Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraInPoi    03/11/2012    4 recensioni
Il nostro asino reale, si perde in certe riflessioni, riguardanti Merlino, il tenero.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti/e, è il mio primo pazzo, esperimento Merthur, come rimanere indifferenti a questa grande intesa!! Spero di strappare un sorriso, premetto, storia senza pretese. Grazie in anticipo a tutti coloro che passeranno di qua!! Se vi fa piacere, lasciate una recenzione.

SOLO UNO SGUARDO



Se uno sguardo potesse parlare, Merlino, tu sapresti che la mia vita non è niente senza la tua presenza costante e insostituibile.

Se uno sguardo potesse baciare Merlino, saresti ricoperto di infiniti morsi e la mia lingua percorrerebbe insaziabile il tuo corpo, soffermandosi sul collo lungo e sottile, sui fianchi magri e su quelle labbra morbide e dolci.

Se uno sguardo potesse toccare Merlino, le mie mani sarebbero impigliate per sempre tra i tuoi capelli come nidi di rondini, neri come la notte.

Se uno sguardo potesse annusare Merlino, affonderei il mio naso nel tuo collo, per catturare e ricordare il tuo sapore agrodolce, fragrante come una foresta inesplorata.

Se uno sguardo potesse rapire Merlino, vivresti in una piccola capanna con me, al limitare di un bosco che solo noi conosciamo.

Se uno sguardo potesse proteggere Merlino, nessuna lama, nessuna malattia, nemmeno la vecchiaia potrebbe scalfirti, mia eterea visione.

Se uno sguardo potesse amare Merlino, saresti divenuto mio, tutte le notti fino al sorgere dell’alba, il mio membro che affonda piano in te, il sudore che scorre tra i nostri corpi intrecciati le nostre lingue aggrovigliate tra loro, il respiri fusi in uno.

Se uno sguardo potesse ascoltare Merlino, trascorrerei tutte le ore del giorno a udire la tua voce e la tua risata accompagnata da quel tuo sorriso sincero e bellissimo.

Ma uno sguardo è solo uno sguardo, e più che guardare non posso fare, perché sono Il Principe Arthur.

Forse, un giorno non lontano, quando sarò re, troverò il coraggio di dichiararmi e di amarti davanti al mio popolo.
Forse, un giorno diventerai il mio consorte e tutta questa paura che mi mozza il respiro, sarà solo un lontano ricordo.
 Forse, un giorno ti darò tutto di me...per ora solo uno sguardo
.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DoraInPoi