Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hugmejameshoran    10/11/2012    3 recensioni
Te e Harry siete finalmente soli a casa.
Solo tu, lui, un divano, un film e buio totale. Di sopra una camera da letto, cosa aspettate?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#perversionetime di Bonny, Martina, Camilla e Martina LOL
 

Ci siete tu ed Harry in salotto, sul divano a guardare un film. Ad un certo punto si gira e comincia a fissarti sorridendoti. Tu sei leggermente imbarazzata e arrossisci distogliendo lo sguardo.
Poco dopo quando ti rigiri per guardarlo noti che si sta avvicinando a te, lentamente.
Inizia a metterti un braccio intorno, poi ti assale letteralmente e comincia a baciarti il collo; lo respingi un po’, ma dopo ti lasci andare e lui si mette cavalcioni su di te.
Comincia a baciarti con passione e tu a causa dei suoi baci così travolgenti capisci che la situazione sta cominciando a perdere il controllo, quindi cominci ad assecondarlo e scendi andando a sbottonargli la camicia, poi ti stufi dei tanti bottoni e gliela strappi via.
Inizi a baciare i suoi pettorali e ad un certo punto lui ti prende, accavalli le tue gambe sui suoi fianchi e ti sbatte contro il muro baciandoti con foga.
Cominci ad emettere dei gemiti e lui sbuffa sul tuo collo dicendo “io posso darti questo e ben altro”.
Lentamente il tuo controllo diminuisce, così ti togli la maglietta, sempre più impaziente.
Harry ti dice di andare in camera e tu annuisci. Senza staccarvi, salite le scale e lui apre una porta a cavolo e ti butta sul letto. Ridi perché sai che ormai non potete fermarvi, e inizi a baciarlo di nuovo. Si sdraia sopra di te e ricomincia a baciarti, con più foga di prima, mentre tu in preda all’impazienza cominci a graffiargli la schiena.
Comincia ad avere dei brividi e passi la mano fra i suoi ricci sorridendo all’idea di farlo la prima volta col ragazzo che ami: LUI.
Dopo circa due minuti vi accorgete che siete completamente nudi e vogliosi di andare avanti in ciò che state facendo.
Da lì incominciate a baciarvi più intensamente, perdete il controllo. Non riesci a trattenerti, lo vuoi ORA! Così gli butti le braccia al collo, lo fissi dicendo “ti amo”, e iniziate a provare sensazioni ed emozioni mai provate prima.
Ad un certo punto il cellulare di Harry suona. Tu non vuoi che risponda, e nemmeno lui sembra intenzionato a farlo, quando vede che Niall lo sta chiamando e che ha 12 chiamate perse. Forse è qualcosa di serio.
Con malavoglia ti stacchi per lasciarlo rispondere, ma lui ti guarda dicendo “chiunque sia può aspettare”. Torna alle tue labbra e si avvicina con tutto il corpo.
Il cellulare squilla ancora, e ancora. Forse è veramente qualcosa di serio.
Deduci che le chiamate sono troppe, così lo allontani spiegandogli il perché e gli fai richiamare Niall sbuffando.
 
Niall: amico, che cazzo! Perché non rispondi??
Harry: che vuoi Niall? Sono “impegnato”!

 
Impaziente di averlo di nuovo con te lo osservi parlare al telefono: è così dannatamente sexy!
Sembra che il tempo non passi mai, vuoi riaverlo ancora.
 
Niall: non c’è nulla in dispensa, io sto morendo di fame e la macchina ce l’hai tu!
Harry: arriverò a casa con la spesa, non ti preoccupare. Adesso non rompere più.

 
Ridi della conversazione che senti dal telefono di Harry e lui si gira dandoti un buffetto sui fianchi, mordendosi il labbro.
Non appena attacca torna a baciarti e ti fa intuire che ti desidera ardentemente. Non resisti più, così ti stacchi urtata dicendo “insomma? Lo facciamo o no??”, lui comincia a ridere e dopo averti baciata dice “non aspettavo altro!”
Continuate a baciarvi intensamente, questa volta niente dovrebbe interrompere quel momento. Almeno si pensa, perché sfortunatamente qualcuno suona al campanello della porta.
Fai cadere le braccia a terra esasperata e ti alzi nuda come sei, ti siedi sul letto e gli fai cenno di andare ad aprire alla porta.
Ti si presenta Louis davanti, entrando e urlandoti in faccia che devi prepararti per fare la spesa che Niall sta scassando altamente le palle. Harry, invece, prende un asciugamano e se lo lega alla vita lasciando liberi gli addominali scolpiti, tu ti senti imbarazzata e ti metti sotto le coperte pregando che Louis non abbia visto nulla.
Dall’agitazione cominci a muoverti come un verme sotto le lenzuola, così Louis – che aveva visto il 90% del tuo corpo nudo – dice sorridendo “ma che cazz..vi ho disturbati?”
Fai finta di dormire, anche se Louis riesce a capire tutto. Il fatto che tu sei a letto sotto le coperte, Harry con un asciugamano intorno alla vita.
 
Harry: no Louis, stavamo giocando all’allegro chirurgo. Secondo te?
 
Louis lo guarda con una faccia tipo “credi di farmi fesso?!”, così dopo aver capito fa l’occhiolino ad Harry e dice “beh, posso cavarmela da solo. Ciao brò!”
Lou esce e bussano di nuovo alla porta. Harry urla “tieni le chiavi e non rompere più!”
 
Cominci a sentirti imbarazzata, e persa nei tuoi pensieri non ti accorgi che Harry ha ricominciato a baciarti il collo. Lo sposti un attimo e dici “sarà il caso di rimandare? Non c’è pace!”, lui sbarra gli occhi e dice “sei pazza? No, niente più campanello o cellulare. Aspetteranno!”
Torna su di te e ricomincia a baciarti. Ormai sei stanca, avvolta dai mille pensieri, ed hai paura che qualcuno possa vedervi, ma ami talmente tanto Harry da fregartene. Riprovate un’altra volta, tanto che incominciate a baciarvi, ma questa volta andate subito al dunque.
Prima di entrare dentro di te, apre un pacchettino argentato con i denti e capisci subito di cosa si tratta.
Sei nervosa, ma c’è sempre il desiderio di averlo che ti fa dimenticare di esserlo.
Torni a voi due, cerchi di scansare il nervosismo e guardandolo annuisci.
 
Intanto che lui gestiva quella questione, tu lo osservavi. Noti i suoi occhi color verde smeraldo, i suoi ricci, e ne rimani affascinata.
Si avvicina a te baciandoti e rassicurandoti; continui il bacio, ma stanca di aspettare gli prendi i fianchi e lo avvicini a tuoi.
All’inizio fa un po' male, insomma è la prima volta, ma lui sembra essere più esperto. Beh, a quel punto è fatta.
Dopo vari movimenti di bacino tutto diventa più facile, così lo aiuti anche te.
 
 
All'improvviso ti svegli urlando: HO SCOPATO CON HARRY STYLES!
Ti giri verso la telecamera ed urli: NO. PUEDE. SER!
 
#comerovinareunfinalemozzafiato LOL
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmejameshoran