Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    19/05/2007    35 recensioni
Attenzione :i primi capitoli di questa fic verranno presto riscritti e leggermente modificati ^^ Una misteriosa navicella è atterrata nelle vicinanze dei monti Paoz...Goku e Vegeta si recano sul posto..Ma succede un imprevisto che..!
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO TE, TU ME ! (^_^)

 

Capitolo 1 :  Una nuova minaccia?

 

 

Bulma era seduta sul divano, stanca dopo una giornata estenuante divisa tra casa e lavoro, sospirò e accese l’ennesima sigaretta che infilò tra  labbra, assaporando il gusto acre del tabacco, un tiro dopo l’altro per scaricare la tensione che invece aumentò quando si trovò l’amico davanti. “Goku?” Il viso diventò cupo e preoccupato “Cosa succede?” Domandò scrutandolo “Devo vedere Vegeta!” Il tono grave le confermò gli angosciosi dubbi, era accaduto qualcosa...“Vegeta è nella camera gravitazionale, perché quello sguardo serio?” Chiese l’azzurra alzandosi in piedi “Accompagnami da lui!”La tensione evidente raggelò la scienziata, si ammutolì e gli fece strada lungo il corridoio fino alla spessa porta d’acciaio, con le dita digitò velocemente sulla tastiera, l’apertura fu immediata e i due si ritrovarono davanti a Vegeta
“Kakaroth?”Il principe si fermò di colpo sudato e ansimante e lo  osservò sorpreso,“Purtroppo ci sono brutte notizie, una navicella è atterrata poco distante da casa mia ed emana una strana luce...”Bulma  cominciava a inquietarsi, i due sayan si scambiavano occhiate profonde restando in silenzio, quei minuti le sembrarono interminabili, qualcosa o qualcuno stava nuovamente minacciando la terra e prontamente andava fermato.
Vegeta asciugò i pettorali che grondavano sudore e si avvicinò all’altro sayan “Andremo a vedere di cosa si tratta”disse con tono deciso, Goku annuì, portò due dita sulla fronte e appoggiò l’altra mano sul braccio del principe, le loro sagome scomparvero all’istante, Bulma impallidì, un brutto presentimento le trafisse il cuore.
La foresta dei monti Paoz era vasta, ma Goku conosceva ogni singolo albero, era cresciuto in mezzo a quel verde lussureggiante e non c’erano segreti per lui “Da questa parte! Indicò un impervio sentiero che conduceva alla vetta della montagna, in breve tempo si ritrovarono  davanti ad un esteso cratere.
Un fumo grigio e una luce intensa ed intermittente si innalzavano dal fondo, Vegeta fece qualche passo per riuscire a rendersi conto delle dimensioni della cavità,“Fermo, non sappiamo cosa potrebbe succedere!” Goku gli si parò davanti“Smettila Kakaroth, rimani qui se hai paura, io andrò a vedere,”delineò un ghigno beffardo, con una mano gli diede una spinta e senza esitazioni si lanciò  giù nella profonda voragine “Sempre il solito”pensò Goku al quale non  restarono  alternative, anche lui  si inoltrò  dentro il cratere.
Entrambi rimasero sbalorditi, la navicella era piccolissima a malapena una persona riusciva a starci seduta, però la luce era potente e fastidiosa “Che scherzo è questo! VIENI FUORI!” Vegeta digrignò i denti aspettando un segnale, Goku corrucciò lo sguardo, “Esci e fatti vedere” continuò Vegeta stringendo i pugni in quel mentre la luce divenne più intensa e il portellone cominciò a sprigionare vapore rossastro, che mutò in un cupo viola quando questo si sollevò  liberando un oscura figura.
Alta, filiforme, con gli occhi stretti di un colore indefinito e coperta da un mantello nero fino al capo, era inquietante e Goku e Vegeta rimasero immobili ad osservarla “Chi sei?” Chiese il principe altezzoso e ostile, trascorsero alcuni secondi, l’alieno improvvisamente cominciò  a muovere le mani compiendo strani gesti.
“Baretuio, Baretyuoii, BEretuiyo,” lo stridio di quelle parole insensate echeggiò creando un atmosfera malvagia, un rito antico e misterioso si stava compiendo all’insaputa dei sayan.
La collera si manifestò sul volto di Vegeta, “Adesso basta dire scemenze!”Sollevò la mano e prima che Goku riuscisse a fermarlo  sprigionò dal palmo un micidiale raggio di energia che colpì in pieno la creatura, un bagliore accecante e un urlo disumano, dal corpo lacerato si sprigionò un raggio altrettanto potente che li travolse entrambi facendoli cadere a terra pesantemente,“BErtuy!”fu l’ultima incomprensibile parola pronunciata dall’alieno prima di spirare. 
I due sayan giacevano riversi sul terreno da alcuni minuti quando le   dita della mano di Goku cominciarono a muoversi lentamente, si sentiva indolenzito, ma cercò di alzarsi e subito ricadde con gli occhi sgranati  “Sono morto!” Disse ad alta voce osservando l’altro corpo disteso davanti a lui “ Sono mortoo!” Urlò sbiancando, ma tacque all’istante nel vedere l’altro aprire gli occhi e muovere le braccia.
Anche l’espressione di Vegeta non era differente, fissava Goku  sgomento e con le mani prese a tastarsi, “Vegeta ma che cosa succede?” Chiese il Son senza riuscire a capire, davanti a lui c’era se stesso e quasi fece fatica a crederci... Era nel corpo di Vegeta!
“Kakaroth hai preso il mio corpo... Come ti sei permesso razza di...”Il principe avanzò verso di lui minaccioso, pronto a colpirlo “Calmati Vegeta, quella creatura, è stata lei, le nostre anime si sono scambiate i corpi!” Vegeta e Goku rimasero a fissarsi, ognuno osservava se stesso ! “E adesso?”Chiese il Son pensando alla reazione di Chichi nel vederlo tornare a casa, cosa gli avrebbe detto? Cominciò ad esplorare il corpo di Vegeta imitando lo stupore di un bambino alle prese con un nuovo giocattolo...“Smettila di toccarmi Kakaroth! Non ti permetto tanta confidenza!” Disse il principe serio e infastidito “Scusa non volevo ma... Devo fare pipì! Eh,eh,” Goku ridacchiò, pronto a calarsi i pantaloni della tuta.
“Non ci provare! Capito?” Strillò Vegeta perdendo il controllo, divenne violaceo e serrò i pugni, Goku cominciò a saltellare nervosamente,  “Insomma dovrò ben abituarmi al tuo corpo...Almeno finché non troviamo una soluzione...Quindi per forza dovrò vedere le tue parti nascoste” Disse arruffandosi la chioma acuminata, Vegeta lo scrutò con rabbia “Va bene, ma non osservare troppo, tieni lo sguardo alto!” Grugnì minaccioso, Goku girò le spalle e abbassò la tuta estraendo  l’intimità sconosciuta, uno zampillo dorato fu accompagnato da un felice sospiro e senza volere gli occhi scesero proprio lì.
“Urcaa, niente male!” Vegeta si voltò di scattò imbestialito “Come? Scusa?” Le risatine dell’altro sayan gli fecero ribollire il sangue “Che cosa hai da ridere? Adesso ti sistemo...” Gli afferrò bruscamente  le spalle pronto a colpirlo, “Aspetta... Volevo dire che non mi aspettavo che fossi così dotato, quando vedrai il mio ti accorgerei della differenza!”
Un luccichio apparve negli occhi di Vegeta, mollò la presa, il petto si gonfiò saturo d’orgoglio, in qualcosa almeno superava Kakaroth!

  

 Continua.....

 

Un altra della mie pazze idee....scusate se vi annoio!

L’ ho scritta velocemente e forse non vale la pena continuarla...

Ditemi se volete il seguito...  

Grazie                 

LORIGETA - KISSSSSSSSSSSSSS  ^.^

  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA