Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    04/11/2012    3 recensioni
Larry.
Tutto inizia da un semplice messaggio privato su facebook ed Harry e Louis si conoscono e si innamorano così,tramite pc.
Harry non sa com'è il viso di Louis,infatti il ragazzo non ha sue foto sul suo profilo e,non accetta di incontrarlo.
Almeno non la prima volta.
Finalmente si vedono ed Harry pensa che Lou sia bellissimo sia dentro che fuori ma,c'è qualcosa di molto importante che Louis non gli ha mai detto.
Qualcosa che appartiene al suo passato e che l'ha cambiato profondamente.
Louis Tomlinson è davvero ciò che sembra?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry Stylinson;welcome to my silly life.
 

 
                                               

                                                            Prologo.

Harry inserì l'e-mail e la password e subito gli comari' davanti la pagina con la sua home di facbook.
In alto a sinistra lampeggiavano in rosso le sue 15 notifiche e un messaggio privato.
Velocemente vi cliccò sopra e notò che a scrvergli non era stato nessuno dei suoi conoscenti ma bensì un certo Louis Tomlinson.
Curioso vi cliccò sopra per poter leggere il messaggio e,quando lo fece restò di stucco.
'bei ricci,riccio'
Harry aggrottò la fronte e cliccò sul nome e cognome del tizio per poter visualizzare il suo profilo.
Non aveva nessuna foto tranne quella del profilo dove tra l'altro,era ritratto il cantate dei dei 30 Second To Mars, Jared Leto.
'ottima scelta'pensò il riccio prima di cliccare sulle informazioni di Louis.
Da ciò che aveva letto aveva capito ben poco ovvero che aveva vent'anni e che viveva nella sua stessa città.
Quando stava per bloccarlo ebbe però un colpo di genio.
Aprì velocemente la chat e cercò il suo nome  fu felice felice nel costatare che era on-line.
'Malik smettila di prendermi per culo'
eheh il suo migliore amico questa volta non era riuscito a prenderlo per culo.
'Malik?Non sono una sottomarca di latte. Sono solo Louis,Louis Tomlinson piacere'
Ed Harry rise capenndo che no,non era Zayn e che Louis non era affatto pericoloso.
'Ed io sono Harry Styles,piacere mio'
 

NOTE DELL'AUTRICE:
holaaaa.
Questa è una Larry c:
La storia si evolverà diventerà più seria avanti e boh. Leggete e recensite u.u.u.u.u..u.u.u.u
peace and follow @Malik_pisellow_ on twitter.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl