Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsv0ice    21/11/2012    2 recensioni
Gloria, una ragazza di 16 anni, con la sua migliora amica Claudia incontreranno casualmente 5 ragazzi speciali.
Nasceranno nuovi amori, ma allo stesso tempo anche nuovi problemi: dopotutto si dice che 'l'amore è non è bello se non è litigarello', no? Lei, quindi, è costretta a partire.
Come si risolveranno i problemi tra lei e i due ragazzi?
Si, avete capito bene, i due ragazzi: Zayn Malik ed Harry Styles.
*appoggiai la testa sulla spalla di Zayn, che mi guardò negli occhi e mi baciò... in quel momento arrivò Harry che ci vide e spinse Zayn, trattenendo le lacrime agli occhi, mi guardò deluso e se ne andò a passo svelto.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da qualche giorno che eravamo in casa dei ragazzi e non avevamo avuto modi di contraccambiare la loro gentilezza nell’averci ospitato da loro.
 
“mi è venuta una piccola idea...”, dissi.
Claudia:”oddio, e quale sarebbe l’idea che hai in mente? Basta che sia normale, non come al solito!”.
Sfiduciata le risposi:”beh, allora non farmi un colpo! ...dai che scherzo! Voglio solo organizzare una festa per ringraziare i ragazzi di tutto”.
Con un po’ di dubbio mi disse:”è vero... Questa volta hai ragione, se la meritano... e quando la facciamo?”.
“oggi!”.
 
Così siamo andate a fare spesa, perché non c’era niente nella dispensa:”patatine, coca-cola, hot dog, bibite e lattine varie e altre schifezze possono andare bene...”.
Eravamo già stanche solo ad aver comprato alcune cose e ci mancava tutto il resto: preparare e addobbare un po’ la casa e non far sapere niente ai festeggiati, così chiamai subito Liam e gli dissi:”ciao, oggi dovete andare a mangiare fuori perché qui a casa non c’è proprio niente...”.
Mi colse di sorpresa:”beh allora vi portiamo a mangiare fuori anche voi!”.
Gli risposi con un po’ di dubbio:”sss... no no grazie, ho delle intolleranza alimentari. Facciamo la prossima volta così ci organizziamo anche meglio, no? Divertitevi, ciao a dopo!”.
“ah, ok... Ciao a oggi pomeriggio!”.
“Mi stavo quasi per dimenticare..! Claudia, telefona agli invitati!”.
Lei:”uffa! Adesso...”.
 
“beh, vuoi fare la festa si o no, Ciccia?”.
”ovvio che la voglio fare! Non sono mica così stupida da non arrivarci! Voglio anche io divertirmi con i cinque ragazzi fighi! Cosa pensi, è...!”.
“muoviti allora!”.
Avevamo un sacco di cose da fare: pulire la casa, preparare tutto chiamare gli amici e organizzare le cose che avremmo fatto nel pomeriggio, ma dovevamo ancora iniziare a fare tutto... avevamo trascorso tutta la mattina a pulire e ordinare le cose e iniziavano a venirci dei crampi allo stomaco per la fame:”Gloria, ho fame! Mangio un panino anche se dovrei tenerlo per la festa di oggi...”.
 
Io:”non provare neanche a dargli un morso perché te ne penti... con tutta quella fatica che abbiamo fatto! Il panettiere è a poche centinaia di metri!”.
Lei:”beh, ti sembra poco per caso?! Se vogliamo mangiare qualcosa dobbiamo andare fuori... giusto! Andiamo a mangiare coi ragazzi! No?”.
Senza pensarci due volte:”bravissima, ottima idea! Ma dove sono andati a mangiare i ragazzi?”.
Guardandomi male, Claudia mi rispose:”ovvio, da Nando’s come sempre...”.
 
Allora, a passo svelto, siamo andate da Nando’s e li abbiamo trovati mentre stavano scherzando mangiando hamburger e patatine fritte. Subito Louis ci vide e ci gridò:”ciao ragazze!”.
 
Ci fecero subito posto e ordinammo anche noi da mangiare, che dopo tutto quel lavorare ce lo eravamo “meritate”...
Mi ero dimenticata di tutto stando con loro, quando ad un certo punto mi sento vibrare il cellulare e vedo un messaggi da parte dei miei amici:”ciao, ma dove siete? Qui a casa vostra, dove in teoria ci dovrebbe essere la festa, non c’è un bel c.... niente! Siamo tutti qui che vi aspettiamo, muovetevi altrimenti fra un po’ ce ne andiamo...” preoccupata e un po’ agitata per quello che doveva succedere poco dopo, diedi una gomitata sul braccio a Claudia senza farmi notare dai ragazzi e le feci segno di andare, così trovammo una scusa per tornare a casa per la festa:”ragazzi, noi due saremo un po’ stanche, torniamo a casa e ci riposiamo un po’ guardando un bel film?”.
 
Mentre stavano pagando ci risposero:”buona idea!”.
Così, a passo svelto tornammo a casa tutti e sette e appena aperto in cancello della villetta, tutti i nostri amici ci accolsero con urla e abbracciando più i ragazzi che me e Claudia... comunque, dopo essere stati accolti “calorosamente”, Niall ci venne in contro e ci disse:”grazie di tutto ragazze, non ce lo aspettavamo proprio, grazie mille da parte di tutti i ragazzi. Ma adesso non state qua a fare niente o a guardarvi in giro, venite a divertirvi con noi!”.
Nel frattempo, mi venne un’idea:”Harry, ti va se facciamo una partita a calcio con gli altri?“
 
e mi rispose:”si si, però voglio stare in squadra con te e Claudia!”.
Così chiamai i miei amici che si prepararono sullo spiazzale davanti casa... Avevamo iniziato la partita e dopo poco tempo che eravamo in campo, io e Claudia  avevamo fatto due stupendi goal e Harry ci disse:”Claudia, Gloria! Give me five!”.
Intanto Liam, Louis e Zayn stavano scherzando, ridendo e giocando a carte sul tavolino, mentre Niall era sulla terrazza che ci guardava giocare, quando sento il mio cellulare vibrare per un messaggio:”brave ragazze! Tifo per voi!  Niall”.
Guardai verso lui e mi fece l’occhiolino con un sorriso appena accennato. Dopo un’oretta che giocavamo, eravamo stanchi e fermammo la partita:”Harry, Claudia! Non ce la faccio più, andiamo con gli altri per favore..!”.
Ci eravamo seduti in mezzo al prato e ci stavamo bagnando con l’acqua per bere... ci stavamo divertendo tutti e sette mentre gli amici facevano altre cose, quando a Louis venne fame e mi chiese:”Gloria, potresti andarmi a prendere qualcosa da mangiare, per favore!”.
Un po’ stanca, gli risposi:”ok, vado... quello che trovo ti porto, però...”.
 
Così, mi alzai da terra e mi incamminai per andare in casa, ma vedevo un’ombra che mi seguiva dietro di me, però non volevo girarmi sia per la paura, sia per la curiosità di chi fosse, anche se era veramente tanta. Tra me e me mi chiesi:”chi può essere?”.
Entrata in casa, salii le scale e sentivo sempre i passi della persona che mi seguiva; andai in cucina e cercai nella dispensa il cibo, quando mi sentii prendere per i fianchi e mi voltai di scatto dicendo:”che spavento!”.
Per fortuna era Zayn che mi disse:”volevo farti uno scherzo e vedo che è riuscito..!”.
“sì, è riuscito alla grande! Comunque, cosa volevi fare qua in casa? Per cosa sei venuto?”.
 
Zayn:”emmm... così, volevo solo parlare e stare un po’ con te... ti dispiace?”.
Io:” no no, anzi! Finisco qua e poi ti faccio vedere un po’ la casa...”.
Intanto iniziò a parlare dicendo come si erano conosciuti:”beh, io e gli altri eravamo concorrenti di x-factor, però poi sfortunatamente ci hanno eliminati nel bootcamp, ma c’è sempre un lieto fine a tutto, così ci hanno proposto un contratto di unirci in una band tutti e cinque, insomma, quella che siamo adesso..! e passiamo sempre dei bei momenti, anche se Louis ci fa sempre discutere...”.
A quest’ultima frase scoppiai a ridere, così Zayn, forse per gioco e un po’ per dispetto, mi prese e mi buttò sul divano del salotto, dandomi delle cuscinate. A questa provocazione, non potevo fare a meno che ricambiare, così presi un cuscino e glielo diedi sulla spalla... continuammo per alcuni minuti, quando Zayn fece cadere con una cuscinata una piantina di cactus che era sopra il tavolino di vetro in sala. Cosi gli dissi:” wow, che cecchino! Scherzo, dai..! non è successo niente di grave; adesso però rimetti il cuscino sul divano e vieni con me che ti faccio vedere la casa...”.
Zayn:” ok, scusa per la piantina, era tanto bella..!”.
Fatte vedere le stanze, con molta calma, mi disse:” bella la casa, è accogliente...”.
Io:” grazie, anche se quando c’è da pulirla o cose del genere, mi viene male..! adesso andiamo fuori a portare le patatine agli altri, altrimenti Louis mi muore in giardino dalla fame!”.
Lui:” hahaha! In effetti vedo, dalla finestra, che sta soffrendo! Scherzo, dai andiamo...”,
 
mentre stavamo scendendo le scale mi chiese:” ma non ci sono i tuoi genitori a casa per controllare quello che fai?”.
Guardandolo in modo un po’ strano gli risposi:” no, per fortuna! E poi non parliamo di mia sorella che rompe 24 ore su 24! Persino di notte mi sveglia! È una tortura...”.
 
Zayn si mise a ridere che per poco non faceva cadere le bottiglie di acqua che stava portando dalle scale... portate le cose che chiedeva Louis ai ragazzi, mi disse:” finalmente posso mettere in bocca qualche cosa! Avevo una sete tremenda... ci avete messo un bel po’, mmm... cosa avete fatto?”.
Io:” niente! Cosa pensi?! Mi ha solo aiutato a preparare le cose e portarle giù... niente di che!...”.
 
Louis sospettoso:” eeeee..? non è finita la frase, cara?!”. Io:” e gli ho mostrato la casa..! contento? Finito il terzo grado?! Mangia adesso!”.
Lui:” ok, ok! Scusa an!”.
 
Intanto Claudia era lì con loro e iniziarono a mangiucchiare gli snack... fino a che Zayn non mi disse:” visto che la tua casa è così tanto bella, mi porti a fare un altro giretto? Di qua e di là? È bello e rilassante..!”.
 
Non sapevo se era una scusa o cos’altro aveva in mente Zayn, ma nonostante tutto, lo accontentai facendogli fare un secondo giro, ma per fuori la casa questa volta... lo portai subito in campagna, senza avvertite gli altri e appena ebbe l’occasione si scusò per Louis che mi aveva fatto innervosire...:” scusa per prima per Louis, non si fa mai gli affari suoi, invece dovrebbe imparare... scusa ancora Gloria..!”.
 
Io rassicurandolo:” non ti preoccupare... mi difendo abbastanza bene, è che non mi piace quando una persone vuole farsi gli affari degli altri... tutto qui”.
 
“tutti si stanno divertendo e questo mi fa molto piacere! Adesso ti porto in un piccolo giardino sul retro che è tranquillo e che solo Claudia conosce... seguimi, dai!”.
 
Zayn mi rispose:” mi va benissimo! Però non facciamoci vedere dagli altri se possiamo..”.
Stavo per chiedergli il perché, quando mi venne in mente di passare da dietro la casa scavalcando il fosso per arrivare sul retro senza farsi vedere dagli altri come mi aveva chiesto... così senza tanta fatica saltammo il fosso e lo portai nel giardino. Anche in quell’occasione mi prese per mano e iniziavo ad agitarmi, così mi ero seduta sul muretto per paura di svenire da un momento all’altro. Avevo ancore la sua mano nella mia e lo tirai giù facendolo sedere vicino a me, intanto mi chiedevo:”cosa sto facendo?! Ho una confusione enorme in testa!”.
Non capivo più niente ed ero stanca per la giornata passata a organizzare la festa per i ragazzi, perciò appoggiai la testa sulla spalla di Zayn, che mi guardò negli occhi e mi baciò... però in quel momento arrivò Harry che ci vide e spinse Zayn, trattenendo le lacrime agli occhi, mi guardò deluso e se ne andò a passo svelto. A quel punto guardai Zayn e gli dissi:” scusa, ma vado a chiarire le cose con Harry... ci penso io, o almeno è quello che spero...”.
Corsi dietro a Harry lasciando Zayn solo nel giardino sul retro che dopo poco tornò con Louis, Niall,  Liam e Claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsv0ice