Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzass04    17/11/2012    0 recensioni
“Senti Allison..” O mio dio, il mio nome per intero promette male!
“Stavo pensando.. Siccome ho un lavoro di merda, paga poco, e non arriviamo a fine mese.. Cioè stavo pensando al fatto di poter tornare in Inghilterra, cioè.. Dai nonni, a Homes Chapel, da tua cugina Alex, dai tuoi zii, e rifarci una vita lì, ma sempre se tu sei d’accordo ..”
“ Mamma.. intanto smetti di ripetere sempre cioè” “L’umorismo non ti manca mai è Allie?”
Sì, questa sono io, Allison, ho 15 anni e sto per cambiare vita, cosa ne sarà del mio futuro? Il passato invece l'ho riposto in una scatola, e da lì non uscirà..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allie:


PROLOGO.

Stavamo cenando, io e mia madre.
E mio padre? Se ne è andato. Ci ha lasciate. Io l’ho superato presto,non ho mai avuto rapporti molto stretti con lui, c’era poco, e forse è stato un bene, mia madre ci ha messo un po’ ma alla fine ci siamo rifatte una vita, senza di lui, ma migliore.
Oh porca paletta,dimenticavo, io sono Allison(quella in foto), ho 16 anni! E non vi soffermate sul nome, l’apparenza inganna.
Allison, leggendo, pronunciando questo nome, pensi ad una ragazza, sofisticata, dolce, e vi sbagliate, io sono semplice e abbastanza stronza, e cosa più importante che voglio sottolineare.. SONO ABBASTANZA MASCHIACCIO. E ne vado fiera.
Ritornando alla storia.. Come vi ho detto, stavo cenando con mia madre, ma lei sembrava un po’ strana, bo se vuole parla.
Senti  Allison..”  O mio dio, il mio nome per intero promette male!
Stavo pensando.. Siccome ho un lavoro di merda, paga poco, e non arriviamo a fine mese.. Cioè stavo pensando al fatto di poter tornare in Inghilterra, cioè.. Dai nonni, a Homes Chapel, da tua cugina Alex, dai tuoi zii, e rifarci una vita lì, ma sempre se tu sei d’accordo ..
“ Mamma.. intanto smetti di ripetere sempre cioè” “L’umorismo non ti manca mai è Allie?”
Fammi finire! A me dispiace lasciare tutto qui, ho amici ho tutto, però è anche una bella idea la tua, ho sempre desiderato ritornare da Alex, mi manca, mi mancano tutti, i nonni, gli zii..”
Pensaci, poi domani ne riparliamo” “D’accordo
Dimenticavo di dirvi che io sono di origini inglesi, ma mia madre in un viaggio in Italia ha conosciuto mio padre, e si è trasferita da lui..
Dopo cena mi diressi subito in camera, misi il pigiama, preparai lo zaino e mi infilai nel letto. Crollai all’istante, ero stanca, dopo gli allenamenti di nuoto sincronizzato non avevo mai forze di fare altro.
Il mattino dopo mi alzai, mi vestii (http://www.polyvore.com/school/set?id=63540428) e partii.
Mentre camminavo per arrivare a scuola, pensavo alla proposta di mia madre di ieri sera, probabilmente avrei accettato.
Arrivai a scuola, ed eccola lì che mi aspetta, Sofia, e adesso come glie lo dico? E’ brutto dire addio, ma sarei venuta a trovarla..
[…]
Le ore di scuola passarono in fretta, mi precipitai a casa, pronta a dire a mamma che avrei accettato.
Mamma sono a casa” “Allora sbrigati che il pranzo è pronto” Ci sedemmo..
Mamma ci ho pensato e ho deciso che per me va bene ritornare dai nonni, dagli zii, e soprattutto da Alex
Oh che bello, allora adesso organizzo tutto” “ si ma pensi a tutto tu è
[..] Era passato un mese da quel giorno e oggi dovevo partire con mia madre. Stavamo all’aeroporto da dieci minuti e già non ne potevo più, mi veniva la nausea solo a pensare  che dovevo aspettare altre 2 ore. Con me c’era Sofia, fortuna lei, era in lacrime, io ancora non ero scoppiata ma ne avrei avuto il motivo. Restammo a parlare della nostra infanzia per ben due ore, di tutti i bei momenti che in cuor mio, anche se ho provato a cancellare i fantasmi del passato, i bei ricordi non svaniranno mai.
Adesso sto salendo su questo aereo che è pronto a condurmi ad una nuova vita, speriamo migliore, anche se il meglio lo avevo già avuto.


Hello people! Che ne pensate? E' il prologo èè..
anche perchè oggi ho poca fantasia, avevo scritto qualcosa di più ma era diventato palloso come capitolo.
Apparte questo, appena ho un po' di ispirazione metto il primo e vero capitolo, sperando di riuscire a farlo un po' più lungo!
Lo metto solo se ricevo qualche recensione, ovviamente..
Comunque ancora non mi sono presentata, Piacere Sara.
LoL. Ho 15 anni, a marzo 16.
Recensite?.

Baci, Sara<3



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzass04