Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: violetsugarplum    04/11/2012    7 recensioni
[Seblaine Sunday] [Sebastian POV]
Sebastian riceve un sms tanto inaspettato quanto desiderato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Words like violence



Words like violence


Words like violence 
Break the silence 
Come crashing in 
Into my little world 
Painful to me 
Pierce right through me 
Can't you understand 
Oh my little girl 


Mi manchi.


Due semplici parole che compaiono all'improvviso sul mio cellulare. Ricontrollo il mittente più volte, ma non ho più dubbi perché riconosco i vecchi messaggi salvati -sì, li ho ancora- che eravamo soliti scambiarci mesi e mesi fa. Sento una leggera fitta al petto quando leggo l'ultimo, quello in cui mi desti appuntamento al parcheggio sotterraneo alle otto e mezzo di sera. Forse questo avrei dovuto cancellarlo, almeno per far finta di essere in pace con me stesso.

I minuti stanno scorrendo sempre più rapidamente e so che devo risponderti. Penso a qualcosa di educato e che non mi tradisca troppo. Non posso scriverti che anche tu mi manchi perché sì, forse è vero, ma capisci che non posso? Ricordo quei venerdì sera in cui buttavo l'occhio alla mia immagine riflessa nello specchio, controllando per l'ultima volta di avere il preservativo nella tasca posteriore dei jeans, e la suoneria riempiva il silenzio del mio dormitorio. Con un ghigno accettavo la tua telefonata, preparandomi a sentire la tua voce bassa e un poco assonnata che mi tratteneva lì sul letto, immobile, a respirare piano per paura di infastidirti anche col minimo fruscio. E così la mia serata allo Scandals saltava, ma non ero troppo dispiaciuto.

Digito qualcosa velocemente e ne cancello buona parte. Non so come essere me stesso senza sembrare ciò che vorresti io fossi. Però deglutisco piano e riscrivo esattamente le tue stesse parole, aggiungendo 'anche tu' al fondo perché suona davvero bene. Sia dicendolo che pensandolo.

Fatto.

Sto per inviartelo, ma prima mi arriva un altro tuo messaggio.

Scusa, ho sbagliato numero.




________________________________________________________________________________________________________________________

Yeee, happy Seblaine Sunday!

Cerco di fare la spiritosa anche se non lo sono, soprattutto dopo una roba come questa. È che sono stata ispirata dalla bellissima
'
Enjoy the silence' dei Depeche Mode e dallo spoiler -nemmeno Seblaine- di una prossima puntata del telefilm. Ecco tutto! :3

Un grazie alla mia beta silenziosa e a Ilarina per questo banner meraviglioso.

A domani per l'appuntamento con la long!

-violetsugarplum

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: violetsugarplum