Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Force A Nature    02/11/2012    0 recensioni
ciao, questa è la mia prima fanfiction e spero proprio che piaccia. è una breve storia su un sogno che mi torna recentemente in mente, e che amo! in questa strana storia vedremo coinvolti i due eroi più famosi di dragon ball (Goku e Vegeta) e quelli di sonic (Sonic e Shadow) più due giovani ragazze che verranno coinvolte in questa assurda caccia al tesoro per i vari mondi degli anime e manga e di altri fumetti inclusi quelli della marvel. Oltre a i nostri protagonisti vedremo coinvolti molti famosi personaggi tra cui i protagonisti di Black butler, quelli dei Pokemon, degli Avengers, Thor e Iron man e di molti altri mondi che i nostri strambi protagonisti manderanno all'aria.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-9 LA SCOMPARSA DI SHADOW-

 

 

-Flashback-

È tutto così buio, dove sono? –vieni Maria, questa è la mia nuova creazione e…….OH MIO DIO! Ragazzi si è svegliato!-…..che sta succedendo? Chi sono queste persone?........

Uno strano riccio rosso e nero viene trasportato fuori da una piccola capsula piena di acqua. Tutti osservavano orgogliosi la loro straordinaria creatura, stringendosi le mani e congratulandosi tra loro. Shadow guardava stranito la scena – so che sei confuso, ma ti posso spiegare.- disse improvvisamente un uomo abbastanza vecchio. Un paio di occhiali scuri a palla coprivano gli occhi, un grande naso ricurvo nascondeva l’attaccatura di due enormi baffi grigio argento come i capelli. Indossava un semplice camice bianco con dei pantaloni scuri sotto. L’uomo tese una mano alla creatura, che si alzò un po’ barcollando –benvenuto al mondo Shadow the Hedgehog! Tu sei la creatura finale che completerà il mondo di oggi!- ma l’attenzione del riccio era rivolta tutta alla ragazza dietro l’uomo. Era la creatura più bella che avesse mai visto: un meraviglioso viso angelico era decorato da capelli biondo oro, e due occhi blu cielo completavano quella strabiliante visione. Indossava un abito blu molto delicato e due ballerine blu scuro che nascondevano timide i piedi delicati della ragazza. Shadow la fissava incantato e anche lei lo guardava, curiosa e incantata allo stesso tempo. Gli sorrise e lui ricambiò il sorriso –vedo che sei particolarmente interessato a mia figlia- disse improvvisamente l’uomo. Shadow sgranò gli occhi, com’era possibile che una creatura tanto bella e aggraziata fosse figlia di quel rozzo? La ragazza si avvicinò lentamente e con una voce dolce come una ninnananna si presentò –piacere di conoscerti Shadow- la sua voce era una melodia assoluta alle orecchie del giovane riccio, ad ogni lettera che usciva dalle sue labbra sottili lui arrossiva –io sono Maria, spero che diventeremo amici- la ragazza sorrideva dolcemente e tese la sua piccola mano. Lui la prese e la strinse con una delicatezza immane, come se quella piccola mano fosse fatta di porcellana. I due si guardarono attentamente prima di avviarsi verso una stanza dove l’anziano scienziato spiegò che li dentro Shadow avrebbe affinato le sue doti. Passarono giorni, mesi, anni e Shadow e Maria si avvicinarono moltissimo fino a diventare inseparabili. Ma quel meraviglioso mondo che si era creato, quella strana ma bella famiglia che si era formata si distrusse tutto in una scura e stupida notte.

Shadow sentiva il respiro pesante di Maria, lei ansimava e lui aveva già capito che lei non riusciva più a sostenere quella corsa frenetica. Tutti, tutti dentro quello stramaledetto laboratorio erano caduti sotto il fuoco dei fucili della polizia. Quegli stupidi umani avrebbero pagato, tutti sarebbero morti, lui li avrebbe uccisi e poi….-Shadow!!!- Maria scosse il riccio dai suoi pensieri –cosa?- -entriamo qui dentro. Saremo al sicuro, fidati!- i due entrarono dentro una porta di metallo pesante. La stanza era una delle tante che servivano per mandare le capsule su Moibus, quello stupefacente pianeta su cui Shadow aveva promesso di portare la sua amica –Shadow. Ora devi entrare in una capsula e…..- il colpo assordante di uno sparo invase la stanza. Sul vestito di Maria un’enorme macchia rossa si estendeva piano piano, la ragazza cadde pesantemente sul pavimento –Maria!!!!- il ragazzo corse verso il corpo inerme, lo sollevò e mise la testa biondo oro sulle sue ginocchia –Maria…devi resistere.....non mi puoi abbandonare….- diceva il ragazzo con degli enormi goccioloni che scendevano sulle sue guance – S-Shadow…..devi…..devi….scappare….non puoi……restare qui…..- -no, io non ti lascio! Tu devi sopravvivere! ti ho promesso di portare a visitare Moibus, ricordi?…..- -non importa, ci andrai tu…- un rumore di passi percorse la stanza. La pesante porta venne aperta e dei poliziotti catturarono il ragazzo. Shadow urlava e scalciava tra lacrime e rabbia, vedendo il corpo di Maria che si spegneva –dobbiamo distruggere la creatura!- gridò un poliziotto. Shadow venne immobilizzato e con un coltellino trafissero di netto il cuore del ragazzo, che cadde a terra. È stato in quel momento che tutto cominciò a precipitare nell’oscurità! Qualcosa chiamò Shadow –Shadow….. giovane creatura. Il tuo cuore ormai si è spento, ma tu puoi sempre avere una vendetta! Donami il tuo corpo e la tua anima, cambia il tuo cuore con questo smeraldo…….e abbandonati alla follia!!- il riccio non se lo fece ripetere due volte e in un lampo fu in grado di rialzarsi. Si staccò il coltellino dal petto e si incamminò verso i poliziotti, ne uccise uno alle spalle e il resto li uccise nei modi più lenti e dolorosi possibili. Voleva vedere la paura, il dolore e la morte negli occhi delle sue vittime, voleva sentirli gridare e implorare pietà, voleva sentire i loro corpi che si spegnevano tra le sue mani, voleva avere il potere di decidere della vita e della morte di quelle schifose persone. Shadow rimase immobile davanti ai corpi inermi –mio dio….-disse mettendosi le mani tra i capelli. Era ricoperto di sangue e piangeva -….io ho-ho-ho ucciso!........e mi è piaciuto molto!- esclamò per poi scoppiare in un’agghiacciante risata……….

 

 

 

-…….e questo è tutto. Da quel giorno ho continuato ad uccidere, fino a che non ho conosciuto Sonic. Lui mi ha cambiato la vita.- Tony rimase sconvolto dalla storia del suo giovane amico, che lo guardava preoccupato. Ci furono qualche minuti di silenzio prima che Stark potesse riprendere la parola –bhe……è una storia molto interessante……- -penserai che sono un mostro- -no, no….sono solo un po’ stranito. Non è una storia che raccontano tutti, ma sei anche più interessante di quanto mi aspettassi!- commentò Stark sorridendo e rimettendo la maglia a Shadow –ora dormiamo- -s-si- Shadow si lasciò avvolgere dalle morbide coperte, ma non riuscì a dormire....aveva paura, paura di rivedere il viso di Maria.....

La casa era avvolta in un profondo silenzio, non si sentivano altro che le voci della strada e i respiri delle persone addormentate. Un rumore...poi un altro... e un altro... sempre più forte...si avvicinava...Shadow lo sentì bene, ma non fece in tempo a dire nulla che una coda bianca gli avvolse le labbra e delle mani lo afferrarono saldamente portandolo con loro......

Che diavolo stava succedendo?

 

Il giorno dopo gli “Avengers” e il nostro gruppo si svegliarono di soprassalto dalle grida di Tony. Si alzarono tutti e si diressero nel salone, dove Tony camminava avanti e indietro -che cosa è successo Tony?- chiese Steve avvicinandosi al compagno -Shadow.....non c'è più!- -COSA?!- gridò Sonic in preda al panico -e come è successo?- -non lo so...mi sono svegliato e lui non c'era, pensavo che si fosse già svegliato e che fosse sceso a fare colazione...ma quando sono arrivato lui non c'era! Allora mi sono messo a cercarlo...ma non c'è da nessuna parte!- Tony si sedette sul divano imitato a ruota dagli altri -ma cosa può essere successo?- chiese Goku perplesso. All'improvviso qualcosa attirò l'attenzione di Vegeta... era una cosa talmente familiare che non poteva essersi sbagliato! -Freezer è qui!- esclamò all'improvviso -deve averlo rapito lui!- proseguì -Freezer?! Ma perché?- chiese Goku -forse anche lui cerca le sfere e gli smeraldi....- disse Sakura mentre il resto del gruppo si girava a guardarla visibilmente perplessi -...si! Deve essere così! Freezer cerca le sfere, ma per quelle non ha nessun problema visto che è munito di attrezzature molto tecnologiche! Ma gli serve qualcosa per poter trovare gli smeraldi!- spiegò la ragazza cominciando a camminare per la stanza -ha scoperto che unendo l'energia delle sfere e degli smeraldi creerebbe un energia potentissima capace di distruggere il mondo! Ma per arrivare a questo ha bisogno di Shadow poiché, come abbiamo costatato nell'universo della Disney, può avvertire l'energia degli smeraldi e trovarli facilmente! Caspita! È un piano geniale! E io l'ho risolto in così poco tempo! Mi sento tanto Detectiv Conan!- concluse la ragazza tra lo stupore generale dei presenti. Tutti erano rimasti di sasso dall'incredibile velocità con cui Sakura era giunta a quella strabiliante conclusione... tutti tranne Sonic -ma come ha potuto scoprire che Shadow poteva avvertire l'energia degli smeraldi?- chiese poi il ragazzo dai capelli blu cielo facendo spostare gli sguardi su di lui -non è solo! Deve avere qualcuno che lo sta aiutando...- rispose Sakura -...ma chi?- chiese perplessa Kasumi avvicinandosi. Sonic e Sakura rimasero un po' a pensarci.....poi gridarono in coro -EGGMAN!!!-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Force A Nature