Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    22/11/2012    0 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo."
Questa è la mia seconda FF sui 1D spero abbia più lettori, sono aperta a commenti di tutti i generi quindi fatevi avanti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Zayn 
"Ma dov'è andato Liam?!" Disse Niall entrando nella stanza precisamente alle 07:26 di mattina. "Con Rebecca.." mugugnai. Lui sorrise. "Va be.. io avevo bisogno di te!" Disse buttandosi sul mio letto. "Ma mi fate dormire!" Gli dissi buttandolo giù dal letto. "Allora tu mi volevi aiutare a trovare la ragazza perfetta per me? Ora puoi.. sai ho visto una ragazza e.." parlava lui entusiasta ma lo bloccai. "Niall io non ti voglio aiutare perché tanto finirà come con Rebecca, succederà un macello e vuoi mettere in crisi Louis perché solo lui ci è rimasto sano di mente.." iniziai ad urlargli contro dicendo cose senza senso, lui mi guardava sconvolto e rimastoci male uscì dicendo che forse avevo ragione. Mi sentì uno schifo, incolpare uno dei miei migliori amici perché? Per una mia confusione? E poi stavo con Perrie e.. vero io ero fidanzato! Non pensavo a Perrie da qualche mese, si ci messaggiavamo sempre a causa della lontananza ma non la pensavo e non mi mancava. Mi mancava, invece, Rebecca e avevo i suoi occhi impressi nella testa da quando l'avevo lasciata fuori dal locale. Ero andato via per non baciarla. Non volevo mettermi in casini con Liam. Lui si meritava Rebecca e io avevo Perrie. 

#Niall 
Ero scosso per le parole di Zayn, era sempre più strano quel ragazzo, forse gli mancava Perrie. Scesi in cucina a prendere una barretta di cioccolato e delle patatine, erano quasi le 08:00 e dovevo fare colazione quando..

#Carla 
Sentì urlare e subito dopo qualcuno brontolare aprendo un frigo. Cercai di muovermi ma ero imprigionata al ragazzo dei miei sogni. Harry Styles. Aprì gli occhi ma non c'era nessuno oltre a qualche patatina sparsa sul pavimento. Avevo il viso più bello d'avanti ai miei occhi e quelle labbra che mi sembrarono proibite. Cercai di sciogliermi da quell'abbraccio con Harry e alzarmi da quel divano. L'avrei baciato ne ero sicura. Mi ero quasi liberata quando la sua presa si fece più forte e mi ritrovai due occhi verdi dentro il cuore. "Dove vuoi scappare?" mi disse serio. Mi avvolse con le sue grandi braccia come se fossi stata un peluche e richiuse gli occhi. "Harry?" lo chiamai. Ma niente era ricaduto nel sonno più profondo. Mi accucciai più a lui ma il suo profumo non mi faceva prendere sonno. Cercai di girarmi, ci riuscì e così chiusi gli occhi e continuai a sognare quel bacio che non c’era stato. 

#Harry
Si addormentò nuovamente tra le mie braccia. Era bello stare così con lei. Avevo voglia delle sue labbra ma non volevo rovinare il nostro rapporto per una stupida voglia che avrebbe sicuramente rovinato tutto. Io volevo assaporarmi questi giorni con lei nel modo più tranquillo e romantico senza quella voglia di farla mia perché lei doveva essere rispettata, lei era per prima cosa una nostra fan e per seconda cosa era la più bella creatura che potevo avere l’occasione di conoscere. Lei era pura. Lei era una stella non consapevole di essere caduta dal cielo. 

#Liam 
Dopo una breve corsetta e parecchie risate, c’eravamo seduti a prendere un bel cappuccino e due cornetti: al cioccolato per me e alla crema per lei. “Allora cara Rebecca, che ne dici di una bella passeggiata in bici pomeriggio?” le chiesi all’improvviso. “Liam Payne ma sei un fissato con lo sport?” disse lei ridendo. 

#Louis 
“Ma che fate ancora su quel divano?!” urlai a quei due. “Ma cosa vuoi?” disse Harry. “Sono le 11:00 e vorrei guardarmi la TV!” gli urlai ancora più forte facendo saltare in aria Carla. Niall scese le scale ridendo. “Ma Zayn?” chiesi. Mancava solo lui. “è incavolato nero.. meglio lasciarlo stare!” disse Niall un po’ triste. Qualcuno suonò alla porta. Niall aprì. #Liam

Entrai felicissimo. "Andiamo a fare un giro in bici!" Annunciai ai ragazzi. "Beh.. avrei altro da fare ma per me va bene!" Disse Loui seguito da un urlo di gioia di Niall. "Cosí scarico un po' i nervi!" Disse. "Andiamo anche noi?" Chiese Harry a Carla. "Certooo!" Urló lei.

 

#Rebecca
"Io volevo stare solo soletto con te ma loro hanno insistito.." disse Liam. Io lo guardai strano. Perché voleva stare da solo con me? Io non lo capivo proprio. Era un ottimo amico ma non qualcosa di piú, almeno fino a quel momento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_