Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    15/11/2012    5 recensioni
Vanessa ha 16 anni non è una ragazza seria non è una ragazza popolare, non ha mai avuto un ragazzo, ma non è sprovveduta vive la vita come viene vivendo esperienze sessuali senza coinvolgimenti emotivi, non ha rapporti completi è vergine e l'idea del sesso la blocca.
Harry ha 18 anni ed è ossessionato dalle donne più grandi, fa sesso frequentemente, quando Katie lo lascia dopo 1 anno crolla in crisi di rabbia e frustrazione. Queste due persone hanno una sola cosa in comune, prendono lo stesso autobus per tornare a casa, non si sono mai rivolti la parola, ma le cose cambiano e il sesso può essere un modo per crescere per vivere in modo diverso e per evitare di pensare che un rapporto può anche coinvolgere emozionare. Forse Harry anche solo urtando Vanessa per sbaglio riuscirà a farle perdere quella sua freddezza! Le strade del destino sono intricate, impulsive e decise all'ultimo minuto... Il destino per loro non cambierà.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 


 

HARRY’S POV.
Alle 13 fui puntuale fuori dalla sua scuola ad aspettarla, lei uscì con Melody e un ragazzo. Ok dovevo calmarmi, il fatto è che avevo troppa paura che qualcuno me la portasse via e non potevo permetterlo, mi avrebbe fatto troppo soffrire. Mi avvicinai a lei che appena mi vide mi salutò con un bacio seguito da un allegro “Ciao”, ricambiai il saluto e salutai anche Melody la ragazza di Niall, ero troppo felice per lui,e mi presentai al ragazzo:- Sono Harry il suo ragazzo!- dissi per mettere le cose in chiaro porgendogli la mano che strinsi con forza :- Io sono Marco il migliore amico! Vane non fa altro che parlare di te! Ma ti avverto che dovrò ucciderti se la fai soffrire..- cominciò sorrisi tranquillo, mi aspettavo una minaccia simile, Vanessa lanciò un occhiataccia al suo amico che specificò:- Credo che suo fratello vorrebbe che ti dicessi qualcosa del genere, quindi se ti chiede qualcosa.. io ho fatto il mio dovere!- mi sussurrò scherzando, scoppiai a ridere in fondo era simpatico il tipo, ma suo fratello mi preoccupava un po’.
Arrivammo a casa sua , ero nel panico –Sei teso come un cavo elettrico, calmati tesoro!- mi disse Vane, sentire la parola “Tesoro” pronunciate dalle sue labbra mi tranquillizzò, entrammo in casa, era una casa moderna, non sembrava per niente che ci vivesse una famiglia ma era più una tana da scapolo , dentro era un po’ in disordine, una bimba sui 2 anni era seduta per terra su un tappeto in mezzo a vari giocattoli :- Kyle sono a casa!- urlò Vane -Un attimo.. c’è anche quello?- sentii urlare dal piano di sopra “quello”? – Quello ha un nome si chiama Harry ed è il mio ragazzo e te l’ho già detto! Comunque c’è!- esclamò Vanessa rimproverando il fratello – Scusa ma mi impressiona chiamarlo il tuo ragazzo!-. Wow fantastico mi odiava di già, ne ero certo! Poi scese, era un ragazzo alto sui venticinque anni con i capelli ricci e neri come quelli della sorella ma gli occhi erano verde- azzurri – Sono Harry!- mi presentai, lui mi strinse la mano energicamente con un sorriso incoraggiante:- Kyle!- disse, ok sembrava simpatico –ho preparato la pasta al forno, dov’è Euge?- chiese poi a Vanessa – E’ a pranzo fuori con un ragazzo..- confessò lei – E chi è questo?- chiese il fratello seccato –si chiama Zayn..- disse Vanessa , io sorrisi. Finalmente Zayn si era deciso a provarci , poi andammo a lavarci le mani :-Sei troppo silenzioso!- mi disse Vane schizzandomi - Voglio solo fare una buona impressione..- mormorai -Sii te stesso.. a mio fratello piacciono i tipi come te!- mi informò con un sorriso rassicurante , la adoro quando sorride, mi avvicino con una smorfia maliziosa sul volto e le domando:- A te che tipo piace?- lei sorride e si protende verso di me e dopo avermi baciato mormora ad un centimetro dalle mie labbra:- io non ho un tipo!-.
Quando tornammo in sala da pranzo Kyle disse a Vane:- Prendi Veronica per favore!- Vanessa ubbidì , Kyle prese la pasta e la mise nei piatti :- Posso aiutarti?- gli domando servizievole –Ma figurati sei l’ospite siediti pure!- mi rispose educatamente, poi tornò Vanessa con la bambina in braccio che non appena mi notò mi salutò con la mano e disse:-Cao!- io sorrisi e le dissi:- Ciao!- che tenera!
-Allora Harry cosa fai nella vita?- mi domandò Kyle
-Studio l’ultimo anno dell’istituto tecnico turistico e poi andrò a lavorare con mio padre..- risposi preparato a quella domanda
-Il padre di Harry ha un’agenzia di viaggi!- specificò Vanessa, Kyle annuì :-Tu Kyle studi?- chiesi curioso – Ho terminato medicina e sto facendo specializzazione in cardiologia!- mi informò, io annuii e poi gli dissi:-Vane mi ha detto che vivi da solo!- lui scosse la testa in segno negativo - Non proprio, vivo con la mia ragazza ci sposiamo a settembre..- mi informò –Ma Vanessa davvero ti ha parlato di me?- mi domandò poi –Certo! Mi ha anche detto del matrimonio congratulazioni!- esclamai sincero –Ti ringrazio Harry! Vuoi vedere qualche foto di Vanessa quando era piccola?- mi domandò poi facendomi l’occhiolino – Neanche per idea.. provaci solo e mostro la tua prima volta sul vasino a Jasmine!- lo minacciò Vanessa arrossendo, io e Kyle scoppiammo a ridere dalla sua reazione –Ok ricattatrice che non sei altro!- rispose Kyle –State legando troppo voi due non va bene!- disse fucilandoci con lo sguardo –E’ stato molto divertente.. ma ora andiamo di sopra!- disse ancora Vanessa tirandomi su per un braccio -Di sopra in camera tua?- domandò sgranando gli occhi il fratello, Vanessa annuì – Mi sei simpatico Harry… ma se stasera non è più vergine giuro che ti spezzo le ossa!- disse diventando improvvisamente serio – Ok!- dissi recependo il messaggio, poi seguii Vane al piano di sopra.

VANESSA’S POV.
Giungemmo in camera mia- Ci facciamo un po’ di coccole sul letto sono stanca morta!- dissi sbadigliando , lui per tutta risposta mi sollevò delicatamente e mi posò al suo fianco stendendosi poi accanto a me , mi accarezzava i capelli :-Stasera ti va di andare allo Showroom? Domani è il santo patrono non c’è scuola!- gli proposi, lui annuì contento della mia proposta e chiamò i ragazzi, io invitai Melody, Eugenia, Alexandra e Lauren dissi loro che ci saremmo trovati tutti a casa mia un po’ prima e ci saremmo preparate da me. Avvertii anche Kyle, lui allora andò a casa sua e portò con sé Veronica dicendo che ci lasciava casa libera ma di non fare troppo casino :-IO TI AMO!- gli dissi saltandogli al collo. Verso le 20 arrivarono tutti, io e le ragazze andammo in camera mia a cambiarci, Zayn aveva chiamato un suo amico allo showroom e era riuscito anche a prenotare un tavolo… quindi niente fila! Evvai! Uscimmo dalla mia stanza verso le 21.30 e andammo in salotto dai ragazzi.

Diciamo che a giudicare dalle facce dei ragazzi eravamo moltooo sexy. Harry mi stampò un bacio sulle labbra che mi fece sentire bellissima e viva. Pensai a quando mi ero tagliata l’ultima volta, era lo stesso giorno in cui avevo conosciuto Harry, almeno credo. Avevo incominciato a mangiare normalmente, non volevo più farmi del male perché sapevo che Harry teneva a me e non solo per quello che facevo, ma soprattutto per com’ero. –Ora potete anche chiudere la bocca!- disse Eugenia divertita, notai uno scambio di sguardi tra lei e Zayn. –Dunque ognuno ha la macchina vero?- chiese Harry i ragazzi annuirono, Zayn prese Euge sottobraccio conducendola fuori in macchina, così fece anche Niall con Melody e Harry con me.. poi vidi Liam dirigersi con Lauren nella sua macchina e Louis fare altrettanto con Alexandra… Cazzo!Louis me l’ero scordato.. beh spero che tra lui e Alex nacqua qualcosa e la situazione diventi normale.
EUGENIA’ S POV.
Ero con Zayn in macchina ed ero parecchio emozionata, avevo notato come mi guardava, soprattutto la scollatura del mio vestito rosso. A pranzo era stato tutto perfetto ma non c’era ancora niente oltre che la amicizia tra noi… beh francamente mi sfangai le palle, Zayn mi piaceva troppo non riuscii a frenare la lingua e chiesi:- Perché stamattina mi hai portato una rosa?- me ne pentii subito, ma ormai non potevo tornare indietro, Zayn mi guardò e sorrise un po’ insicuro:- Beh perché un ragazzo porta dei fiori ad una ragazza di solito?- mi domandò lui, alzai gli occhi al cielo disperata –Se te l’ ho appena chiesto vuol dire che non lo so..- borbottai –Perché mi piaci..- disse diretto, wow che bella sensazione, stavo per rispondere con una frase che spiegasse i miei sentimenti per lui –Non voglio che tu balli o baci altre persone stasera.. voglio che ti accontenti di me… e io non voglio ballare o baciare nessuna ragazza che non sia tu stasera!- confessò serio – Zayn ballare con te o baciarti io non lo considero un accontentarmi.. tu sei il ragazzo più fantastico che abbia mai conosciuto!- gli confessai, lo pensavo sul serio.. pensai a Carl un attimo, non avevo mai provato quello che provo per Zayn nei suoi confronti –Allora per stasera starai con me?- mi domandò –Ci starò finchè mi vorrai!- gli dissi sorridendo.
LOUIS’S POV.
Ok avevo smesso di pensare a Vanessa.. non totalmente ma un po’, anche se vedendola con quel vestito non aveva certo raffreddato i miei bollenti spiriti, chiacchierai un po’ con Alexandra, era una ragazza molto simpatica faceva un sacco di battute divertenti a cui era impossibile non ridere. Non mi piaceva, ma forse con lei sarei riuscita a dimenticare Vane, dovevo provarci –Hai intenzione di fare pazzie stanotte?- le domandai – Io faccio sempre pazzie!- mi disse sorridendo – non è che hai il ragazzo?- chiesi poi per farle capire che ero minimamente interessato –Pensi che se avessi il ragazzo sarei qua con te ora?- mi domandò, ok interesse reciproco… - Stavo solo controllando..- le spiegai.
LIAM’S POV.
Lauren era una ragazza dolcissima, mi aveva sussurrato che mi trovava carino e mi ero tutto gasato. Arrivammo davanti al locale dove trovammo tutti gli altri, entrammo insieme superando la fila grazie a Zayn che aveva i contatti giusti in quella discoteca, che per la cronaca era la più popolare della zona, appena entrammo una ventata di calore ci travolse, il locale era già mezzo pieno e trovammo gente che ballava beveva e si divertiva erano tutti più o meno nostri coetanei, la serata era nostra oggi! Non vidi nessuna ragazza più bella di Lauren e nessun gruppo affiatato e dannatamente più figo del nostro. Harry mi lanciò un’occhiata di intesa.. stavamo pensando la stessa cosa. Arrivati al tavolo ordinammo subito da bere, noi ragazzi prendemmo un martini, le ragazze invece fecero un brindisi con la tequila sale e limone :- leccare, bere, succhiare… via!- fece Alexandra e tutte insieme prima leccarono il sale, buttarono la tequila giù in un sorso e mangiarono il limone scosse da un brivido, ridavamo poi andammo in pista, ballai molto con Lauren che era una ballerina davvero molto sexy , soprattutto con il vestito che indossava, la baciai e lei ricambiò con un sorriso, le nostre lingue si toccarono per almeno 5 minuti senza che le nostre bocche si staccassero ,poi ballammo ancora, guardai i miei amici: Zayn e Eugenia pomiciavano; Harry mordicchiava l’orecchio di Vanessa mentre ballavano; Niall e Melody ballavano tranquilli strusciandosi l’uno sull’altro e infine Louis ed Alexandra ballavano in modo piuttosto spinto e poi Louis le prese il viso tra le mani e la baciò violentemente lei ricambiò con gli occhi chiusi. Mi sorprese quell’ultima scena, poche ore fa ero certo di aver visto Louis mangiarsi con gli occhi Vanessa, non me lo ero immaginato, conoscevo bene il mio amico, ma in fondo meglio così. La bocca sensuale di Lauren mi distolse dai miei pensieri, le sorrisi e continuai a ballare. La notte era nostra.


Ciao tesorini :-9 come state? Vi piace questo capitolo! Il titolo io lo adoro ahaha! Allora le coppie che si sono formate vi piacciono voglio sapere le vostre preferenze? E tra le ragazze quale vi piace di più? Quele è vestita meglio per voi? Voglio sapere sono troppo curiosa grazie ai 5 angioletti che hanno recensito lo scorso capitolo e grazie alle 39 recensioni della storia! Perché non ne lasciate una anche qui? Bacioni la sociopatica mar (adoro firmarmi così ;-) .

Eugenia Image and video hosting by TinyPic LaurenImage and video hosting by TinyPic AlexandraImage and video hosting by TinyPic Vanessa Image and video hosting by TinyPic Melody Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless