Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    15/11/2012    4 recensioni
La stringo a me, di nuovo, vorrei potermi fondere con lei in questo momento e non lasciarla andare per nessuna ragione al mondo. Vorrei poterla portare con me, ma non posso costringerla a lasciare la sua vita per seguire la mia. Non posso impedirle di vivere il suo sogno, finirebbe per odiarmi e ne avrebbe tutte le ragioni del mondo. - Ti amo, e non potrei mai sostituiti! - la bacio dolcemente, le sue labbra irresistibili mi mancheranno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Don't try to make me stay 
Or ask if I'm okay 
I don't have the answers

 

 

Ci siamo, di nuovo. Siamo di nuovo a quel momento che tanto odio. Domani ha inizio un nuovo tour, gli Stati Uniti ci aspettano, e allora perché non sono contento? La ragione è solo una e ce l'ho davanti agli occhi ora ora. E' in piedi davanti allo specchio. Indossa un paio di calze nere e un paio di pantaloncini bardoux a vita alta, la canottiera grigia le mette in risalto il fisico e gli accessori completano il tutto. Indossa gli stivali neri con le borchie che le ho portato l'ultima volta da New York, e la collana ad acchiappasogni che abbiamo comprato insieme in uno dei negozi dove mi trascina sempre. Mi guarda e mi sorride, ma non è il suo solito sorriso luminoso, c'è qualcosa che non va in quel sorriso e sappiamo entrambi cosa è. Si avvicina a letto e si siede vicino a me sul suo letto e senza dire niente intreccia le sue dita con le mie. Sappiamo entrambi che parlare non serve, sa benissimo che qualsiasi cosa dica non posso restare. Apre la bocca come per parlare, ma la richiude senza dire niente. Si leva gli stivali e si mette comoda sul letto guardandomi, come ad invitarmi a prendere posto accanto a lei. Sorrido, alzandomi dal letto e andando a chiudere la porta. Mentre nella mia mente continuo a pensare. "Non cercare di farmi restare, oppure non chiedermi se sto bene, non ho la risposta, non chiedermi di rimanere stanotte, sai che domani poi non riuscirei ad andarmene. Non chiedermi se sto bene, non ho la risposta!". 

Mi sfilo le scarpe e mi sistemo accanto a lei, che velocemente prende posto fra le mie braccia, appoggiando la testa nell'incavo del mio colo come se fosse fatto apposta. Le lasciò leggero bacio sulla fronte e la sento stringersi ancora un po' a me. So che sta male quanto me. Non dura per sempre questa sensazione, dirò che sto bene, mezzanotte e non c'è più tempo per ridere, quando ci dovremmo salutare. La guardò, la sua testa si alza e ricambia lo sguardo, sorrido avvicinandomi e posando delicatamente le mie labbra sulle sue. Sono così irresistibili, le sue dita accarezzano dolcemente una mia guancia e io mi ritrovo a sorridere in mezzo a quel bacio. Dolcemente indietreggio e mi perdo nei suoi occhi, quegli occhi verdi così irresistibili. 

Non so nemmeno io quante volte mi sono chieste, se fosse il caso di vedere qualcun'altra, vorrei sapere la risposta, ma aspetta la so. Perché dovrei mai voler vedere qualcun'altra quando ho la ragazza perfetta per me. Ma so che se me ne andassi adesso, se stanotte non restassi, non saprei mai la risposta. 

La mezzanotte non dura per sempre, il mondo si fa più buio, e io mi sento cadere sempre più giù. Ecco perché trovo le sue labbra irresistibili, ricerco il contatto con quelle labbra così perfette per poi sorridere quando le trovo. Sorride anche lei, lo sento contro le mie labbra. 

- Ni? - 

- Si piccola? - la guardo, la poca luce la rende ancora più bella. 

- So che non dovrei chiedertelo … - 

- Vorrei non dover andarmene! - la stringo a me prima che possa finire la frase, so che voleva dire quello. 

- Non ti dimenticherai di me? - 

- Come potrei mai farlo? - 

- Hai milioni di fan … potresti trovare una migliore di me … tra di loro! - 

- Non potrebbe mai succedere, lo sai che non c'è nessuna migliore di te! - 

- E tu sai che non ti credo! - 

La stringo a me, di nuovo, vorrei potermi fondere con lei in questo momento e non lasciarla andare per nessuna ragione al mondo. Vorrei poterla portare con me, ma non posso costringerla a lasciare la sua vita per seguire la mia. Non posso impedirle di vivere il suo sogno, finirebbe per odiarmi e ne avrebbe tutte le ragioni del mondo. - Ti amo, e non potrei mai sostituiti! - la bacio dolcemente, le sue labbra irresistibili mi mancheranno. 

- Ti amo anche io Niall! - sorride per riunire le sue labbra con le mie. 

Vorrei non dovermene andare, vorrei poter restare, ma un nuovo tour mi aspetta e nel giro di un mese verrà a trovarmi. Ma non chiedetemi se sto bene … perché non ho la risposta!



 

*My Space* 

Hola people! 
Sono ancora viva, premetto che prima o poi porterò avanti anche le FF solo che ultimamente il temp scarzeggia! 
Comunque in questi giorni ho ascoltatao Irresistible dei One Direction a ripetizione e mi sono innamorata della canzone e il tutto ha portato a questo! 
E' corta lo so, ma spero che vi piaccia lo stesso! 
Fatemi sapere che ne pensate con una recensioncina, se vi va! 

Peace&Love El. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus