Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    04/06/2007    13 recensioni
-Perché non posso chiamarti papà?
-Perché non hai il mio stesso sangue, moccioso!
-Sì, lo so! Però io ti voglio bene...
-Tsk! Mocciosi!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexander

Sorriso da un chilo e mezzo

 

 

-VEGETAAA!!

-Che diavolo vuoi, donna?- domandò con voce roca il saiyanHey… ma che cos’è?

 

-Mamma! Cos’è successo?- chiese Trunks impaurito, scendendo le scale assieme alla sorella.

 

-Guardate un po’ qua!- a ciò, Bulma prese in braccio il bebé che dormiva beato.

-Oooh… Piccolo!- pronunziò Bra, meravigliata e prese ad accarezzarlo.

-Da dove diavolo sbuca questo marmocchio?- chiese Vegeta, osservando da vicino.

-Non lo so…- rispose Bulma.

-Da qua!- Vegeta glie lo strappò di mano e lo pesò.

-FA PIANO VEGETA!- gridò la moglie.

-Tsk!! Minuscolo!! Non è neanche un chilo e mezzo!

 

Al che, Alexander, aperti gli occhi, sorrise.

 

 

 

Ringraziamenti

The_Dark_Side: Come ti ha spiegato martozza, questa è una drabble-fic, ossia una storia fatta di capitoli di massimo 100 parole! Ciao!

aras: Grazie mille! Spero tu continui a seguirmi! ^.°

iria: Cercherò di aggiornare il più presto possibile, studio e lavoro permettendo!! Un saluto!

dbvane92: Ihih!! Comunque c’è da precisare che Trunks è già grande e Bra ha circa 8 anni (praticamente siamo 4 anni dopo la saga di Majin Boo la comparsa di Oob. Tnx martozza! ^.°).

martozza: Mi fa piacere che ti sia piaciuto il nome! ^.^ Grazie!!

Lady_Saiyan: Grazie! Un bacio.

Darcy: Sono lusingato di avere tutto il tuo appoggio!! Spero di non deluderti!! Un bacio.

Super18: Ahhhh!!! La famiglia più pazza e isterica del mondo!!! XD Macché!! Sicuramente è più tranquilla della mia! Comunque, riguardo alla lunghezza dei chaps, vedi sopra!! ^.° Un bacio!

Michy90: Grazie!! ^.^

Vitina: L’ha preso e… pesato!! ^.°

Migena: Wow! Non lo sapevo!! Beh, spero solo che la storia continui per il verso giusto!! ^.°

Nini: Come chi è? o.O Alexander!!! (-_-“ ndLettori)

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno