Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanguitar_    04/11/2012    2 recensioni
-FF su Niall Horan.
Ellie è pronta per ricevere il più bel regalo di natale anticipato di tutta la vita? Oppure è più doloroso avere Niall accanto a sè ed essere convinti che lui non la ami? Vi dico solo che la convinzione fotte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 ottobre 2012.
Io: ‘’Mamma , vado a scuola , a dopo.’’ Diedi un bacio sulla guancia a mamma e presi il cellulare guardando whatsapp. Un messaggio da lui , figo.
Niall: ‘’Comunque torna a casa prima che puoi , così ci vediamo su skype:)’’
Io: ‘’Contaci honey. AHAHA x’’
Niall: ‘’Entro in classe , ci sentiamo dopo. Ti voglio bene.’’
Non mi sono ancora presentata. Sono Ellie , sono di altezza normale (?) magra quanto basta per non sentire giornalmente insulti come ‘cicciona’ o ‘cogliona obesa’ , occhi azzurri e capelli biondo cenere , vivo a Londra con mia madre , mio padre e mia sorella minore. La mia migliore amica si chiama Megan , abbiamo 15 anni e andiamo a scuola insieme , il sogno di tutti avere quindici anni eh? Invece no. E’ un incubo. Gli ormoni , l’acne , tutte le troie più fighe di te che ti insultano per come ti vesti , e l’amore. Già , l’amore.. Sapete cosa c’è di più brutto dell’amore non ricambiato? L’amore a distanza non ricambiato. Chi sarà mai lo sfortunato? Niall , quello con cui stavo massaggiando prima. Continua a dirmi che sono la sua migliore amica ma come potete immaginare io non voglio essere solo la sua migliore amica… ma non ce la faccio a dirglielo su skype o per messaggi , credo che il mio primo amore passerà lentamente e dolorosamente , ma passerà.. prima o poi.
Vidi Megan davanti la fermata dell’autobus quindi accellerai il passo per raggiungerla e lei mi salutò con un bacio.
Megan: ‘’E’ arrivato l’autobus.’’ Salimmo e attraversammo tutto l’autobus per metterci agli ultimi posti , ma purtroppo erano già occupati.. da chi? Lillyan , la ‘’bulla’’ della scuola. Se ti metti qualcosa che non le piace (che poi non le piace mai niente) lei e le sue amiche ochette iniziano ad insultarti senza farsi scrupoli e pensare che gli insulti possano fare male.
Lillyan: ‘’Davvero pensate di poter arrivare in tempo per mettervi qua dietro? AHAHAHA avete sbagliato.’’
Girai gli occhi e incrociai le braccia mentre lei e le sue amiche ci squadravano dalla testa ai piedi. Che poi , amiche? Pft , quelle stanno insieme a lei solo perché gli conviene.
Io e Megan andammo qualche posto più avanti e trovammo Louis , un ragazzo della nostra età , occhi azzurri e sorriso stupendo.
Louis: ‘’Potete mettervi qui se volete’’ Sorrise alzando lo sguardo dai compiti che probabilmente non aveva neanche fatto , così senza pensarci due volte ci sedemmo accanto a lui e vidi che Megan stava parlando con un altro ragazzo , riccio con gli occhi verde smeraldo. Non so come si chiama , glielo chiederò dopo.
Megan: ‘’Oh , hai finito di messaggiare? Siamo arrivati.’’ Mi disse con una voce dura e con aria di rimprovero.
Io: ‘’Calmati eh.’’ Mi alzai goffamente facendo cadere tutto quello che mi stava attorno e finalmente uscì da quei sedili. Dio che inferno.
Louis: ‘’AHAHAA’’ Mi guardò e io gli lanciai un’occhiataccia.
Io: ‘’Che ridi?’’
Louis: ‘’niente.’’
Mi girai muovendo i capelli tipo come una persona famosa e insieme a Megan scesi dall’autobus sistemando la felpa e COME MIO SOLITO mi imbattei contro un ragazzo , moro , occhi color miele e con un ciuffo in testa.
Io: ‘’oddio scusa , non ti avevo visto.’’
X: ‘’tranquilla.. piacere , Zayn.’’
Io: ‘’Ellie.’’ Sorrisi e gli strinsi la mano.
Zayn: ‘’Adesso vado , ho matematica ahaha ci vediamo.’’ Entrò a scuola e io mi girai verso Megan che aveva un sorriso a 32 denti.
Megan: ‘’Fai conquiste eh?’’
Io: ‘’non sono l’unica.’’ Alzai un sopracciglio e continuai a camminare al suo fianco.
La giornata scolastica passò in fretta , stranamente. Così come tutti i giorni presi l’autobus e feci quel poco di strada che mi portava a casa correndo , per vedere niall su skype.
Entrai in casa e vidi papà con mamma che si scambiavano occhiate sensuali (lol) e jennyfer (mia sorella) che mangiava tenendo gli occhi bassi per non guardarli.
Io: ‘’Buongiorno.. mamma , papà , potreste evitare di…’’
Mamma: ‘’scusate.’’ Rise e simulò un colpo di tosse mentre metteva la pasta nei piatti.
Dopo mangiato andai in camera mia chiudendo la porta e contattai Niall.
Io: ‘’Ehi bello.’’
Niall: ‘’Ciao principessa’’ Diventai tutta rossa e iniziai a tremare…….help
Io: ‘’Ti va di vederci su Skype?’’
Niall: ‘’Aspettavo che me lo dicessi AHAHA’’ Risposi alla sua videochiamata e avvicinai il microfono alla bocca , prima sorrisi e lo salutai con la mano.
Niall: ‘’Tutto bene?’’
Io: ‘’Si , assolutamente si.’’
Niall: ‘’Sicura?’’ Sorrise. Diventai tutta rossa quindi misi le mani davanti la faccia per non far notare il mio rossore.
Niall: ‘’Ehi , che hai?’’ fece una risatina e io tra le mani risposi: ‘’Niente.’’
Niall: ‘’Oh , dimmi che hai.’’ Tolsi le mani dalla faccia e lui sorrise vedendo che stavo ridendo.
Dopo un’oretta circa staccammo. Passarono poco più di due mesi e le vacanze natalizie erano già iniziate.
16 dicembre 2012.
Niall: ‘’Giorno principessa.’’ Mi svegliò niall mandandomi un messaggio sul cellulare.
Io: ‘’Giorno Niall x’’
Niall: ‘’Che fai?’’
Io: ‘’Niente , mi sono appena svegliata ahah tu?’’
Niall: ‘’io.. io sono in… in macchina per andare a comprare i regali di natale.’’
Io: ‘’mh.. okay.’’
Niall: ‘’Tu abiti al centro , giusto?’’
Io: ‘’AHAH si , perché?’’
Niall: ‘’No , così. :)’’
Io: ‘’Vado a lavarmi e a fare colazione , a dopo’’
Niall: ‘’A dopo.’’
Scesi a fare colazione insieme a Jennyfer mentre i nostri genitori erano ancora a lavoro.
Jennyfer: ‘’Come va con Niall?’’
Io: ‘’Maledettamente male. Ogni giorno lo amo sempre di più e non riesco a sopportare questa distanza.’’ Era il tipo di sorella che non si impiccia troppo nei miei affari e se le dici qualcosa non ti minaccia andando a dire tutto ai vostri genitori , ma non le dicevo sempre tutto.. mai fidarsi troppo.
Mi andai a vestire mettendo le converse , jeans e la felpa di jack wills quando mi arrivò un messaggio.
Niall: ‘’Ehi.. c’è un regalo per te davanti casa tua.’’
Subito scesi le scale velocemente e per poco non cadevo , corsi verso la porta d’ingresso e aprì la porta.

 
 
 

 

-Spazio autrice-

Allora , che ne pensate dell’inizio? Scusate per gli eventuali errori grammaticali ma non l’ho riletto :’)
Fatemi sapere cosa ne pensate recensendo e seguitemi su twittah https://twitter.com/liamshairs_ se volete che vi segua scrivetemi il vostro nick di twitter nelle recensioni c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanguitar_