne sono sicura, ma davvero non me ne preoccupo, vorrei solo trovare il modo per passare del tempo con te.

 

Boy, you're an alien,

Your touch is foreign.

It's supernatural,

Extraterrestrial.

 

Possiamo toccarci solo quando tu ti sporgi oltre la superficie dell'oceano, contatti rapidi che mi danno brividi gelidi lungo la schiena, ma le occasioni sono così rare e c'è sempre qualcosa a fermarci, siano le mie sorelle od i tuoi mutanti, oppure ancora qualche notizia sul nuovo potere che stanno cercando le Winx...

 

Extraterrestrial.

Extraterrestrial.

 

Se invece ci troviamo entrambi in acqua, la magia che mi permette di respirare ovatta e impedisce i nostri movimenti, mi scherma da te; d'altra parte, la tua natura ti impedisce di stare a lungo fuori dall'acqua e di nasconderti con me nella foresta.

 

Boy, you're an alien,

Your touch are foreign.

It's supernatural,

Extraterrestrial.

 

Così diversi, ma mi bastano quei momenti di incontro, per ora, quegli attimi che mi fanno sentire viva come non mi ero mai sentita, se per tutto il tempo mi sento appartenente al mondo errato, quando finalmente ci incontriamo sento di essere la regina di due mondi, anche senza corona.

Prendi il trono che ti spetta, avremo il potere assoluto, insieme. Tu, per me, sei stato Re dal primo istante.

 

Fine.

 

Note finali dell'Autrice: Qualcuno si ricorda quando avevo detto, nella mia precedente storia su Darcy: 'Non so se scriverò altre storie del genere'? Bene, scordate quello che ho detto, ormai sono rimasta invischiata nel fandom, a quanto pare. Ispirata in buona parte dalle storie di Icy (l'autrice, non il personaggio XD) e illuminata dalla sua recensione, mi sono decisa quasi subito a scrivere qualcosa su Tritannus e la strega del ghiaccio, anche se ammetto che non sono molto ottimista sul loro futuro, non fosse altro che per il fatto che in quanto 'cattivi', in questa serie tv verranno certamente bistrattati, come è sempre successo nelle passate stagioni... Ma magari mi sbaglio, chissà.

Ho voluto approfittare per inserire non solo un altro tassello nel puzzle delle infanzie delle tre streghe, così che potesse intrecciarsi con Illusions, ma per puntare il dito anche sul lato frustrante della relazione tra Icy ed il suo amato, perché più di una volta in queste poche puntate ho fatto caso all'espressione delusa che lei ha ogni volta che non riesce a toccarlo, o si rende conto che era solo un'immagine riflessa. Il titolo ovviamente si riferisce alla diversità tra i due, ma anche al fatto che entrambi si sentono diversi e superiori agli altri che li circondano.

Spero che anche questa storia vi sia piaciuta, io l'ho scritta quasi tutta in una notte insonne, come sempre abbastanza di getto, se vi va di commentarla lasciandomi una recensione mi farete molto piacere! Alla prossima che, se ci sarà, immagino sarà su Stormy, così da completare questa specie di mini trilogia di song-fic che la mia mente ha appena ideato!

Aggiornamento: Ecco fatto, nell'ennesima notte di ispirazione è nata anche 'Chained', sulla strega delle tempeste, se vi andatela a leggere sul mio profilo!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: kary218