Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: leti888    29/05/2007    3 recensioni
salve raga, questo brano a capitoli parla di jesse&james! il narratore sarà lo niente di meno che lo sfigatissimo james!(ma non troppo sfigato se leggerete il seguito;-))non vi voglio dire niente di più per non levarvi la curiosità, quindi buona lettura e lasciate tanti commenti!! (abbiate pietà di me, è la mia prima storia XD)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol

 

“Ancora una volta abbiamo fallito!” Ecco, ci risiamo, sempre le solite, ancora una volta il team rocket torna in orbita…. Ma jesse james e meo non si demoralizzano, loro sanno che è questo il loro destino. E vivono i loro fallimenti felicemente (se pur paradossalmente) sapendo che in fondo rimarranno sempre uniti nonostante tutto. Come una famiglia.

“james attiva il paracadute! Almeno oggi vorrei cadere sul morbido!” Siamo alle solite..ancora una volta jesse torna a dettar ordini, non cambierà mai assurdo.

Io sono james un tempo uno dei ragazzi più ricchi del mondo ed ora recluta rocket, in altre parole un povero disperato senza ne soldi ne casa. Il mio obiettivo è quello di catturare (magari sarebbe meglio scrivere rubare) pokemon rari per il capo, ma soprattutto il pikachu del mocc… ops, di un ragazzino di nome Ash ketchum. La mia compagna di squadra si chiama jesse, lei è quel genere di ragazza che non vorrei mai avere come fidanzata, un carattere aggressivo, iracondo, autoritario e potrei continuare ma è meglio finirla qua…!

Per lei sono il suo zerbino…

comunque meglio stendere un velo pietoso.

Poi c’è meo, un pokemon scroccone ma in fondo non è male. Ora vi starete chiedendo perché mi trovo in questo gruppo se le cose non vanno nei migliori dei modi, giusto? Bhè in verità preferisco che troviate la risposta da soli. A fine storia.

 Eccoci atterrati, miracolo! Un atterraggio morbido in più in una città! Favoloso, troveremo sicuramente qualcosa da sgraffignare! “uauuu ragazzi guardate che bello questo vestito! Lo voglioooooo!!” “jesse dai lascia perdere, non so se hai visto il prezzo, questo vestito è davvero troppo caro per noi, non possiamo permettercelo.”

 Sinceramente mi dispiace dire di no a questi capricci di jesse, in fondo noi non diamo sfogo mai a nessuno sfizio visto che non ne abbiamo la possibilità, ma quel vestito era davvero bello, rosso con una scollatura a “v” da mozzafiato… davvero bello. Probabilmente gli starebbe bene indossato. “concordo con james, è meglio che andiamo a vedere doto trovare qualcosa da mangiare! Ho una fame assurda!” tagliò corto meo, correndo verso un ristorante.

 “jesse… da quanto tempo…” Una voce fredda e autoritaria ci fece rimanere attoniti, era un uomo di nome Leon, un bel tipo, e inutile dire quanto sbruffone e presuntuoso.

 “Leon! Che ci fai qui, tu e i tuoi ladruncoli da quattro soldi non dovevate stara a Kanto?” Disse jesse con tono indignato.

-        “certo tesoro, ma vedi, per quanto mi riguarda anche tu fino a poco tempo fa eri una volgare ladruncola da quattro soldi…spero che il tempo no abbia annebbiato i tuoi ricordi.”-

-        “forse prima era così ma ora sono una recluta ufficiale del team rocket, ho fatto grossi passi avanti. Ah e preferirei che non mi chiamassi tesoro. Viste le circostanze”

-        “certo come vuoi Jesse, peccato che non puoi sapere quanta fortuna ho raggruppato in tutti questi anni di furti. Inoltre…”

-         “ehm.. scusate se vi interrompo, posso sapere come conosci a jesse?” qui intervengo io, sinceramente questo Leon già dal primo momento non mi ispirava niente di buono, ma anzi sospettavo che il team rocket si doveva preparare a nuovi guai…guai grossi.

-         “te lo spiego io pivello… jesse capeggiava un gruppo di ladri insieme al sottoscritto, dopo un po’ se ne è andata senza motivo, ma siccome io sono un tipo benevolo ho deciso di dargli un'altra possibilità. Lei potrà venire con me e i miei scagnozzi e potrà avere se vuole, tutto ciò che desidera. Ormai sono ricco e posso dargli qualunque cosa” Leon mi lanciò uno sguardo glaciale quando finì, ed io mi sentii raggelare dentro, forse non solo per lo sguardo, ma anche per qualcos’altro. Ma non riuscivo a capire cosa.

-        “ahah davvero divertente Leon, dimostrami ciò che hai detto ed io penserò alla tua proposta.” Jesse non mi diede neanche il tempo di controbattere, lei era fiera e sicura di se. Mentre io ero in panico, questa situazione mi sembrava un incubo da cui dovevo svegliarmi assolutamente. Speravo con tutti il cuore che Leon non potesse dimostrare quanto aveva detto.

-         “certo Jesse, ma prima vorrei invitare te e i tuoi compagni a cena con me ed i miei ragazzi…e li ti dimostrerò quanto valgo.”

-         “certo per me va bene. Dimmi solo dove e quando.” E dopo quest’ultimo scambio di battute tra Leon e Jesse, iniziai a consolarmi da solo, in fondo che ci potrebbe mai essere di male in una cena tra vecchi amici? Ero convinto che dopo tutto tornerà come prima. Ma non fu così

Ci stavamo incamminando per raggiungere il punto di incontro per la cena, nessuno parlava eravamo tutti e tre immersi nei nostri pensieri, jesse sembrava tranquilla e fischiettava una canzoncina. Fortunatamente dopo alcuni stanti meo rompette il silenzio.

“hei jesse, sai, questo tipo non me la racconta giusta, perché dovrebbe soddisfare ogni tuo desiderio e darti modo di ritornare nel suo gruppo nonostante tu l’hai lascito per il team rocket?!”

“oh meo ancora non l’hai capito! È ovvio che io sono una mente criminale particolarmente efficiente, per non dire bella! Sono essenziale nel suo team!!”

 “jesse non essere ridicola!” urlai e subito me ne penti..

 “cosa?!”

 “non è questo il motivo, e lo sai anche tu… a me non piace questa situazione! Andiamocene a caccia di pikachu e finiamola con questa pagliacciata!”

  “james, tu hai avuto un infanzia più o meno felice, con persone che ti volevano bene! Io ho avuto solo queste persone! Ed ora se non ti dispiace permettimi di essere felice ed avere ciò che ho sempre desiderato… almeno per una volta!”

 “ma jesse… io…”

 “no james, basta.”

 Ecco come farsi del male con le proprie mani. Jesse affrettò il passo e anche se non riuscivo a vederle il volto sapevo che dietro quelle arie da gran donna soffriva terribilmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: leti888