Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    18/11/2012    8 recensioni
Forse, e dico forse, non è stata una buona idea.
No, decisamente no.
Certo, è stato uno scherzo divertente, non molto originale ma divertente, però…
 Accidenti! Non mi aspettavo che reagisse così!

 -
Un'altra RanMasa (Dio, quanto li amo quei due *^*)
Scritta di getto, partendo da un'ispirazione avuta ieri notte mentre andavo a letto.
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'TakuRanMasa ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brilliant Idea
-
RanMasa- 


Ok.
Forse, e dico
forse, non è stata una buona idea.
No, decisamente no.
Certo, è stato uno scherzo divertente, non molto originale ma divertente, però…
 Accidenti! Non mi aspettavo che reagisse così!
 

Erano questi i pensieri di Kariya Masaki mentre correva a perdi fiato attorno al campo da calcio, inseguito da una furia incontrollabile.
Tale furia altri non era che Kirino Ranmaru, il suo amatissimo senpai, ora divenuto il suo peggior incubo.
Stavolta aveva davvero esagerato: era stato troppo meschino
Eppure lì per lì gli era sembrata un’idea fantastica…
Bhé, ormai era inutile piangere sul latte versato.
Se non altro non avrebbe più visto quei fastidiosissimi codini rosa ondeggiare qua e là ogni volta che il suo compagno di squadra si muoveva.
Una magra consolazione, visto che se andava avanti così avrebbe dovuto dire addio anche ai suoi di capelli.
Non c’era modo per placare il “mostro” che aveva creato, se non fermarsi, farsi prendere, farsi rasare a zero e farsi calpestare di brutto.
E Kariya non aveva intenzione di farlo.
Dunque non poteva far altro che correre, pregando che il suo senpai inciampasse e gli facesse guadagnare un po’ di terreno.
 

Di quando Kariya Masaki ebbe la geniale idea di attaccare una gomma da masticare ai capelli del suo Kirino-senpai.

 




.: Angolo dell'Autrice all'ispirazione che fa come le pare :.

Ohibò, io non lo so O.o
Stamattina mi strappavo i capelli perché volevo scrivere e non ci riuscivo, stasera devo finire di dare un'occhiata ad alcune materie e mi ritrovo a scrivere shot a causa di un'ispirazione improvvisa.
Forse è la notte che mi fa venire tante idee... Bhé, meglio così.
Allora, questa
cosa, come detto nell'introduzione, è frutto di poco pensare, quindi non stupitevi se vi sembra demenziale o senza senso.
Kariya è stato davvero cattivo, io l'avrei strangolato >.< Cmq ce lo vedo mentre attacca una gomma da masticare ai capelli di Kirino.
Non so che altro dire, quindi passo e chiudo!
Kisses

_Pandora_

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_