Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyitsrebs    19/11/2012    13 recensioni
Cosa succede se passi la notte con il tuo migliore amico nonchè Niall Horan?
Leggete per favore! Non ispira molto il prologo o la descrizione ma dal primo capitolo comincia una vera e propria storia! :)
GRAZIE MILLE, PASSATE E RECENSITEE :)
Rebby_Malik
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

scusate ma non riesco a capire perchè scrive in azzurro. Il prossimo capitolo sarà scritto tutto in nero :) Graziie per l'attenzione e recensite per favore. 

I’m not like you.

E poi qui c’era lui. Affianco a me c’era lui. Niall. Avevo passato la notte con il mio migliore amico.

Mi chiamo Charlotte Evans e questa è la mia storia. 

DUE ANNI DOPO.

-Charlotte, tra dieci minuti quando finisci puoi andare- disse Melanie, il mio capo.

-Va bene grazie mille- risposi io sorridendo.

 

Eccomi qui, mi presento sono Charlotte e ho 20 anni e vivo a Londra. Lavoro per Vogue e faccio la modella. É un lavoro bellissimo e ho sempre desiderato farlo. Sono alta, magra con i capelli castano chiarissimo e gli occhi verdi. Mi piaccio così come sono. Cos’altro vi posso dire di me? Ah, si, ho una bambina di due anni. Si chiama Hope. Passai la notte con Niall due anni fa, il mio migliore amico. Avevo bevuto troppo credo, una cosa che non mi era mai successa. Un mese dopo scoprii di essere incinta. Non abortii solo perchè sono contraria ad uccidere un essere piccolissimo. I miei genitori non dissero niente, o meglio, non poterono dire niente visto che non c’erano. Morirono in un incidente stradale quando avevo sedici anni e da allora vissi con mia nonna a Bristol. Lei ovviamente mi appoggiò durante la gravidanza ma io mi trasferii a Londra. La mia bambina si chiama Hope. Assomiglia molto a Niall, ha gli occhi azzurri e il suo stesso sorriso, assomiglia a me solo per i capellli, anche se a dire la verità sono molto più chiari dei miei, quasi biondi. Le diedi questo nome solo perchè durante la gravidanza ci furono complicazioni e continuavo a sperare per la sua nascita, e credo che anche lei lo facesse. Oltre a queste complicazioni ce ne furono altre. Dopo avere passato la notte con Niall me ne andai e lui non mi richiamò più. Non si fece mai più sentire. Io so il perchè. Avevamo deciso insieme di andare a festeggiare perchè lui e gli altri suoi quattro amici erano arrivati terzi ad X-Factor così andammo in discoteca. Io non mi ricordo niente di quella sera e non so tutt’ora nulla visto che nessuno me lo può spiegare. Adesso sono una band famosa in tutto il mondo. Li ho visti in televisione molte volte e sono bravi a cantare. Ogni volta che rivedo il suo sguardo sento le famose farfalle allo stomaco. Si, una cosa che lui non sapeva è che io sono sempre stata innamorata di lui. Ora basta con le presentazioni e torniamo a noi.

Dovevo andare a prendere Hope all’asilo e poi ritornare al lavoro perchè Melanie doveva parlarmi.

 

Dopo essere andata a prendere Hope andai da Melanie. Mi disse che una band molto famosa aveva bisogno di una ragazza che scegliesse loro cosa indossare. Ovviamente Melanie pensò a me pensò a me perchè io oltre ad essere una modella sono una truccatrice e anche esperta di moda. 

-Ecco, questo è il nome e l’indirizzo della band. Vogliono te, ti hanno già scelta, hanno detto che volevano qualsiasi persona per loro e che si fidavano di me ed io ho pensato a te anche come truccatrice. Puoi scegliere tu cosa fare, o scegli i vestiti o fai la truccatrice- disse Melanie porgendomi un bigliettino, poi continuò -ovviamente non sei licenziata, ti chiameremo solo per i servizi fotografici quelli veramente importante. Non vogliamo perderti.-

Io accettai, ma appena lessi il nome della band sbiancai.

-No Melanie, lo sai che non posso con questa band!-

-Mi dispiace, ormai hai accettato e non ti puoi rifiutare. Fai almeno una prova, fallo per me.-

-Fa bene lo farò, ma solo per te!-

-Grazie Char -

-Di niente-

-Ah..si comincia domani mattina alle 10. Preparati.-

-Va bene, ora vado che Hope deve mangiare. Ciao-

-Ciao Cher, vieni domani nel pomeriggio così parliamo-

-Va bene-

Quindi dobbiamo rivederci..sarà destino? Ma come farò con Hope? Lui non sa che ho una bambina, sua perlopiù! E se non si ricordasse di me? 

 

 

ECCOMIII! YEAH :)

CIAO A TUTTTTTTTI :)

QUESTA è LA MIA SECONDA STORIA..SPERO VI PIACCIA :) 

Cercherò di aggiornare presto, una volta a settimana è sicuro, magari anche due.

OCCHEI, ORA MI DILEGUO :) LOOL 

SPERO VI PIACCIA LA MIA FF

PER FAVORE..RECENSITEE :) GRAZIE A TUTTI

Rebby_Malik :)      P.S: a due recensioni anche una continuo, ok ora vado per davvero!

dimenticate quello che ho scritto all'inizio, alla fine sono riuscita a scrivere tutto il primo capitolo in nero :) loool                                 Recensite e grazie :)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyitsrebs