Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    10/11/2012    3 recensioni
Ogni lettrice trova l'uomo dei propri sogni in un libro.
E ogni lettrice resta delusa quando si rendono conto che i ragazzi nella realtà sono ben diversi da quelli che sognano.
Anche le ragazze di Death City hanno avuto questa delusione!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se non sembrava il tipo,Tsubaki adorava la saga di Twilight. E faceva parte del team Edward!!!
In fondo c'era da immaginarselo: una ragazza mite e composta come lei desiderava un ragazzo educato di altri tempi,romantico,ma anche molto affascinante. Di certo non si sarebbe mai aspettata di finire con un ragazzino più giovane e più basso di lei,rumoroso e maleducato.
Aveva tanto fantasticato su un'eventuale proposta di matrimonio da parte di un vampiro dai capelli ramati,che si sarebbe inginocchiato di fronte a lei e sarebbe stato così dolce da aspettare la prima notte di nozze per consumare il matrimonio.
Non vuole nemmeno ricordarla,la proposta di matrimonio fatta dal marito,che le chiedeva di sposarlo urlando da una candela gigante vantandosi che sarebbe stato padre prima di diventare marito.
Sicuramente Edward avrebbe annunciato con più delicatezza la sua gravidanza.
Ma Black*Star aveva i suoi pregi! Ci voleva un po' perché le venissero in mente...ma li aveva!
Sapeva essere dolce e romantico,a modo suo,e comunque Tsubaki apprezzava lo sforzo. L'amava davvero,e l'amore di un Dio è immortale come un'anima.
Certo...Black*Star non brilluccicava al sole...ma dopo un duro allenamento le gocce di sudore brillavano sui suoi muscoli...
Uhm... Tsubaki era decisamente membro del Team Black*Star.

Biiiiiiiiiiiien :P Ora si va sulla Saga Twilight xD che ne pensate!!?!??!?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95