Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_tayler3    17/11/2012    0 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 4X6
la storia è ambientata subito dopo la fine della puntata 4x6 e parla della giornata di Elena dopo che Stefan la lascia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stettimo seduti su quei gradine per un intera ora senza dicci una parola,poi ad un certo punto lui si alzò,mi guardò negli occhi e con un sorriso triste si avvicinò a me,prese la mia testa fra le mani e mi baciò sulla fronte e sussurrando mi disse – io ti amo Elena e lo farò per sempre,ma non ho più le forse per sopportare questa situazione,sento che se rimango ancora un altro po' in questa situazione di stallo potrei esplodere-fece un sospiro e fece per allontanarsi da me,ma con la mia velocità sovrumana lo presi per un braccio e lo feci girare per guardarmi in faccia -non te ne vai vero?- lui mi sorrise -non ti preoccupare,non me ne andrò da nessuna parte,ti ho promesso che ti avrei aiutata a “guarire e lo farò- -Stefan non ti stavo chiedendo di rimanere perchè mi serviva il tuo aiuto, ma perchè ti voglio bene e non voglio che tu esca dalla mia vita - ,questa volta non lo fermai quando fece per andarsene,anche perché dovevo trovare Jeremy per scusarmi e ringraziarlo di tutto.

Come immaginavo era al Grill con April e stranamente stava ridendo, che stia per sbocciare un nuovo amore?.

Senza tanta esitazioni mi incamminai verso il tavolo dove si erano seduti e immediatamente April appena mi vide mi sorrise -ciao Elena,è da un po' che non ci vediamo,come stai?- ricambia il sorriso -bene e tu?- -tutto bene,a parte qualche vuoto di memoria-non potei non sentirmi in colpa, -mi dispiace,comunque se non ti dispiace ti devo fregare Jeremy per un pò- -non ci sono problemi,intanto io vado a fare compagnia a Matth –.Aspettai fino a quando non era a portata d'orecchio e poi incomincia con le scuse -come stai Jer ?- -tutto bene Elena, non ti preoccupare- -no io mi devo preoccupare e come,ti ho ucciso Jer, non ci sono scuse- -Elena non eri in te-, -non importa!Jeremy io mi dovevo fermare,avrei dovuto capire che eri te e non il cacciatore- -e come potevi,eri in balia di una maledizione- -a proposito di questo,non so proprio come ringraziarti,se non era per te io a quest'ora sarei morta-lui mi sorrise -basta con i mi dispiace e i grazie Elena,infondo è quello che fanno i fratelli,si aiutano a vicenda,anche quando non te lo chiedono- gli sorrisi e ci abbracciammo -grazie Jer,te lo ha mai detto nessuno che sei il migliore fratello del mondo?!-.Rimasi per un altro po' ha parlare con lui e April del più è del meno,ci stavamo divertendo quando alzando lo sguardo incontrai quelli di Damon,alzò leggermente il bicchiere pieno di bourbon in segno di saluto e poi mi fece segno di raggiungerlo,così salutai mio fratello e April e feci per raggiungerlo,ero ha pochi metri da lui quando il cellulari mi squillo e sullo schermo apparse la foto di Caroline,alzai lo sguardo e incrociai quello di Damon,gli feci segno di aspettare e risposi al telefono -che c'è Caro?- -un casino!- mi urlò al telefono -calmati Caro e dimmi cosa è successo - -credo che Tyler mi abbia lasciata!-la sentii scoppiare a piangere -Caroline aspettami a casa tua arrivo subito e ne parliamo,vedrai che risolveremo questo malinteso- chiusi la telefonata e con due falcate lo raggiunsi -senti,dobbiamo parlare,ti devo dire davvero tante cose,ma ora non ne ho il tempo-,gli sorrisi e senza pensare troppo a quello che facevo gli detti un bacio a stampo sulle labbra e lo lasciai lì che frastornato da quello che era appena successo mi guardava andarmene via di corsa.

Passai le ultime due ore a rassicurare Caroline e a digli che era solo un malinteso e che avrebbero fatto pace appena si sarebbero rivisti.

Appena tornai a casa mi buttai sotto la doccia e dopo di essa avrei voluto buttarmi subito sotto le coperte ma al mio arrivo in camere mi trovai Damon steso sul letto con Teddy fra le braccia -che ci fai qui?- mi sorrise -mi mancava troppo il tuo orsetto,il nostro è un amore proibito- -non dire stupidate- sbuffò – mi avevi detto che dovevamo parlare e sono venuto- mi sdraiai accanto a lui nel letto -ma io intendevo domani,ora sono troppo stanca per parlare,ripassa domani e ne parleremo- lui mi sorrise -ci dovevi pensare prima di darmi quel bacio al Grill se non volevi che mi precipitassi qui il prima possibile- diventò serio -cosa significa quello Elena?- lo guardai dritto negli occhi -io e Stefan ci siamo lasciati- -mi dispiace Elena davvero – - non devi,va bene così,infondo lui era innamorato ancora della ragazza che io ero prima e quella ragazza purtroppo è affogata quella notte nel Wickery Bridge - - e te Elena,sei ancora innamorata di lui- -si,lo amo ancora,credo che una parte di me lo amerà sempre, è stato il mio primo vero amore, è normale che per lui ci sia sempre spazio nel mio cuore,ma...- -ma?- si girò su un fianco per potermi guardare negli occhi,io gli presi una mano e gliela strinsi forte -ma come sai pure te dopo la trasformazione tutti si amplifica,anche i sentimenti, e mentre quelli verso Stefan sono rimasti uguali quelli che provavo verso te si sono amplificati,così tanto che non riesco a tenermeli dentro e so ch.....-non riuscii ha finire la frase perché Damon mi baciò,per la prima volta quando ricambiai non mi sentii in colpa verso nessuno,ero finalmente libera di avere quello che volevo,e quello che voglio ora è Damon.

Mi addormentai fra le braccia di Damon e per la prima volta da quando ero diventata un vampiro riuscii a dormire un intera notte senza fare un incubo,finalmente avevo trovato un equilibrio nella mia vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rose_tayler3