Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    01/11/2012    4 recensioni
[Merlin/Freya]
La ragazza era rannicchiata, e si stringeva ai brandelli del proprio vestito.
Il suo viso era sudicio, i suoi capelli neri aggrovigliati.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 # Brina

La stoffa bagnata è ruvida, sotto le mani di Merlino.
E sebbene ci siano il vestito e la pelle della ragazza, al giovane pare di sentire le ossa di Freya – e sono fragili, come se aspettassero solo di essere spezzate. Merlino trema, temendo di non saper reggere la ragazza con la cura necessaria.
Si sente congelato sino al midollo, zuppo dalla testa ai piedi, ma sotto le palpebre gli occhi di Freya si muovono ancora, e le sue labbra sono più rosse di una fragola.
E finché sarà così – finché Merlino sentirà l’acqua bruciare – il freddo non li ucciderà.















Note:
Oddio, è un secolo che non mettevo più piede in questo fandom.
E mi ripresento con qualcosa di piuttosto nonsense, che doveva essere solo angst, ma che alla fine non ho potuto fare a meno di addolcire un po’…
Niente da dire, spero vi abbia comunicato qualcosa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4