Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner2000    20/11/2012    9 recensioni
leggete e godete
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---spazio autrice: so che e' incompleto ma il tablet mi da problemi comunque non so se sia uno one shoot o una storia a capitoli ancora non ho scelto comunque divertitevi , a due recensioni continuo ,se e' il caso--ecco una sera come le altre ad una festa, io Abigail 16 anni andai in una camera qualunque e mi buttai sopra al letto a pancia in sotto e cominciai a messaggiare a Zayn malik dicendogli di venire sopra.Appena arrivato disse -occhecazzo io ti scopo stasera amore- si era il mio fidanzato. mi girai a pancia in su e mi tolsi la maglia e mi avvicinai a Zayn impalato davanti a me, lo abbracciai facendo sbattere le mie morbidezze coperte dal reggiseno contro di lui e gemetti, alzai la testa e gli leccai le  labbra. Iniziai a fare su e giu comtro la sua erezione con la mia cosa , stringevo fortemente le sue mani.Zayn impaziente mi butto' sul letto e inizio con un dito a toccarmi sulle labbra della figa  , ogni tanto facevo un gridolino che faceva impazzire Zayn, poco dopo gli presi le mani e le misi dentro gli slip ..lui al sentire dei miei peli disse -ah si togli le mutande , toglile!- io mi alzai e iniziai a correre per farlo impazientire. -scusami caro Malik junio- dissi toccando il cazzo di Zayn -vado in bagno .Andai in bagno e uscii solamente con un asciugamano , mi diressi verso l'uscita della camera e presi la mano di un ragazzo biondino che urlo' -ragazzi ci si diverte stasera e fece entrare altri tre ragazzi terribilmente belli.mi misi davanti a loro e dissi con voce sexy -chi vuole si avvicini- e mi sdraiai sul letto con l'asciugamano semi aperto.Mi si avvicino' un ragazzo ricciolino bellissimo che si sedette sopra il letto e disse -siediti su di me- io mi sedeti su una sua gamba facendo sentire la mia intimita' umida e la mia foresta.Harry , almeno credo che sia il suo nome si slaccio' la cintura e abbasso i pantaloni  invitandomi ad alzarmi per facilitagli il tutto, rimase il maglia e boxer , gli presi la mano e osservandola dissi mmh., e' grande il tuo amichetto . Sbattei Harry sul letto per farlo sdraiare mi misi a gattoni con le gambe aperte su di lui che mi guardava malizioso,iniziai a palpargli i capelli (?) e poi mi fiondai sulle sue labbra terribilmente morbide..prima le leccai ma poi Harry estasiato aprii la bocca e disse -cazzo sbrigati- e si indico' l'erezione.L'asciugamano cadde e tutti gli altri ragazzi mi guardavano alquanto eccitati io dissi -uscite un attimo-.Zayn mi guardo e grido' -sei solo una puttana- mi corse incontro e mi sussurro' -la puttana che mi fa gridare da paura- poi usci. Rimanemmo io e Harry e dissi -Harry scusami ora incominciamo , ma sia chiaro non sono una puttana,voglio solo divertirmi ..ma mi sono innamorata di te- Harry mi guardo e disse -anche io amo te e le tue forme- dopo una conversazione di gusti e altro Harry inizio' a spogliarsi scoprendo la sua erezione , io mi abbassai all'altrezza del suo amico e lo presi tra le mani ..lo leccai per bene lasciandolo umido e senza preavviso iniziasi a succhiarglielo mentre lui urlava di piacere...mi spermo' in bocca e inghiottii tutto. La mia amica si stava eccitando e quindi presi la mano di Harry e gli dissi -perfavore massaggiala- non feci in tempo a dirli come che lui gia' aveva iniziato mi sposto' i labbra e poi mi penetro' con un dito ..Harry fece uscire il suo dito ma io lo imploravo di continuare , mese il dito con cui mi ha penetrato in bocca e lo lecco'.Harry mi prese la mano e mi fece alzare mi strinse a se e riuscivo a sentire la sua erezione al masimo e mi inginocchiai,tolsi i boxer a Harry che stranamente se li era rimessi e iniziai a strusciarlo contro la mia intimita' e gli dissi -entra- .Harry mi prese per i glutei e mi mise su una scrivania in posizione supina, aprii le gambe per facilitargli il lavoro -Abby se ti faccio male grida- io gli risposi -sono tua solo tua fai quello che devi fare- mi penetro' poco a poco facendomi scoppiare di eccitazione oramai ero al culmine e gridai -piu' veloce . con voce strozzata mentre lui gemeva ,avevamo preso un ritmo fortissimo e molto veloce iniziai a fare gridolii che facevano morire Harry . Mi girai a pancia in sotto e Harry mi sculaccio' per un po' e poi mi lecco' ...che serata ci addormemtammo per terra nudi io sopra di lui a pancia in sotto. verso le tre mi svegliai e dissi Harry ho freddo lui mi pprese per'i glutei e mi struscio' piu' volte sopra i l suo amico e i suoi peli cosi' mi riscaldai  Harry mi palpo' i seni e li stuzzico per bene ... poi mi prese in braccio e mi porto sul letto li mi penetro' piu' volte fino a che , sotto le coperte di addormentammo si mi svegliai con il suo pene ancora dentro di me ma mi sentivo piena di amore. La mattina feci un giro per il paese e tornai dove Harry era rimasto aprii la porta e trovai una ragazza sopra di lui nuda...lui mi invitò a fare un orgia ma io spinsi quella ragazza a terra e iniziai a schiaffeggiare Harry e lui mi disse -Puttana incominciamo?- io gli massaggiai il membro lo leccai e lo presi in mano facendo sbattere la sua punta contro i miei jeans che Harry macchio con il suo sperma ..Harry prese un taglierino e fece un buco sui miei pantaloni io mi misi a cavalconi davanti alla sua faccia...lui fece entrare un dito facendomi fremere e poi infilo' la lingua e poi me la annusò e mi ci soffiò sopra fino a che non gli venni in bocca e lui continuò a leccare.Poi quella puttana si rialzò e prese la schiuma da barba in bagno e se la mise proprio lì e grido mentre se la spalmava -Harry vieni - Harry grido' vieni tu ...lui si sdraio' sul letto con me a destra e quella a sinistra e ci fece dei ditalini e poi mise il suo pene dentro la mia bocca mentre l'altra gli leccava le gambe...continuammo fino a che quella ragazza si mise a 69 con Harry e io usci dalla porta dove c'era ancora Niall Horan e lo invitai a servirsi mi fece gridare più di Harry e così diventammo scopa-amici SPAZIO AUTRICE:volete che continui amiche pervi??? 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner2000