Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: fataceleste11    19/11/2012    6 recensioni
La nostra piccola Maka non ha sonno e andando in cucina troverà un barattolo di Nutella...chissà come andrà a finire...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Tutto incominciò da un vasetto di Nutella...

 
Nella stanza di Maka fa un caldo terribile e lei poverina non riesce a prender sonno.
Con gran fatica si alzò dal letto e si diresse in cucina per bersi un bel bicchiere d'acqua fresca.
Finito di bere alla ragazza venì un certo languorino che la spinse a cercare del cibo tra le
dispenze,quando la vide...la cosa più buona che l'uomo abbia mai creato...la NUTELLA!!!
Non riuscì a resistere prese il vasetto e un cucchiaino,se ne andò nel salotto,si sedette sul divano e incominciò a mangiare quel dono divino.
Intanto Soul non riuscendo a dormire anche lui per il caldo decise di andare a bere una bibita gassata,i tipi cool come lui non bevono della normale acqua.
Quando passò per il salotto vide Maka che stava mangiando il SUO vasetto di Nutella che aveva comprato per mangiarselo durante la notte.
-Che.Cosa.Stai.Facendo!?!?!?!-disse cn tono arrabbiato.
-Sai com'è...avevo fame..ho visto la Nutella..NON HO SAPUTO RESISTERE!!!-si giustificò lei.
-Ok ora però posala subito-
-No!-
-HO DETTO POSALA!!-
-NOOO!!!-
-Ok l'hai voluto tu...-un ghigno comparve sul suo volto...si fiondò sulla ragazza prese un pò di nutella e con essa gli sporcò il naso.
-Ahahahahahhah ora sei davvero buf..-neanche il tempo di finire che l'artigiana gli aveva sporcato il naso.
-Ahahahhahahahaha ora siamo pari!-
Un'altro ghigno.Ora si metteva male.
prese la ragazza e la buttò sul divano,gli salì sopra e iniziò a fargli il solletico.
-Ahahahaha S-Soul ahahahahha t-ti ahahahha prego ahahahah b-basta ahahahahaha-
-No devi essere punita!!! Ahahahahahahahha-
-T-ti prego ahahahahahahahahah n-non ce ahahahahhaha la f-faccio ahahahahhah più!! ahhaha-
Il ragazzo smise,la guardò profondamente negli ochhi,in quei occhi in cui si perdeva ogni volta...si avvicinò lentamente al suo viso,c'era una minima distanza tra loro che in giro di pochi secondi si dissolse.
Dopo un pò si staccarono.
-Ti amo Maka-disse cn voce profonda
-Ti amo anch'io Soul...vedo che la Nutella ti ha addolcito...-e fece uno dei suoi meravigliosi sorrisi che lo facevano sempre sciogliere.
Passarono la notte insieme accocolati e baciandosi molto profondamente.


Angolo Autrice che rompe alle 23.30 

Si sono ritornata a scrivere,lo sò è penosa solo che stavo mangiando la Nutella e mi è venuta in mente sta cosa...
Spero che vi piaccia comunque ^-^
Vorrei ringraziare:

Maka_Chan1602
Nancy95
BakaMakaInu
StarVulpix95
 
per avermi dato consigli utilissimi e un'appoggio a continuare a scrivere.
Ok ora la smetto di romprevi...
Buonanotte!!!
Baci!! fataceleste11
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: fataceleste11