Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: wackymacky    22/11/2012    1 recensioni
[NxTouko/FerrisWheelShipping]
«Io sto ancora cercando quell'allenatore. Magari, un giorno, lo rincontrerò.»
Eppure ho cercato per tutta Unima. Ho chiesto dov'eri a tutti coloro che incontravo, tutti ti ricordavano ma nessuno sapeva darmi una risposta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io sto ancora cercando quell'allenatore. Magari, un giorno, lo rincontrerò.»

Eppure ho cercato per tutta Unima. Ho chiesto dov'eri a tutti coloro che incontravo , tutti ti ricordavano ma nessuno sapeva darmi una risposta. Ho chiesto al Pokémusical, dove sei diventata una stella, ma il direttore non ha saputo dirmi dov'eri andata. Allora ho cercato Belle e Komor e ho chiesto di te e mi hanno risposto che sei diventata Campionessa.
Ma certo! Belle è diventata assistente della professoressa Aralia e Komor è diventato un capopalestra, era ovvio che tu saresti diventata Campionessa di Unima!
Ho superato di nuovo la via Vittoria, ho sconfitto i Superquattro in men che non si dica, per vedere te, di nuovo. Ma... ma non eri tu la Campionessa.
Era Iris, la stupida ex-capopalestra di Boreduopoli!
Perché non eri tu la Campionessa? Perché mai?

Allora sono tornato a Quattroventi, dove ci siamo visti la prima volta. Lì ho chiesto di te, e mi hanno detto che casa tua era lì vicino, a Soffiolieve.
Soffiolieve. E' così strano vedere che un allenatore grande quanto te sia nato in una città così piccola.
La tua casa era vicino il laboratorio Pokémon della professoressa Aralia. Ho bussato a casa tua, sperando ci fossi, ma mi ha aperto tua mamma. Ho chiesto di te e mi ha detto che eri partita di nuovo. Stavi cercando un tuo caro amico.
Oh, perché non hai aspettato qui? Tutta questa strada per ritrovarti e sei partita per cercare me. So che stai cercando me.
Unima è così grande. Non ti ritroverò mai, nemmeno con Reshiram al mio fianco.

«N... io spero tu possa ritrovare l'allenatore che stai cercando!»
«Grazie, Nate. So che lo ritroverò.»

Allora sono tornato a Sciroccopoli. Proprio al parco Pokémon, vicino la ruota panoramica. Ci siamo saliti insieme. Spero tu possa ricordarlo.
Mi siedo su una panchina lì vicino e proprio allora sento qualcuno dire: -Signorina, non può salire da sola! Dovete essere in due!-
Probabilmente era un addetto del parco.
-Ma... ma io devo salire su questa giostra. Sto aspettando un amico...-
... Questa voce!
Mi voltai di scatto. Rimasi senza parole. Tutto questo tempo a cercarti...
-... Hilda.-
Lei sentì la mia voce e si girò nella mia direzione. Era paralizzata, non sapeva come reagire. Non sapevo nemmeno io come reagire.
Poi mi sorrise e mi venne incontro. Mi prese per una mano.
-Ha visto? Il mio amico è finalmente arrivato! Adesso possiamo fare un giro sulla Ruota Panoramica? N... te la ricordi, vero?-
-Certo che me la ricordo. Non ho mai dimenticato, Hilda.-
Come non ho mai dimenticato te.






------- L'autrice:
Ho bisogno di un minuscolo spazio qui sotto per precisare alcune cose:

Ho messo Missing Moments e What If? perché, in effetti, sono cose che nel videogame non sono accadute. Non si sa se N ha ritrovato Hilda o se invece il contrario. Però si sa che Hilda è partita per cercarlo.
I nomi. Argh. Praticamente ogni player di ogni videogame Pokémon (insomma, i personaggi che scegli quando ti chiedono 'sei maschio o femmina?', non so come li chiamate, io li chiamo così-) ha dei nomi diversi a seconda del contesto. Nella descrizione ho scritto Touko perché la coppia è riconoscibile, ma in effetti Hilda è il nome della ragazza di B&W videogame. Nate, invece, è il nome nel videogame del protagonista maschile di B&W2.
• Non ho messo spoiler perché penso non ci sia bisogno visto tutti quelli di internet, ma Iris che diventa Campionessa è cosa solo in B&W2 ed i due protagonisti di B&N che diventano stelle del Pokémusical è una storia relativa all'Asse dei Ricordi di B&W2.
Okay, finite le precisazioni. Grazie per aver letto qui! Ed un grazie a @pandamito che mi ha betato la fanfiction, la pandracca. ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: wackymacky