Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    02/06/2007    23 recensioni
Girate per casa con le unghie dipinte di nero e le occhiaie che vi arrivano fino al mento? Desiderate stuoli di fangirls adoranti che vi perseguitino? Vorreste avere i capelli a sedere di gallina, anche se ne dubito? Vi vestite sempre di nero gemendo a proposito del vostro passato? Vi piace passare le notti di luna piena alzati a fissare fuori dalla finestra come degli ebeti? Insomma, volete diventare - emo - ? Just Read!
Lezione n° 6: nel quale scopriamo quanto siano pericolose le fanghèrls
[ULTIMO CAPITOLO!]
Genere: Dark, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How To Be Emo 6

http://www.darkness.com/the_emo_avenger

 

La terra sulla quale cammino è una valle di lacrime. Disperazione è il mio secondo nome.
I giorni si susseguono lenti e carichi di dolore, la sofferenza che provo, gravoso fardello, non fa altro che aumentare al passar di ogni ora, di ogni doloroso respiro.
Il mio oscuro cammino si fa sempre più stretto e difficile, la luce non illumina la mia strada, cammino solitario per viali bui, le ombre si piegano sulla mia meravigliosa persona, pronte a inghiottirmi nell’abisso della follia…
Ma cosa dico! Già da tempo esse mi hanno fatto loro! Già da tempo la mia vita è un’unica, lunga, straziante nota di dolore, e il mio Giorno Finale è ormai vicino, il giorno in cui sarò finalmente libere, il giorno in cui tutte le mie sofferenze termineranno, le mie notti non saranno infestate da terribili incubi…
… Il giorno in cui, finalmente, il mio destino da vendicatore si compirà.
Fratello mio, ovunque tu sia in questo momento, sappi che la tua ora è prossima, e avanza con passo inesorabile. Inutile fuggire, presto il tuo fato piomberà su di te, e il tuo sangue sgorgherà copioso! Itachi… Io ti ucciderò!

Ma soprattutto, dimostrerò che sono più emo di te! ‘Spetta e vedrai… Presto, implorerai pietà davanti alla mia orgogliosa figura! Ti prostrerai davanti a me! Mi chiederai in ginocchio di risparmiarti, ma io no, sarò implacabile nella mia forza, inarrestabile come un oscuro fiume in piena…!!
E poi, finalmente, potrò sparire, lasciarmi inghiottire dalle tenebre orribili che da sempre infestano la mia anima, e divorano il mio cuore… Perché non c’è salvezza per me, no… Solo morte… E dolore… E morte…E dolore… E ancora morte… E altro dolore… E un’aspirina… Cioè, volevo dire morte… E dolore…

 

 
The_emo_Avenger | 00:03 | 532 commenti | link

 
Commenti

 

Shika
_______________________________________________________________________________________

E’ una mia impressione, o pensi di uccidere Sakura?

_______________________________________________________________________________________

Kakashi_sharingan
_______________________________________________________________________________________

 
Temo che tu incominci a passare troppo tempo con Neji… 

________________________________________________________________________________________

Itachi666
________________________________________________________________________________________

Domani non posso, ho il parrucchiere.

E comunque, il tuo secondo nome è Barbi.
________________________________________________________________________________________

Yumichan124
________________________________________________________________________________________

Sasuke-kun sei il più figooo!11 Qst blog è bellissimo, ma tu sei + bello… ^_-
________________________________________________________________________________________

Uchihacest_FanClu
________________________________________________________________________________________

Ahhh, lo sapevamo noi che in realtà non vedevi l'ora di rividere il tuo adorato Aniki! *-*

________________________________________________________________________________________

Sakura_CherryPrincess 
________________________________________________________________________________________

Oh Saske-kun!! Nn ti preoccupar,e io credo in te!! Hai tutta la forza del mio amore dalla tua parte! Ricorda che… Io… per te, ci sarò sempre! T amo sempre di più… :-*

Tua,

Sakura 
________________________________________________________________________________________

Etc, etc.

 

 
http://www.konohadomain.jp/ramenpage.htm


 
Ciao a tutti, ‘tebayo!1
Oggi sono davvero stanchissimissimissimo, kakashi sensei e saske mi hanno obbligato a fare un saaaaaaaacco di allenamento! E mica allenamento normale, nono… La loro roba emmo, come la chiamano loro. Tutti il tempo a camminaaaare, e dovevo stare un po’ curvo, e poi stavo troppo curvo, e poi ero troppo veloce, e poi saske continuava a urlare con la sua voce da femmina che le mollettine rosa coi coniglietti che mi aveva prestato sakura-chan non ero abbastanza emmo, e dovevo togliermele! Ma insomma, come faccio ad allenarmi con tutti quei capelli davanti agli occhi?? Non ci si riesce, ve lo dico io!11 Uffaaaaa!!
E poi con tutti questi vestiti neri stavo diventando un okonomimaki (non mi ricordo con che kanji si scrive, heh) alla piastra! Fa caldo! CALDOOO! Saske insiste sul ‘gelido vento della disperazione’, ma io non lo sento proprio… Okonomimaki… Cibo… HO FAME! Però Kakashi sensei e Gaara mi hanno minacciato, se non mangio solo dopo l’una di notte, fanno fare una legge a Tsunade no baachan, che impedisce di vendere ramen!1 Secondo me è impossibile ma se lo dice Kakashi sensei sarà vero… Quindi non posso ancora mangiare! Uffa…. Vabbé, vorra dire che verso le due di notte vado a farmi un giro a casa di Neji, spero solo di non fare tutto quel casino con Hinata, come l’altra volta… Non è colpa mia se ha deciso che quello era proprio il momento giusto di uscire dal bagno in accappatoio azzurro coi cuoricini rossi e la maschera verde cetriolo spalmata in faccia… E’ svenuta subito, e Hiashi se l’è presa con me! Blaterava qualcosa sull’assicurazione, non ho ascoltato perché sono scappato subitissimo!! Ma oggi mi faccio comprare almeno 106 porzioni di ramen, ecco!

 
Byeee!!

P.s.= comunque quell’accappatoio era davvero orrendo

P.p.s.= DATTEBAYO!!!


 

                                             Naruto_Hokage | 17:02 | 7 commenti

 

Commenti

Iruka
______________________________________________________________________________________________

Naruto, lo sai perfettamente che faresti meglio a mangiare qualcos’altro oltre al ramen… Stasera ti porto un insalata. E non ho idea di cosa sia questo emmo, ma non vedo perché dovrebbe compromettere la tua salute!
______________________________________________________________________________________________
[Admin]5Hokage
______________________________________________________________________________________________

Marmocchio, se vai avanti così giuro che ti chiudo il blog per la terza volta! Sai che lo faccio! Porta rispetto all’Hokage, screanzato!
_______________________________________________________________________________________________

ByakkuganDemon
_______________________________________________________________________________________________


…Per colpa tua mi sono beccato una strigliata da Zio Hiashi! Naruto, se non fosse perché ti ho data la mia sacra parola da Hyuuga, giuro che ti riempirei di botte! Fa più attenzione, che sei silenzioso come una zebra sulla carta stagnola!

P.s.= Mi ha detto Hinata di farti sapere che le dispiace… E se non ti piace l’accappatoio di farle sapere i tuoi colori preferiti, e ne comprerà uno nuovo (è completamente pazza, sto incominciando a pensare che tutte quelle botte col junken le abbiano fatto male)

Sakura_CherryPrincess

Inutile, non sarai mai figo come Sasuke-kun!! Lascia perdere Naruto, non ce la farai mai tanto! >:p
__________________________________________________________________________________________

 

 
www.konohadomain.jp/pinkpage

 

 Ciao ragazzi!!

Come vi va oggi?? Ah già ke nn potete mica rispondermi! Che sciocchina, hehe! ^-^
Cmq, oggi mi sn davvero annoiata… Stamattina mi son allenata un po’, una mezz’oretta, non tantissimo perché mi sono appena fatta la manicure (beccato questa Ino-pig!!) e nn volevo rovinarmi le mani… Poi una bella doccia con il mio sciampo Peach&Strawberry Glitter della linea Kunoichi in Forma, fatto apposta per capelli dalle morbide sfumature del rosa, come dice sulla confezione!! Mi sono venuti morbidi, lisci e profumati! Davvero strabelli!
Poi, ho fatto 1 giretto per il paese… Sapete, volevo fare shopping, rinnovare il mio look! Ho trovato questa magliettina rossa aderente con pailettes dorate che sn bellissime! E poi mi dona un sacco, dopotutto lo sanno tutti che rosa e rosso stanno benissimo insieme…

Ultimamente non vedo mai Sasuke-kun (uffi!!) Naruto (nn che mi dispiaccia) e Kakashi sensei… Stanno sempre ad allenarsi, a fare le cose emo… Non ho capito bene cosa vuol dire, ma visto ke riguarda Sasuke-kun deve essere una figata!
Quasi quasi oggi faccio un salto da Sasuke-kun, lo vado a trovare, hihi!… Di sicuro sarà contentissimo!

 

Bacini,

 
Sakura

 
Sakura_CherryPrincess | 16:32 | 7 Commenti

 

BlueEyes

 
Nient’altro da dire fronte spaziosa, sei la solita ingenuotta! Ihihih!

__________________________________________________________________________________________

Ami_Sweety


Hai lo stesso pessimo gusto dei tempi dell’accademia… >__<

Naruto_Hokage
__________________________________________________________________________________________

 
Sakura-chaaaaaaan!! ç_______ç

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Etc, etc

 

 http://www.ambupage.kh/hatake_sharingan

 

 

 Buongiorno a tutti.

Teoricamente, io, Hatake Kakashi, dovrei aver aperto questa pagina web per il mero proposito di aggiornare tutti i jounin di konoha che erano assenti all’ultima riunione con il consiglio, dell’ordine del giorno e delle deliberazioni prese in assemblea.

Teoricamente. Questo perché a dir il vero neanche io ero presente: avevo usato la tecnica della sostituzione su una delle mie bambole gonfiabili, quindi non so assolutamente nulla di quello che è stato deciso, ma sinceramente non mi interessa proprio. Il rapporto avrei dovuto stenderlo io, ma adesso vi fregate, andate a chiedere a Kurenai, piuttosto. Ho un sacco di roba da fare. Come stirare le maschere. Potare le piante grasse, passare la ceralacca sul parquet, leggere Icha Icha Paradise, stirare le maschere, leggere Icha icha Paradise, allenare due psuedo-emo, leggere Icha Icha Paradise e… L’ho già detto che devo leggere Icha Icha Paradise?

Quindi, scusatemi, ma non ho proprio tempo da perdere.

 
Sinceri saluti,

 
Hatake Kakashi.

 

Kakashi_Sharingan | 23.15 | 312 Commenti

 

Anko_Purple


Ciaooo Kakashi! Che ne dici di vederci, uno di questi giorni…? Così l’assemblea te la racconto io… ^_-
 


[Admin]5Hokage


Non ho sinceramente parole, Hatake…

_________________________________________________________________________________________

 

Kotetsu_MasterKatana

 

Che tu sia dannato! Ma perché se lo facciamo noi rischiamo il posto, e tu neanche hai una detrazione di stipendio?! >___<

 

Black_Hayate

 
…*tossisce*

__________________________________________________________________________________________

 

Shizune-chan


Lascia perdere quella sgualdrina di Anko! è____é Vieni a trovarmi uno di questi giorni… Ti preparo una sorpresina speciale ;)

 

Etc etc

 * * *

How To Be Emo

[Lezione n° 6]


Ed era un’altra giornata di sole e gioia, quella che stava sorgendo sulla popolazione di Bloggers di Konoha. I megabyte viaggiavano a tutta velocità fra i cavi in fibra ottica e chakra della Hyuuga Manor, Uchiha Manor, Sabaku Manor e Akatsuki’s Net, mentre i kilobyte del resto dei comuni mortali di Konoha e dintorni si limitavano ad affollarsi tentando di caricare una mezza paginetta ogni mezz’ora. Così è la vita. Io ho la fibra ottica e voi no, voi siete dei poveri sfigati e io no, ehi, è così che vanno le cose…

 
Naruto: << Tu ci stai denigrando! >>

Neji: << …E’ il fato. >>

Aww, mi hai tolto le parole di bocca! Comunque, andiamo avanti.

In uno di questi deliziosi giorni, si stava giust’appunto destando Naruto Uzumaki, alzandosi alle prime luci dell’alba, la quale distende le sue mortali ali sulla terra intera, portando luce su un mondo devastato e pregno di dolore…

Naruto: << …Decisamente dolore, visto che non posso mangiare ramen! >>

Il giovane ninja fece appena in tempo a togliersi il pigiama nero, mettersi i vestiti neri, spettinarti i capelli con la spettinatrice nera, mettersi un po’ di matita nera, assumere uno sguardo abbastanza angst, prendere i kunai neri… E fu sul punto di uscire.
Quando, improvvisamente, la sua attenzione fu attirata da un misterioso oggetto, posto sulla sua scrivania (no, quella non è nera… Non hanno ancora sostituito il mobilio!), di forma rettangolare, abbastanza sottile, e che mandava un tenue bagliore…
Il ninja si avvicinò con fare sospetto: dopotutto, poteva essere qualsiasi cosa! Una bomba, un’arma di distruzione di massa, un coniglio pasquale, una scatola di preservativi usati…
Ma in realtà, si trattava nientedimeno che…

Il suo computer

Naruto: << KYAAAAHHHH!! >>

Sasuke: << Ti ricordo che tu saresti emo! >>

Naruto(fischietta): << … >>

Il misterioso oggetto continuava a illuminarsi, e subito Naruto andò nel panico, temendo potesse esplodere da un momento all’altro. Alla fine, per pura coincidenza, saltandoci sopra con i pattini da ghiaccio, riuscì ad aprire il portatile, e subito sullo schermo si visualizzò una e-mail.

Ciao, Naruto_Hokage! Hai 1 nuovo messaggio di posta non letto.

 

Da: Hatake_Kakashi@ambunet.kh

A: Naruto_Hokage@konohanet.jp

Oggetto: Importante, per l’allenamento (e non cancellarla per sbaglio)

 

Naruto,

C’è qualche problema per l’allenamento di oggi. Sasuke, infatti, ha preso l’influenza. E non chiedermi come, visto che siamo a Maggio. Sarà il stato ‘vento gelido della vendetta’ che gli avrà fatto prendere una botta di freddo. Comunque. Appunto per questo non può mettere piede fuori di casa: la sua immagine ne sarebbe irrimediabilmente compromessa. Ma, dopotutto, stare male è emo, quindi è giustificato. Spero solo che Sakura non vada a casa sua…
Comunque, come sai, la lezione emo n° 5 è molto importante. E’ indispensabile procedere velocemente, potremmo dover affrontare Itachi da un momento all’altro: quindi, collegati al messenger appena leggi questo messaggio. E, in caso te ne fossi dimenticato, la tua password è ‘ramen’.

Saluti,

Kakashi-sensei

P.s.= ‘ramen’ senza virgolette.

P.p.s.= le virgolette, sono queste : ‘ ’

 

 

Naruto lesse e rilesse il messaggio (aveva sempre difficoltà a decifrare quegli strani segni sullo schermo) e infine, prese la sua decisione.

Si sarebbe collegato il messenger.

Naruto: << KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! >>

 
La cosa era parecchio ovvia, ma è pur sempre Naruto di cui stiamo parlando. Ovviamente, tra leggere il messaggio, pensare e tutto ciò che questo comporta, era passata un’ora buona.

 

 

Naruto_Hokage ha appena effettuato l’accesso.

Sasuke_The_Avenger

Ero l’ora, dobe! Stavamo aspettando tutti te…

Naruto_Hokage

Hatake_Kakashi

Non incominciate. Piuttosto, Muoviamoci con la lezione di oggi.

Sasuke_The_Avenger

Naruto_Hokage

Sarebbe?

Sasuke_The_Avenger

Lezione numero cinque…

 5. You must act in a cool way

Hatake_Kakashi

Incominciamo.

Gaara_Demon, Byakkugan hanno effettuato l’accesso.

Sasuke_The_Avenger

Byakkugan

Uchiha, speri davvero di riuscire a insegnarli quella lezione senza di me?!

Sasuke_The_Avenger

Byakkugan

Sasuke_The_Avenger


 
Byakkugan

Gaara_Demon

PIANTATELA

Naruto_Hokage

Ehilà, Gaara, ‘tebayo!

Gaara_Demon

...

Naruto_Hokage

Cioè… ‘…’! Volevo dire, ‘…’!

Hatake_Kakashi

Incominciamo col precisare cosa s’intende per ‘cool’.

Sasuke_The_Avenger

E’ l’insieme d’atteggiamenti che definiscono l’essere emo. I principali, sono…

Byakkugan

Mantenere sempre la calma.

Sasuke_The_Avenger

Cosa che tu non fai mica tanto spesso…

Byakkugan

Sasuke_The_Avenger

Hatake_Kakashi

E dateci un taglio

Sasuke_The_Avenger

…Mettersi in posa, ovvero essere certi che la proprio meravigliosa, splendente persona appaia sempre nel massimo possibile del proprio fulgore.

Naruto_Hokage

Byakkugan 

Dev’essere rimasto abbagliato dal tuo fulgore, Uchiha.

Sasuke_The_Avenger

Gaara_Demon

Tra gli atteggiamenti cool si conta anche la camminata, che deve essere angst.

Sasuke_The_Avenger

Ovvero lenta-ma-non-troppo, fiera ma allo stesso tempo distrutta, straziante ma non patetica, essa deve rappresentare il dramma di ogni emo, il tormento che si cela nell’animo, la disperazione nascosta nello sguardo… 

Byakkugan

E blah blah blah

Gaara_Demon


Sasuke_The_Avenger

Hatake_Kakashi

Naruto_Hokage

Byakkugan

…Colpa del nuovo sciampo… Al papavero…. E… Ehm…

Hatake_Kakashi

…Comunque. Direi che ci siamo. Naruto, hai capito?

Naruto_Hokage

Hatake_Kakashi

Lo prenderò come un no. Riassumiamo, quindi…

Comportarsi in maniera ‘cool’ significa assumere quella serie di atteggiamenti che definiscono l’essere emo. Ergo, cool = emo. Principalmente:

  1. Mantenere la calma
  2. Mettersi in ‘posa’
  3. Camminata angst

Byakkugan

Fin troppo facile…

Sasuke_The_Avenger

Ma senti chi parla…

Byakkugan

Chi gliel’ha insegnata la lezione numero tre, Uchiha?

Sasuke_The_Avenger

E chi gli ha insegnato tutto il resto? Avrei potuto farcela benissimo senza di te!

Byakkugan

Non credo proprio

Sasuke_The_Avenger

E invece sì!

Byakkugan

E invece no!

Sasuke_The_Avenger

E invece sì!

Byakkugan

E invece no!

Gaara_Demon

BASTA!

Byakkugan

Hatake_Kakashi

Naruto?

Naruto_Hokage

Datt-

Naruto_Hokage

Cioè, ‘…’!

Hatake_Kakashi

…Adesso ti farò una specie di test, ok? Devi solo dirmi come ti comporteresti in queste situazioni…

Naruto_Hokage

Nh

Hatake_Kakashi

Ottima risposta. Allora, incominciamo:
Supponiamo che una bella mattina di sole tu stia passeggiando per Konohagure, e passi di fianco all’Ichiraku ramen. Scopri che è il giorno del ramen
gratis.

Naruto_Hokage

DATTEBAYO!

Hatake_Kakashi

Naruto_Hokage

Heh, scherzavo.

Hatake_Kakashi

…Comunque. Supponiamo che tu aspetti 31 ore in coda per prendere il ramen, quando, arrivato il tuo turno, scopri che…

Naruto_Hokage

…?

Sasuke_The_Avenger

Hatake_Kakashi

La suspance! *-*

Sasuke_The_Avenger

Sigh

Hatake_Kakashi

Allora, arriva il tuo turno, e scopri che è rimasto soltanto… Il ramen al formaggio di yak!
Cosa fai? 

Naruto_Hokage

Hatake_Kakashi

…?

Naruto_Hokage

Beh… Lo mangio, no? Che problema c’è??

Sasuke_The_Avenger

Hatake_Kakashi 

Beh, come risposta è accettabile

Byakkugan

Teoricamente non dovrebbe mangiare e basta!

Sasuke_The_Avenger

*creepygan no jutsu!*

Byakkugan

Ma non è valido! Non si posso usare i jutsu via internet!!

Demon_Gaara

Nh. Passiamo alla numero due. Andiamo sul facile: ti devono fare una foto, che posa scegli?

Naruto_Hokage

Hatake_Kakashi

Mi sa  che è troppo difficile per lui…

Sasuke_The_Avenger

Tch

Naruto_Hokage

o.o”

Hatake_Kakashi

Troppo espressivo.

Byakkugan

Gli emoticons non sono emo…

Sasuke_The_Avenger

Gli emoticons non sono emo?

Byakkugan

°////°

Gaara_Demon

<.<”

Naruto_Hokage

Stavo pensando…

Byakkugan

TU PENSI?!

Demon_Gaara

Byakkugan

E’ tutta colpa del balsamo!

Hatake_Kakashi

Vai avanti, Naruto…

Naruto_Hokage

Beh… Farsi fare foto non è emo, no?

Sasuke_The_Avenger

O_O

Hatake_Kakashi

Mh.

Gaara_Demon

Byakkugan

…Secondo me gli hanno suggerito! Ha barato!

Hatake_Kakashi

Senti chi parla…

Byakkugan

°_°”

Hatake_Kakashi

Ok, Naruto, come risposta… Non è male.

Naruto_Hokage

DATTEBAYO!

Sasuke_The_Avenger

Credo mi verrà una crisi di nervi.

Byakkugan

Oh poverino. Attento alle doppie punte.

Sasuke_The_Avenger

Mi spiace, ma al contrario di te non ho certi problemi, io.

Gaara_Demon

Verrà a me, la crisi di nervi.

Hatake_Kakashi

Prossima domanda…

Byakkugan

Io!

Sasuke_The_Avenger 

Io!

Byakkugan

L’ho scritto prima io!

Sasuke_The_Avenger

E allora?!

Byakkugan

Allora la faccio prima io!

Sasuke_The_Avenger

Non direi idiozie

Hatake_Kakashi

Perché non fate semplicemente a chi la scrive prima?

Byakkugan

Descrivisecondotecomesifalacamminatangst!

Sasuke_The_Avenger

Descrivi, con parole degne di un Angelo Oscuro della morte, il sentimento che ti porterebbe per le strade polverose e buie del destino, e il passo lento e implacabile che ti condurrebbe per tali strade, prive di ritorno…! 

Hatake_Kakashi

Avete detto la stessa identica cosa, in pratica.

Sasuke_The_Avenger

Ma se lui è ridicolo!

Byakkugan

Ma se lui è lento a scrivere…

Gaara_Demon

La domanda comunque è la stessa. Naruto, quindi?

Naruto_Hokage

Uhm, beh… Io… Credo che metterei un passo davanti l’altro, sì…

Gaara_Demon

Naruto_Hokage

…Dopodichè… Magari… Terrei… Uhm, la testa bassa?

Hatake_Kakashi

E io che mi aspettavo tanto da te *lacrimuccia*

Naruto_Hokage

Sasuke_The_Avenger

Io no.

Byakkugan

Io no.

Sasuke_The_Avenger

Mi hai copiato!

Byakkugan

…Copione…
 
Sasuke_The_Avenger

Ancora!

Byakkugan

E di nuovo!

Hatake_Kakashi

E piantatela…

Byakkugan

Gaara_Demon

Naruto…?

Naruto_Hokage

…Camminerei come Saske.

Sasuke_The_Avenger

Tch

Byakkugan
 
Tsk…

Hatake_Kakashi

…Suppongo vada bene.

Byakkugan

Il tuo allievo è davvero originale, complimenti!

Naruto_Hokage

Ho l’impressione che mi stia prendendo in giro…

Sasuke_The_Avenger

Prende esempio dal migliore, sai com’è! 

Gaara_Demon

Bravissimo, Naruto. Vuoi un biscotto?

Byakkugan

Questo lo dici tu!

Naruto_Hokage

Sì sì! Un biscotto!^_^

Sasuke_The_Avenger

Ovviamente – ed è per questo che ho ragione!

Byakkugan

E invece no!

Sasuke_The_Avenger

E invece sì!

Hatake_Kakashi

*Sigh*

Naruto_Hokage

Gnam

Gaara_Demon

…Mi sono improvvisamente ricordato che ho la riunione di condominio.

Naruto_Hokage

Ma tu non vivi in un condominio

Gaara_Demon si è disconnesso.

Byakkugan

Molto bene, Uchiha, rimaniamo solo noi…

Naruto_Hokage 

WTF?

Sasuke_The_Avenger

Nh?

Byakkugan

E’ l’ora della resa dei conti!!

Hatake_Kakashi

Sasuke_The_Avenger

Ah sì?

Byakkugan

Sì! Adesso, iot&000 t sfi09_________________####

Naruto_Hokage

Nani?

Sasuke_The_Avenger

Uh uh

Byakkugan

M@ co00sa__________$ta##### succede [text/html; charset=ISO-8859-1] ERROR0001

Hatake_Kakashi

Credo di aver capito…

Naruto_Hokage

Io no

Byakkugan

U1n vir##us[ Content type#1 ] ERROR [!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" ] Me la pag__________raaaaaaaaaaiiiiiii!!!###

Si è riscontrato un errore nell’applicazione. Byakkugan##001 non è più connesso.

Naruto_Hokage

Amen.

Hatake_Kakashi

Esagerato come al solito, Sasuke.

Sasuke_The_Avenger

Tsk, meritava una lezione.

Hatake_Kakashi

Sasuke_The_Avenger

Adesso, per me… E’ arrivato il momento di sparire… La vita di un vendicatore, è coperta dalle tenebre…

Sasuke_The_Avenger si è disconnesso.

Naruto_Hokage

Secondo lei doveva andare in bagno?

Hatake_Kakashi

Naruto_Hokage

Hatake_Kakashi.

Imparerai anche tu, Naruto, vedrai…

Naruto_Hokage

Ma di costa sta…?

Hatake_Kakashi si è disconnesso.

Naruto_Hokage

Oh beh… Se ne sono andati tutti… A questo punto, un po’ di ramen al latte di yak…

Naruto_Hokage si è disconnesso.
 

* * *

 

Appendice n° 2

Ovvero, ciò che Sakura scoprì andando a casa di Sasuke quel giorno.

Sakura(bussa alla porta): << Sasuke-kuuuuuun!! >>

Sasuke(con voce tutt’altro che melodiosa): << C-Chi… Chi è?! >>

Sakura(si insospettisce): << Sasuke-kun? Stai bene? >>

Sasuke: << Ma certo che sdo bene! Mai sdado meio! >>

Sakura: << Oh. >>

Sasuke: << … >>

Sakura: << Posso entrare? >>

Sasuke: << DO!! >>

Sakura: << Do? >>

Sasuke: << Assolutamente do! >>

Attimo di pausa.

Sakura: << …Oh, Sasuke-kun, che animo sensibile! >>

Sasuke(confuso): << Doh? >>

Sakura(entusiasta): << Non credevo ti piacesse la musica! >>

Sasuke: << … >>

Sakura: << Stai suonando, p-per caso? >>

Sasuke(le da' corda): << …Proprio così. Sdo suonando. >>

Sakura(commossa): << Oh, ma è meraviglioso! Posso entrare a sentire?? Posso?? >>

Sasuke: << Uhm, do. >>

Sakura: << Oh. Capisco: in effetti hai ragione, disturberei la quiete necessaria al tuo sviluppo artistico e intellettuale! Perdonami, Sasuke-kun! >>

Sasuke(che non ha capito niente): << Uh, sì, di perdono. >>

Sakura: << Oh, grazie Sasuke-kun! Grazie! Potresti… Potresti solo dirmi cosa suoni?? >>

Sasuke(nel panico): << C-Cosa suono?? >>

Sakura: << Sì! Se… Se non è di troppo disturbo, ovviamente! >>

Sasuke(si guarda intorno, disperato): << Ehm, no, no… Io suono… Suono… >>

Sakura(col fiato sospeso): << Sì…?? >>

Altra pausa.

Sasuke: << …Il telefono! >>

Sakura(confusa): << Il telefono? >>

Sasuke: << Già! Proprio così! Il telefono! E ora, se non ti dispiace… Sai com’è, l’ispirazione… >>

Sakura: << Oh, ma certo! Scusami, Sasuke-kun! Ti lascio subito! Grazie mille, grazie!! >>

Sasuke(frettoloso): << Di niende, di niende! >>

Si sentono i passi allontanarsi per il corridoio. Sasuke tira un sospiro di sollievo. La sua immagine, ancora una volta, è salva per un soffio!

Sakura, tornando a casa, pensò subito che solo la genialità di Sasuke poteva essere in grado di tirar fuori opere musicali complesse e armoniche da un telefono, e si ripromise di passare per il negozio di dischi, a cercare qualche Sonata per Telefono e Campanello.

Fine Appendice n° 2

.
.
.
.

Tobi: << Adesso tocca noi! >>

Ed è il caso! Mica posso restare sempre così, io!

Tobi: << Giusto! Come faccio a saltare addosso al sempai, se non lo vedo neanche?! >>

Già, giust- Ehi, aspetta un attimo, a questo non avevo pensato...

Tobi: << Lo so, lo so, è terribile! Ma non si preoccupo, Tobi troverà una soluzione! >>

...

Tobi: << Tobi ha trovato! Andiamo a chiedere ad Itachi-san! >>

Che idea geniale...

Appare Itachi in una nuvoletta di fumo nerastro all'aroma di caffé e incenso.

Itachi: << ... >>

Tobi: << Itachi-san! Avevamo giusto bisogni di lei! >>

Itachi: << ...? >>

Tobi: << Sì, beh, io e il sempai! >>

Itachi: << ... >>

Tobi: << Esatto! E nno sappiamo proprio come fare! Lei può aiutarci?? >>

Itachi: << ... >>

Tobi: << Che nome strano... E dov'é? >>

Itachi: << ... >>

Tobi: << Ah, perfetto, tutto chiaro! Grazie mille, Itachi-san! >>

Itachi(dissolvendosi in milioni di piume nere come l'ebano): << ... >>

Tobi: << Perfetto! Sempai, ho la soluzione! >>

Tobi...

Tobi: << Sì? >>

Da quando in qua tu parli il linguaggio degli emo...?

Tobi: << Beh, è una caratteristica comune a tutti gli Uchi-

Squadra Anti Spoiler: << EHI, TU! >>

Tobi: << ...Ehm, a tutti quelli con i capelli scuri, sì. >> 

...

Tobi: << Comunque, Itachi-san ha detto di andare ad Hobbitopoli, e chiedere di un certo Brodo Baggins! >>

E dove si troverebbe questo posto?!

Tobi: << In fondo alle scale, a destra. >>

Ah.

Tobi: << Benissimo! Mettiamoci in viaggio! Gotta catch 'em all!! >>

Come, scusa?

Tobi: << ...N-Niente. >>

Entrambi spariscono in nuvolette di fumo rosse e nere all'odore di barbecue.

Voce Misteriosa: << Se ne sono andati? >>

Nessuna risposta.

Voce Misteriosa: << Molto bene! Allora, posso attuare il mio diabolico piano... Sì! Io, conosciuto come Capelli a Punta, Colui senza un Nome, Leader Mysteryoso, Tipo Losco, ma anche Yondaime Arashi, Konohamaru o Juugo, sono qui oggi per... >>

Suspance

Leader Mysteryoso: << ...Conquistare il mondo! BWAHAHAHAHAH! >>

...

Leader Mysteryoso: << Degli sciocchi mortali come voi potranno chiedersi come sia possibile che, attraverso la semplice scatola di latta che vi sta davanti,  io vi sodomizzi a tal punto da convincervi che sono il Re Incontrastato dell'Universo... Ma la risposta è semplice! >>

Un'altra risata stridula rieccheggia per gli studios

Leader Mysteryoso: << Se Berlusconi e Prodi, che sono brutti, stupidi e si vestono male, sono riusciti a farsi votare promettendo di diminuire il costo dei geranii in diretta tivù, non c'é modo che una persona della mia charme fallisca! >>

Berlusconi: << Sentirà uno dei miei avvocati! >>

Prodi: << Anche dei miei! Un attimo, ma io non ho un avvocato... >>

Leader Mysteruoso: << Qundi, tu, proprio tu che non hai niente di meglio da fare, e stai leggendo queste righe solo perché altrimenti saresti costretto a fare la relazione di trigonometria, preparati! *tira fuori un ciondolo con la spirale. Incomincia a farlo oscillare* Iooo sonooo il tuo unicooo signore e padroooooonee! Tu seiii mioo schiaaaaavo...! >>

Prima che il Leader Mysteryoso possa concludere il suo rito, si sentono alcune voci...

Leader Mysteryoso: << Dannazione, mi hanno scoperto!! >> *sparisce in una nuvoletta di fumo violaceo con spirali nere*

Tobi: << ...Che le avevo detto, sempai! Tutto è bene quel che finisce meglio! >>

Deidara: << Tutto a posto?! Il fatto che quel tipo abbia tentato di staccarmi il dito a morsi ti sembra tutto a posto?! Per non parlare dello stregore schizzofrenico...! >>

Tobi(fa i lacrimoni): << Ma...Ma... Lei è tornato visibile... E... Abbiamo recuperato l'annello... E... Tobi pensava di aver fatto un buon lavoto! Invece no! Tobi è tanto, tanto triste! Tobi si sente inutile! Tobi... Tobi... sniff... WAAAAAAAAAAHHHHHH! >>

Deidara(sconvolto): << N-No senti, non fare così... >>

Tobi: << WAAAAAAAAAAHHHHHHH!! >>

Deidara: << Oh, dannazione, la mia artistica testa! Piantala di piangere! >>

Tobi: << Il sempai non mi vuole bene... Sniff... WAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!! >>

Deidara: << Andiamo, Tobi... Sì, ecco, sei stato molto bravo! Bravissimo! >>

Tobi(si riprende): << D-Davvero?? >>

Deidara: << Sì, sì. Ora stai zitto però... >>

Tobi: << E... mi vuole bene, Sempai?? >>

Deidara: << ... >>

Tobi(speranzoso): << ...?? >>

Deidara: << Certo, ma solo se... >>

Tobi: << Se...?? >>

Deidara: << ...Se vai a prendere il bastoncino! *lancia un legnetto* Corri Tobi, vallo a prendere! >>

Tobi: << YAY! >> *corre via*

Deidara(sollevato): << ...E adesso, mi serve un parrucchiere. >>


* * *

*___*"

Ce l'ho fatta. Ce l'ho fatta. Ce l'ho fattaaaaa. /Me non ci crede. Questo capitolo è stato infinito da scrivere, Sarà che non ne avevo nessuna voglia... Non ne posso davvero più, meno male che il prossimo è l'ultimo! ò___ò
Ringrazio Rekichan per la supervisione e i consigli. Sasuke, di' grazie per il meraviglioso commento che l'Uchihacest fan club ha fatto il piacere di lasciarti...

Sasuke: << ... >>

Beh, è il suo modo di dire grazie, lo sappiamo.
Comunque, preciso per pura formalità che gli errori e le abbreviazioni gramamticali erano, ovviamente, volute: anche gli emoticons, per quanto in generale contro la mia politica (non li metto mai nelle storie) in una conversazione in chat sono dinspensabili XD

Ho voglia di scrivere qualcosa sull'Akatsuki... ù___ù *incomincia a complottare nell'oscurità*

Ja Ne,

suzako

 


 

 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako