Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _enformadeamor    30/10/2012    0 recensioni
Ho sempre visto Niall come il migliore amico perfetto. Quello che riesce a capirti solo con lo sguardo, che è sempre al tuo fianco. Non ho mai scritto niente su di lui, per questo ho deciso di farlo ora.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sostasti  in silenzio all’inizio del bosco. 
Quel bosco tanto familiare per te, e a quella vista i ricordi ti avvolsero in un caldo abbraccio.
Quanti giochi all’ombra di un salice, quanti scherzi finiti in una risata e quanti discorsi ispirati sono racchiusi in quel bosco?
Tanti, troppi, alcuni vorresti dimenticarli, altri vorresti ricordarli per sempre, e avevi paura di non riuscire a conservarli, vivevi con la preoccupazione di arrivare alla fine del viaggio chiamato vita con la consapevolezza di non aver vissuto.
Camminasti  incerta, verso quel bosco di ricordi, entrasti e vedesti quel magnifico vecchio albero e lì una  lacrima ti scese silenziosa;
lì il tuo migliore amico ti disse che i tuoi genitori erano morti in un incidente, e tu scoppiasti in un pianto senza fine.
Tutto questo successe 3 anni fa, ora sei una ragazza nuova, più forte, i tuoi sogni li hai chiusi in cassetto e la chiave l’hai buttata via.
Ora credi di sapere tutta della vita, ma rimani sempre la stessa ragazza semplice di 3 anni fa.
Niall, il tuo migliore amico, ti è rimasto sempre vicino e senza di lui non sapresti come vivere.
Davanti a quell’albero e a quei ricordi chiudesti gli occhi un momento, cercasti la forza dentro di te per continuare il tuo percorso tra questi alberi.
Una mano strinse la tua, ti voltasti e ti imbattesti in un sorriso, il suo.
Sorridesti, un po’ più felice di averlo lì accanto a te, e proseguisti il tuo percorso, senza dire una parola.
Solo alla fine quando ormai avevi abbandonato il bosco, lasciando lì a marcire i tuoi ricordi, lui ti abbracciò.
“Devi partire” queste due parole ti rimbombavano nella mente, mentre mille domande si intorcigliavano tra di loro senza trovare una risposta.
Si trattava di dimenticare il passato, il tuo sconvolgente passato di 17 anni l’avresti lasciato lì a morire in un ricordo perso nella tua mente con la semplice scusa di voler trovare una nuova vita al di fuori di questo paese.
Saresti partita per una nuova avventura con la migliore compagnia che si potesse desiderare, il tuo migliore amico, colui che riusciva a capirti con un solo sguardo. Avevate deciso già da 5 mesi di partire, di dimenticare e di ricominciare.
Nella tua mente, durante questo lungo periodo si erano manifestati mille dubbi, eri incerta su questo fatto, ma l’unica cosa che ti rendeva sicura, era che lui sarebbe rimasto al tuo fianco sempre e per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _enformadeamor