Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lost Girl    18/11/2012    3 recensioni
Ho scritto questa ff per provare a capire perché la gente dovrebbe odiare Michael... anche se credo che un vero motivo non ci sarà mai. Forse lo odiano perché è famoso, forse perché è Michael Jackson.
Qua dentro racchiudo un po' tutte le mie idee...
Il rating è giallo perché non voglio che venga letto dai più influenzabili. Ricordate che un uomo come Michael non c'è mai stato prima e non ce ne sarà mai dopo.
NB: Anche se è scritto in prima persona, io sono una Jacksoniana e fiera di esserlo! Ho solo provato ad entrare nella testa di un Anti-Jackson! ;)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot: Why We Hate Michael Jackson.

Un'altra notizia, di nuovo. Non parlano che di lui, di questo Jackon!
Oh, poverino, ha iniziato a cantare a 5 anni! Oh, piccolo, ma come fa a convivere con tutte quelle malattie? Dio, quant'è bello! Hai sentito quella canzone?
Voltastomaco puro.
E poi lo dicono anche i giornali. E' solo uno sbiancato.
Lo odio profondamente. A cinque anni aveva quella vocetta che hanno tutti i maschi di quell'età, e allora ha spaccato! Il padre lo ha fatto vincere. Se il padre di un figlio maschio lo facesse cantare a cinque anni, diventerebbe il Michael Jackson 2.
Poi è cresciuto, ha cambiato la voce però è rimasto bravo. Ah, allora scusami. Un ragazzo è intonato e BOOM! diventa il Re del Pop. La gente è matta.

Ti odio, Michael Jackson.
Ti odio perché hai avuto un'occasione in più che avrebbe potuto avere qualunque altro ragazzo.
Ti odio perché non sopporti la tua razza e quindi ti sei sbiancato, ed è inutile che ti inventi tutte quelle storie della vitiligine. Il trucco non puo' coprirti così bene.
E ti odio perché sei anche bello. Hai un bellissimo viso, e non è giusto. Non è giusto che i tre quarti della gente ti adora solo perché sei bello, che sei famoso anche perché sei bello.
E fai delle canzoni che parlano. Dicono tanto e la gente le ascolta. Quando parlo io se ne fregano tutti, poi arrivi tu, canti, e il mondo cambia.
Ti odio perché fai ballare la gente e sai fare un mucchio di cose. Sei intonato, sai ballare e sai recitare. Perché solo tu, eh? Perché non le persone normali?
Sei solo un malato, uno che si droga per resistere alla pressione di tutti quei fans che ti sei creato per colpa delle tue doti.
Sei uno sbiancato. E questo si sapeva.
La fama fa brutti scherzi, eh? Tra tanti pregi, hai altrettanti difetti. Drogato, sbiancato, malato... altro? Pedofilo.
Sì, lo sappiamo tutti perché hai creato Neverland, per il puro gusto di molestare i bambini, con la scusa di amarli.
Quindi, le tue canzoni dicono le bugie.
Sei anche un bugiardo.
Visto, un difetto tira l'altro? Dici che questo ti ferisce, ma quanto puo' essere ferito un uomo che si diverte a dare fastidio ai bambini in quel modo?
Sei solo un bambino. Uno stupido bambino che da fastidio agli altri per il puro gusto di farlo, senza sentimenti.
Ti odio per questo.
Ti odio perché sei bravo e bello.
Ti odio perché sei drogato e sbiancato.
Ti odio perché sei solo un bambino.
Ti odio perché sei Michael Jackson e io no.

*Autrice*
Che cose brutte che ho scritto... mamma mia, mi sento troppo in colpa D: Però volevo provare ad entrare nella testa di un Anti-Jackson. Non so se ci sono riuscita, mi piacerebbe che fosse proprio uno di questi a dirmelo.
Credo che il motivo maggiore sia proprio l'invidia, comunque.
Michael, ci vediamo. 
Un Abbraccio;

Lost Girl

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl