Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _brilliam    31/10/2012    5 recensioni
Ho voluto mettere per iscritto ciò che provo per Liam e il tutto l'ho fatto, credendo di scrivergli una lettera e questo è il risultato... Se volete dateci un occhiata.. magari si rispecchia con quello che provate anche voi :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Ho sempre provato a scrivere di te. Ho sempre provato a mettere per iscritto quello che provo per te, come fanno tante ragazze, ma non sono mai riuscita a finire una pagina perché la strappavo subito dopo. Non sono brava a parlare delle emozioni, non lo sono mai stata ma questa volta ci voglio riprovare ed è per questo che ora mi sono messa d'impegno a pensare cosa ti scriverei in una lettera...  Le parole però non riescono comunque a far capire cosa provo...


































Caro Liam James Payne,
no, non ho detto i tuoi nomi e il tuo cognome per farti ricordare come ti chiami, ma solo perché mi piace il suono che produce. Lo trovo melodioso, non stona nemmeno una nota, quando pronuncio il tuo nome.. proprio quando tu canti. Perché è iniziato tutto così giusto ? Ti ho sentito cantare e ho detto addio al mio cuore subito dopo. La prima volta che ti ho sentito cantare non sapevo nemmeno chi tu fossi, non sapevo nemmeno come eri fatto fisicamente... In verità è iniziato tutto grazie alla tua voce. Dopo aver sentito quella musica (si la tua voce è musica), me ne andavo in giro per casa cantandola ! Perché mi faceva sentire bene e mi faceva sorridere.
Ricordo ancora una volta, che chiusi gli occhi per ascoltare la tua voce e mi sentii improvvisamente vuota, priva di problemi, svuotata degli organi interni e di tutto ciò che mi appesantiva, mi sentivo bene, leggera. Quando aprii gli occhi, mi era caduta una piccola lacrima.. e con quella lacrima era come se ne fossero andati tutti i problemi, perché il mio cuore aveva riconosciuto nella tua voce tutto ciò che cercava. Era come se il mio cuore nella tua voce avesse riconosciuto il cuore della mia anima gemella...
Tutto quello che sto dicendo è stupidamente sdolcinato e io di solito non sono così...
Oggi, in una giornata grigia, mentre fuori piove e io sono qui con un cappuccio in testa a scriverti, mi sfugge un sorriso, ricordando la prima volta che ti ho visto. Il colore dei tuoi capelli sembrava quello del caramello, ragazzo sei riuscito a farmi amare il caramello ! Per non parlare dei tuoi occhi...
Ogni volta che vedo una tua foto, riesci a farmi venire i brividi. Perché alla fine in quegli occhi color cioccolato dalle tante screziature dorate, riesco a leggerci l'anima e tu proprio non ti rendi conto con i tuoi occhi che riesci a fare alla mia anima. Riesci a farla vibrare. La sento tutta d'un tratto dietro di me, la sento viva, che mi tocca, luminosa, che mi stringe il cuore e forse è per questo che mi vengono i brividi. Vogliamo parlare delle tue labbra ? Sempre perennemente arrossate, carnose. Sembrano delle fregole.. ma io sono allergica alle fragole e forse per questo, tu non sei qui con me a baciarmi, perché forse mi faresti più male che bene.
Non voglio pensare che Dio sia stato così crudele da dividerci senza un motivo.. Mi sto mordendo il labbro per trattenere le lacrime anche se ho già gli occhi umidi.
Io non so che dirti. Non so come il tuo sorriso riesca a darmi la forza per andare avanti. Non ti accorgi di quanto il tuo sorriso sia innocente ? E poi amo il modo in cui ridi, quando ti si stringono gli occhi e ti si fanno quelle adorabili fossette sotto... come succede a me.. ma io le odio a te invece sembrano prendere di colpo un senso.
Ho capito di amarti quando ho immaginato la mia vita senza te, e non ho visto niente. Eppure ho già vissuto senza conoscerti. Quindi sono arrivata alla conclusione che forse basta che tu esista su questa terra per farmi stare bene. Ma non basta... So che non basterà mai. Ma io ti amo.
Che poi mi chiedo cosa penseresti di me se noi 2 ci conoscessimo.
Che se poi ci amassimo, noi due intendo, non sarebbe una cattiva idea, anzi a me piacerebbe davvero tanto ! Troppo. Non mi sono mai sentita così vuota come quando ti guardo. Non perché non mi fai provare nulla, anzi forse è proprio questo il motivo.. Mi fai  provare così tanto da farmi sentire un vegetale.
Ma mi sento stupida.. mi sento tanto stupida quando parlo di te a qualcuno perché mi brillano gli occhi, perché rido e perché forse non lo sai, ma quando sono in crisi, rido e rido proprio perché ho paura che la persona con cui sto parlando non mi prenda sul serio. Ho paura che non capisca che l'unica cosa che voglio è prendermi cura di te. Svegliarmi in piena notte e svegliarti da un incubo. Rimboccarti le coperte quando torni stanco da un concerto. Prepararti la cena e farti le coccole. Si forse sembrerei tua madre ma è così che fanno gli innamorati giusto ?! Si proteggono a vicenda ed è per questo che vorrei poter dire che i tuoi baci sono i migliori del mondo, che le tue labbra resterei ore ad accarezzarle con le mie, che mi sento sempre protetta tra le tue braccia, che mi piace tenermi per mano con te... ma io non sono lì con te. Tu non sai nemmeno che esisto e tutto quello che ho detto rimarrà solo tra queste righe e nei miei sogni. E fa male saperlo. Fa male sapere che tu sei lì e.... io sono qui.
Ormai sei diventato il mio tutto.
La mia costante.
Il mio infinito.
La mia metà.
Il mio motivo per cui credo nel Cardiocentrismo. Visto ? Sei riuscito a farmi innamorare della filosofia che ormai la metto ovunque.
Non c'è nulla che somigli a te su questo pianeta. Non c'è nulla che abbia mai fatto parte della mia vita e che somigli a te. Ci sei solo tu.
Il punto in cui gli atomi del mio corpo si concentrano. E sai cosa succede agli atomi quando non hanno un punto attorno a cui girare. Si perdono nel vuoto. Non hanno più una forma. Non sono più nulla. Si... Penso che gli atomi mi rapprensentino alla perfezione.
Oramai ti vedo ovunque. Nelle camicie a quadri, negli occhi marroni di chi mi passa a fianco (forse spero di trovare i tuoi di occhi), in Winnie The Pooh, perfino nella mia colazione... Prima mangiavo latte e biscotti ora ho smesso di fare quella colazione perché non riuscivo più a mangiare. Sei diventato un ossessione.
Tipo che a volte, quando parlo del ragazzo che ho amato per 4 anni e che forse amo ancora, lo chiamo col tuo nome. Mi sfugge dalle labbra, non riesco a controllarlo. Sei sempre nei miei pensieri, anche quando non parlo di te.
Mi sento davvero stupida se penso al fatto che amo un ragazzo che sta a Km da me e che non sa nemmeno della mia esistenza...
Ricordo che una notte una mia amica mi chiamò perché diceva che ti era successo qualcosa. Corsi nel bagno e scivolai lungo lungo la porta, con le mani in faccia, con la gambe che tremavano. In quel momento fui sicura che TU, eri il mio motivo di vita. Sennò non si spiegherebbe il perché in quel momento, pensai a tanti modi diversi per morire.

Se fossi qui con me ora ti direi di abbracciarmi.
Abbracciarmi adesso che fa freddo.
Abbracciarmi adesso che ne ho bisogno.
Abbracciarmi adesso che ho bisogno solo di te.
Abbracciarmi adesso che io ti amo.

E ormai l'ho detto. L'ho detto che ti amo. Due semplici parole che sono diventate il nulla per il troppo uso.
Ma si.. ti amo.
E penso che la verità con cui ti sto dicendo questo, non sia mai esistita in tutta la storia dell'uomo.
Romeo e Giulietta non si amavano a confronto di quanto io amo te. Stupido paragone lo so... ma sto scrivendo tante di quelle cose stupide qua dentro che però sono la verità..
Sei il mio punto debole. Quando si tratta di te o rido o piango, non c'è una via di mezzo. Quando si tratta di te o ti amo o ti odio, o ti voglio accanto o non ho voglia di vedere nemmeno una tua foto.
Quando ci sei di mezzo tu io non ci capisco più niente.
Ci hanno dato un cuore per vivere, se poi per vivere in realtà abbiamo bisogno di un altro cuore, allora che ci hanno divisi a fare ?!
E' vero, tu non sei diverso da nessun altro. Probabilmente non ha niente di speciale. I tuoi occhi sembrano tanto immensi, color ambra, che si uniscono allo stesso colore dei miei. Il tuo sorriso non è così radioso, la tua voce, quando parli, ad ascoltarla bene, è perfino fastidiosa per quanto è roca.
Sei dolce e gentile. Come altri ragazzi della tua età. Sei divertente. Mi viene naturale volerti proteggere, eppure non ne ha bisogno. Mi preoccupo spesso per te, ma non hai una vita difficile. Tante volte mi hanno chiesto "Cos'ha lui di diverso dagli altri ?" e altrettante volte non sono riuscita a rispondere.
Sembra sia troppo difficile ammettere a me stessa che ciò che ti rende tanto speciale non è altro che il mio amore.

Credo di aver finito... anche se non mi sembra abbastanza.
Voglio concludere dicendo solo una cosa. Se un giorno mi diranno che non c'è più nulla di buono su questo mondo, io negherò e risponderò che ci sei ancora tu.

Con amore, una stupida ragazza innamorata di te,
Sara..







*Spazio autrice*

Scusate se vi ho fatto deprimere. Non era mia intenzione. Volevo solo esprimere ciò che provo. Avevo bisogno di metterlo per iscritto.
Scusate anche se avete letto questa schifezza. Mi dispiace ma l'avevo detto che non ero brava con le parole. Fatico molto a scrivere delle mie emozioni.
Vabbè.. vado e non vi deprimo più okkei ?! :)
Se mi volete parlare o sfogarvi per qualsiasi cosa io ci sono, scrivetemi su twitter.. sono @I_Am_Haribo

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brilliam