Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: kary218    13/11/2012    6 recensioni
Canzone: Hurricane – 30 Seconds to Mars ft Kanye West
Personaggi: Stormy, Trix
Disclaimer: Ovviamente non possiedo Winx Club né le Trix e questa è una fanfiction scritta senza alcuno scopo di lucro, creata per il mio puro piacere e, spero, anche per il vostro.
Trama: Stavolta a raccontarsi è Stormy, che in una notte di temporale si allontana per godersi il tempo e si lascia coinvolgere dai ricordi, ripercorrendo la sua vita tra passato e presente.
Questa song-fic può essere vista come un continuo di Different e di Illusions, ma può anche, come le altre due, essere letta a sè.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: Hurricane – 30 seconds to Mars ft Keyne West

Personaggi: Stormy, Trix

Disclaimer: Ovviamente non possiedo Winx Club né le Trix e questa è una fanfiction scritta senza alcuno scopo di lucro, creata per il mio puro piacere e, spero, anche per il vostro.

Trama: Stavolta a raccontarsi è Stormy, che in una notte di temporale si allontana per godersi il tempo e si lascia coinvolgere dai ricordi, ripercorrendo la sua vita tra passato e presente.

 

Chained

 

 

No matter how many times,

That you told me,

You wanted to leave;

No matter how many breaths,

That you took,

You still couldn't breath.

 

Regole, costrizioni! Catene ovunque! Non ricordo un solo giorno della mia vita in cui non mi sia sentita soffocare!

Mi sono detta talmente tante volte che sarei dovuta andare via, era come annegare: annaspi cercando aria ma non ne trovi mai.


No matter how many nights,

That you lied wide awake,

To the sound of the poison rain.

 

“Non fare questo, Stormy” “Non distruggere quella casa, Stormy!” “Non fare male a quel bambino, Stormy!”

Grr!!! Le loro voci mi rimbombano ancora in testa in notti come questa, quando la pioggia batte forte e io esco da sola, nella Foresta, per arrampicarmi da qualche parte a godermi il temporale.

Quante notti ho passato, da ragazzina, a lasciarmi consumare dalla rabbia per tutti i loro rimproveri, mentre la pioggia col suo rumore incessante mi martellava in testa.


Where did you go?

Where did you go?

Where did you go?
 

E ora dove sono finita? In questa notte fredda, senza una casa, ad inseguire i sogni di un Tritone pazzo, che vorrebbe essere re. Prima avevo un posto dove stare e tanta gente intorno...


Heart beat,

A heart beat,

I need a... Heart beat,

A heart beat...
 

...Tanta odiosa gente intorno! Buoni solo a rubarmi l'aria e a darmi regole! Non tornerei indietro nemmeno morta!


Tell me would you kill,

To save for a life?

Tell me would you kill,

To prove you're right?
 

Ero già assieme a Darcy quando Icy si è unita al nostro gruppo... O meglio, quando lei ci ha prese sotto la sua ala.

“Sareste disposte a fare qualunque cosa, anche uccidere, per una di noi?” ci aveva chiesto, per poi aggiungere con un sorriso di pura ambizione: “Sareste disposte ad uccidere, per dimostrare a tutti che avete ragione?”

Ricordo che la silenziosa Darcy era rimasta per qualche momento nel più totale silenzio, prima di dare il suo consenso, ma per me la questione non si poneva, ero sempre stata disposta a tutto, pur di non avere regole, pur di dimostrare che nessuno doveva darmi torto.

 

Crash, crash, burn!

Let it all burn.

This hurricane is chasing us all underground.

 

“Tornado Oscuro!!” urlo, mentre tutta la mia potenza finalmente si scatena, mentre distruggo con piacere un pezzo di questa Foresta, nella quale sono costretta a stare.

Guardo gli alberi che si sollevano, rido e sento tutta la nuova forza che Tritannus chi ha regalato, unica cosa buona di quello stoccafisso mutante.


No matter how many deaths that I die,

I will never forget.

No matter how many lives I live,

I will never regret.

 

I miei capelli fanno scintille, i ricordi mi rendono arrabbiata, le voci di tutti quei finti saggi che mi rimproveravano, chiedendomi se non mi sarei pentita andandomene, chiedendomi, scettici, cosa avrei fatto, come avrei vissuto se avessi voltato loro le spalle, se avessi tradito la mia cittadina, che così amabilmente per tanti anni mi aveva soffocata.


There's a fire inside this heart,

And a riot about to,

Explode into flames!

 

Un giorno non li sopportai più, li odiavo tutti, nessuno escluso.

...E conoscevo bene il mio potere, che avevano sempre tentato di tenere a freno.


Where is your God?

Where is your God?

Where is your God?

 

Non riesco a smettere di ridere, gliel'ho fatta vedere io, a tutti quanti!

“Sono stufa dei vostri limiti!” urlai il giorno che non ne potei davvero più: “Stufa di tutto ciò che non posso fare!!!”

Il cielo si fece cupo, come nella notte più scura, tutti scappavano, l'elettricità nell'aria era palpabile, mentre i sassi si sollevavano e la terra sotto di me tremava. Non ero mai stata così furiosa.


Do you really want?

Do you really want me?

Do you really want me dead?

Or alive to torture for my sins?

 

All'improvviso un incantesimo mi colpì ed io finii a terra, lunga distesa; non appena mi rialzai rimasi a bocca aperta.

“Smettila subito, Stormy!” esclamò mio padre, il braccio ancora alzato, verso di me.

Come aveva potuto?! Il mio stesso padre! Non mi avevano mai voluto, quella era la verità, e ora erano pronti a ferirmi e imprigionarmi!


Do you really want?
[Heart beat, a heart beat]

Do you really want me?
[I need a.. Heart beat, a heart beat]

Do you really want me dead?
[You know I gotta leave, I can't stay,
I know I gotta go, I can't stay]

Or alive to live a lie?

 

“Stormy, tesoro, basta!” aveva tentato mia madre, ma neanche lei mi aveva ingannato; nemmeno le sue false lacrime erano riuscite a convincermi.

Volevano che restassi? Per soffocare?! Per vivere una bugia?!?


Tell me would you kill,

To save our life?

Tell me would you kill,

To prove you're right?
 

“Saremo sorelle per la vita, allora” aveva sancito Icy, quel giorno.

La Fiamma del Drago, il più grande potere dell'intera Dimensione Magica: a quel punto nessuno avrebbe più potuto darmi ordini.

Sarei stata finalmente padrona, unica e indiscussa, non solo degli altri, ma sopratutto della mia vita, non ci sarebbe più stata una società a dirmi cosa dovevo e non dovevo fare.

 

Crash, crash, burn!

Let it all burn.

This hurricane's chasing us all underground.

 

Quella calda mattina primaverile si era trasformata nell'apocalisse per i miei concittadini, dopo il colpo di mio padre, la mia furia divenne del tutto cieca e rasi al suolo ogni cosa, guardando bruciare edifici, osservando soddisfatta dall'occhio del ciclone la casa dov'ero cresciuta sollevarsi e ricadere pesantemente al suolo, in un cumulo di macerie. Non lasciai altro che polvere e detriti dietro di me.


You say 'You're wrong',

'You're wrong, I'm right!',

'I'm right, you're wrong!',

We fight.

 

Avevamo un esercito oscuro, la Fiamma era finalmente nostra e due delle scuole magiche più potenti erano già cadute sotto i nostri attacchi, ma continuavamo e continuiamo tutt'ora a scontrarci con quelle fatine... Le Winx! LE ODIO!!!

Ci hanno portato via tutto ciò che era nostro! Ci hanno sconfitte e mandate in quella dannata prigione dove tutto era buono, pieno di canzoncine e uccellini! Credevo di impazzire!!!


Ok, I'm running from the light,

Running from the day to night.

Oh, the quiet silence defines our misery,

The riot inside keeps trying to visit me.

 

Chiusa tra le mura di Roccaluce, ho creduto davvero di perdere la testa. Provai a distruggere ogni singola cosa o persona, più Darcy mi implorava di star calma, più volevo folgorarli tutti.

La mia sorellina in cuor suo sapeva che non saremmo mai uscite per buona condotta, almeno non grazie a me.

Eravamo cadute così in basso, i lunghi silenzi tra di noi ne erano la conferma più schiacciante, ma per quanto io provassi a tenere indietro il mio carattere, tutta la mia frustrazione si ripresentava alla porta con insistenza.


No matter how we try, it's too much history,

Too many bad notes playing in our symphony.

 

Non importa quanto potessimo provare a stare buone per uscire da quel posto, lo sapevo io tanto quanto lo sapeva Icy: il desiderio di vendetta sulle fate bruciava troppo in noi. Anche Darcy le odiava alla stessa maniera, ne sono certa, ma lei è sempre riuscita a controllarsi come io non sono mai stata capace. Un po' la invidio per questo, persino quando tutta quella sua calma mi fa, manco a dirlo, saltare i nervi.


So let it breath, let it fly, let it go!

Let it fall, let it crash, burn slow!

And then you call upon God,

Oh you call upon God!

 

Quando Darkar ci ha liberate, non potevo credere ai miei occhi: libera! Ma non avevamo neppure fatto in tempo a farci sfiorare da un alito di vento, volevano già riprenderci per rispedirci in quell'inferno di melodie, uccellini e dolci coppiette; il brivido di gioia si era trasformato in terrore, quei maledetti monaci guardiani erano del tutto immuni ai nostri poteri.

Ma la Fenice d'Ombra non sembrava preoccupata, con un ghigno tranquillizzò me e le mie sorelle, per poi donarci i Gloomix. Ne sentii il potere percorrere ogni fibra del mio corpo, elettrizzata all'idea di poter scatenare tutta la mia frustrazione.

Anche se Darcy non era riuscita a fermarli, pur rendendoli ciechi, io ed Icy non vedevamo l'ora di scaricare la nostra nuova energia, avrebbero supplicato qualsiasi forza celeste, ma a niente sarebbe valso.


Tell me would you kill,

To save our life?

Tell me would you kill,

To prove you're right?

 

Ma che Lord Darkar fosse affidabile, ne dubitavo. Ed infatti facevo bene.

Dopo essersi sincerato della nostra lealtà, non ha fatto altro che usarci, tenerci come serve, ma Icy insisteva che ci sarebbe servito per raggiungere il potere... A volte i suoi deliri di onnipotenza ci cacciano nei guai, non è una novità, ciò nonostante è e resterà sempre nostra sorella, abbiamo fatto un patto e quando abbiamo scoperto di essere tutte e tre le discendenti delle Streghe Antenate, abbiamo compreso quanto la nostra unione fosse stata dettata dal destino.


Crash, crash, burn!

Let it all burn.

This hurricane chasing us all underground
.
 

Ad ogni modo, quando quello stupido ci ha buttate via come stracci vecchi, per correre dietro alla sua Bloom, nessuna di noi ci ha visto più e finalmente qualcuno mi diede retta, scatenammo finalmente il caos. Quanto l'ho odiato!!! Non avrei potuto trattenermi dal colpirlo un minuto di più.


This hurricane...

This hurricane...

This hurricane...

This hurricane...

This hurricane...

 

Dopo quei pazzi provarono a rinchiuderci nella Dimensione Omega, ma come potevano sperare di imprigionare nel ghiaccio la nostra Icy? Eravamo e siamo ancora incontrollabili e niente e nessuno potrà mai tenerci prigioniere! Certo fu una fuga rocambolesca ma alla fine incontrammo Valtor, anch'egli vecchio amico delle nostre Antenate, scoprimmo poi...


Do you really want?

Do you really want me?

Do you really want me dead?

Or alive to torture for my sins?

 

Sono stata la prima ad accorgermi del suo gioco, cercava di metterci l'una contro l'altra, mi ha umiliata davanti alle mie sorelle e, peggio, alle Winx, con quella sua magia degli opposti!!! Mi fa una rabbia il solo ricordo! Io che do indicazioni alle fatine!!

Non poter fare a meno di essere dolce e gentile... Che incubo disgustoso!!!

Ha provato a regalarci i Disenchantix per tenerci buone, ma ormai l'avevamo inquadrato... Aveva addirittura messo gli occhi su quella smorfiosa di Bloom! Bloom, Bloom, Blomm! Sempre Bloom!!!

Ad ogni modo, guardandolo bene, mettermi con un orrendo mostro rosso non era esattamente nella mia lista delle cose da fare, quindi...


Do you really want?

Do you really want me?

Do you really want me dead?

Or alive to live a lie!

 

Ma quello che mai e poi mai riuscirò a perdonare, sono state le nostre Antenate.

Anche loro ci hanno usate, ci hanno ingannate e poi hanno rubato i nostri corpi, solo per poter tornare alla loro antica forza!

Quel giorno, sentendo il mio corpo che si muoveva contro il mio volere, con l'impotenza di non essere in grado di liberarmi, è stato il momento più terribile della mia vita.

Quel giorno, ritrovandoci stanche, sfinite, di nuovo in prigione, abbiamo capito che non potevamo fidarci di nessuno.


Running away from the light,
[Away from the light]

Running away from the night.

Running away to save your life.

 

Ora siamo riemerse persino dal profondo degli abissi, ma Icy ci è ricaduta di nuovo, spero davvero che prima o poi ritrovi la ragione, si comporta come un'adolescente!

Ad ogni modo, Tritannus ci renderà più forti, sempre di più, e finalmente ci prenderemo ciò che ci spetta: la vendetta sulle Winx!!!

 

Fine.

 

Note finali dell'Autrice: Come volevasi dimostrare, ho avuto molto da fare, quindi ho tardato a completare questa mia piccola trilogia, nata per caso, che a questo punto comprende 'Illusions', 'Different' e 'Chained'. Ringrazio chi per qualche strano motivo mi segue, chi mi ha letta per la prima volta e soprattutto chi vorrà lasciarmi un parere su ciò che ho scritto, cosa che aiuta sempre a crescere.

In quest'ultima storia mi sono dilungata un po' di più sul punto di vista dell'irascibile e sempre troppo poco calcolata Stormy, attraverso i fatti narrati nella serie televisiva, non mi sembrava completo dare solo un'occhiata alla sua infanzia, visto che l'avevo già fatto per Darcy; mi piace che ognuna delle tre storie abbia qualcosa di diverso: il lato debole e insicuro della strega delle illusioni, la dolcezza e la frustrazione della donna dal cuore di ghiaccio, ed infine lo spirito elettrico della signora delle tempeste, perché non vale certo meno delle sorelle!

Il titolo si riferisce ovviamente a quanto Stormy si senta incatenata dalle regole, anche le più ovvie, e di come le rifiuti completamente, andando oltre il limite concesso anche ad una strega; in più ho voluto sottolineare come si senta ancora legata a troppi 'padroni', che continuano a starle stretti.

Così ora avete un quadro su cosa ha spinto ognuna delle Trix a lasciare la sua famiglia e le tre storie si incastrano come pezzi di un puzzle: Icy ha avuto la sete di potere, Darcy non si sentiva accettata e Stormy non poteva sopportare che qualcuno le dicesse cosa fare.

Spero vi sia piaciuta e vi anticipo che... Non è finita. Voglio fare un 'corollario' con una quarta breve storia, con un personaggio a sorpresa e degli sviluppi... Inaspettati!! Alla prossima, che non vedo l'ora di riuscire a scrivere!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: kary218