Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsALovatic    30/10/2012    3 recensioni
Una povera diciannovenne che resta sola, senza il suo amato dopo un'intera vita passata insieme a volersi bene, ad amarsi. Resta sola.
Ma qualcosa le cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

24 dicembre 2011.

Una data che la famiglia Styles e la famiglia Payne ricorderanno per sempre, nonostante vogliano dimenticare.

Quel giorno Harry Styles, il piccolo della famiglia, che poi tanto piccolo non era, morì in un incidente.

Stava per raggiungere casa Payne e festeggiare la Vigilia di Natale con entrambe le famiglie.

Mancava solo lui, in ritardo per essere passato a recuperare la sorpresa per Leily,sorella del suo migliore amico Liam Payne,nonché sua ragazza. Mentre sfrecciava sulla sua moto per raggiungerli, un’auto si catapultò su di lui continuando poi a sfrecciare per le strade dopo averlo investito e fatto volare via,sull’asfalto freddo di quella lunga strada verso l’amore.

La notizia arrivò quasi subito alle due famiglie, che raggiunsero il posto dell’incidente in fretta, scossi dal dolore, dalle lacrime. Quando videro il suo corpo senza vita sulla strada,crollarono in un pianto isterico, anche coloro che durante il viaggio avevano cercato di restare calmi. E’ passato quasi un anno e da quel giorno Leily si sveglia ogni notte urlando perché non fa altro che sognarlo.

Spesso sente la sua voce, il suo profumo. Lo sente augurargli buona fortuna,ma lei in quei momenti capisce poco e niente essendo molto spaventata.

Sente la sua voce che nella notte continua a torturarla, continua a farle sentire la presenza di quel fantasma, che forse non è altro che la sua immaginazione.

E riesce a vederlo, in ogni momento di difficoltà. Quando ha bisogno di sostegno, ecco che sente una mano stringere la sua,anche se poi, non c'è proprio nessuno.

Può sentire ancora il suo respiro sulla sua calda pelle leggermente ambrata. Può ancora sentire il suo profumo farsi vivo in ogni angolo di quella casa, che ormai sa di lui.

E chissà se fosse tutto un sogno, un brutto sogno dal quale la ragazza si sarebbe risvegliata, ritrovando poi al suo fianco il riccio che le sorrideva come ogni mattina. Ma il tempo passava, e lei non si svegliava, da quell'incubo che ormai era diventato la pura realtà. Non si risvegliava, non poteva più avere al suo fianco il ragazzo che tanto amava.

C’era Liam a prendersi cura di lei negli ultimi due anni, particolarmente in questo ultimo che è stato difficilissimo, in cui è stata particolarmente debole. Ma chissà che lui non diventi uno dei maggiori problemi?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsALovatic