Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Charizard FIRE    10/06/2007    0 recensioni
Basta! BASTA! “BASTAAA!!!!” “Oddio, cos’hai ora? Non dirmi che sono ancora quelle voci?!” “Io li sento…sono intorno a me, mi chiedono perché…” “Ah, e tu diglielo!” “Non posso!!! E’ un segreto fra me e lui!!! Non posso dirlo…mi ha promesso che riporterà in vita mio fratello se non dico niente a nessuno.”
Genere: Mistero, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Wakka
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 11

“Perché, Wakka?” (ispirata a Final Fantasy-X)

 

 

Voci. Tante voci nella mia testa.

 

Perché? Perché?

 

Io non volevo…io…ho solo fatto quello che dovevo, lasciatemi in pace!

 

Perché? PERCHE’?

 

LASCIATEMI IN PACE! Lasciatemi…non è stata colpa mia, è lui che mi ha provocato!

 

Perché? Perché?

 

Non è abbastanza che io sia stato chiuso in questo manicomio? Non vi basta? NON VI BASTA?!

 

Perché?…

 

LULU? Ma quella è Lulu! Lulu, aspetta dove vai? Torna da me, ti prego…io…TI AMO! LULU!!!

Eh? Dei rumori alla porta?!

 

“Chi è? Lasciatemi stare in pace!!!”

“Che c’è, non vuoi più neanche mangiare adesso?”

->un uomo entra nella piccola cella, portando un carrello con sopra del cibo<-

 

Perché? PERCHE’?

 

Basta! BASTA!

“BASTAAA!!!!”

“Oddio, cos’hai ora? Non dirmi che sono ancora quelle voci?!”

“Io li sento…sono intorno a me, mi chiedono perché…”

“Ah, e tu diglielo!”

“Non posso!!! E’ un segreto fra me e lui!!! Non posso dirlo…mi ha promesso che riporterà in vita mio fratello se non dico niente a nessuno.”

“Wakka, tuo fratello è morto, non può tornare indietro!”

“Ma quel bastardo di Tidus è tornato in vita per mettere incinta quella troia di Yuna!”

“MODERA LE PAROLE!”

“Mi avete stufato, tutti quanti! Nessuno mi crede…”

 

Perché, Wakka?

 

Lulu! Per favore, dimmi che almeno tu mi credi…noi…noi ci amiamo, tu devi credermi…è stato lui, l’altro me! Mi ha promesso che avrebbe portato indietro mio fratello…il mio fratellino…

“LULU!!!”

->l’uomo esce dalla cella, facendo entrare due medici<-

“E questo chi è?”

“Si chiama Wakka, signore, viene da Besaid.”

“Lulu?”

“Lulu? Chi sarebbe questa ‘lulu’? Ehm…Wakka, giusto? Piacere, io sono il dottor Phuran, e questo è il mio assistente, il dottor Manhil. Siamo qui per aiutarti! Allora: chi è Lulu?”

“Lulu? Lulu è…bellissima. Lulu, è la mia ragazza! Ma lei ora è arrabbiata con me per quello che ho fatto…”

 

“Dottor Manhil, ma cosa ha fatto di così terribile quest’uomo?”

“Ha ucciso il figlio appena nato dell’invocatrice Yuna, di Besaid.”

“Cosa? L’invocatrice Yuna ha avuto un figlio?”

“Ma come, non lo sapeva?”

“Eh, no, è da undici anni ormai che manco dalla città di Besaid. Sono stato via per lavoro. Ma chi è il padre?”

“Mi scusi, ma lei era presente al momento in cui Yuna sconfisse per la prima volta Sin?”

“Certo, all’epoca non ero ancora partito.”

“Quindi si ricorda di quel giovane proveniente dal passato, Tidus, che poi si è rivelato essere un sogno creato dai precedenti invocatori? Quello che aveva accompagnato Yuna nella sconfitta di Sin!”

“Sì, certo che me lo ricordo; ma se non sbaglio lui si sacrificò per poter distruggere Sin…”

“Infatti, ma l’anno scorso, una delle guardie di Yuna, Lulu, affinando le sue arti magiche, scoprì un modo per poter riportare in vita Tidus per un giorno. Tidus e Yuna si amavano molto. Fu così che l’invocatrice Yuna rimase incinta. Purtroppo, subito dopo, Sin risorse, e Yuna, essendo ancora l’invocatrice ufficiale, incinta o non incinta, dovette ripartire, accompagnata da tutte le sue guardie. Wakka era uno di loro.”

 

Perché, Wakka? PERCHE’?

 

“NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! LULUUU!!! Ti prego, non mi guardare così…Lulu! Io l’ho dovuto fare…”

“Ah! Quindi, mio caro dottor Manhil, la Lulu di cui parla il nostro paziente è colei che riportò in vita Tidus!”

“Esatto. Probabilmente, visto che anche lei era una delle guardie di Yuna, era presente al momento dell’uccisione del figlio di Yuna da parte di Wakka.”

“Wakka, caro, dimmi un po’: perché hai ucciso il figlio di Yuna?”

“IO-NON POSSO-DIRLOOOOOOOOOOOO!!!!!”

“Va bene, va bene, stai calmo, non ti agitare! Mettiti comodo…ascolta, ora voglio che tu mi racconti una cosa: cos’è successo di preciso il giorno in cui uccidesti il figlio di Yuna?”

“Era notte. Era buio, faceva freddo. Yuna era così elegante…”

 

Perché, Wakka?

 

“Basta, smettetela!!!”

“Ascoltami Wakka! Evidentemente senti delle voci, vero?”

“Sì…”

“Ecco: ignorale. Capito? Tu devi ignorare completamente le voci. Loro non sono reali, devi parlare con me. Continua a raccontare…”

“Yuna…Yuna aveva da pochi giorni partorito suo figlio. L’aveva chiamato Tidus, come suo padre.

Quella sera eravamo arrivati alla meta, lei stava invocando gli Eoni per sconfiggere Sin. Ad un tratto: ha consegnato suo figlio a me e Lulu perché lo crescessimo come nostro, e poi…è morta! Per via dell’Invocazione Suprema, sai…”

“Sì sì, lo so, Wakka, lo so, vai avanti…”

“Subito dopo però è accaduta una cosa strana: la vocina nella testa mi ha detto ‘vai Wakka, uccidi il bambino, uccidilo!’…e così io…ho preso il piccolo per una gambina e l’ho lanciato nel mezzo dell’esplosione. Aveva una gamba così piccola…dopo tutti mi guardavano sconvolti, e a me scappava da ridere…e Lulu mi ha fissato e mi ha detto ‘Perché, Wakka?’…perché, Wakka? Perché? PERCHE’, WAKKA?”

 

 

Perché, Wakka? Perché, Wakka? PERCHE’, WAKKA? PERCHE’?

 

“Perché, Wakka? Perché, Wakka? PERCHE’, WAKKA? Perché?…”

“Sì, ok, basta Wakka, ho capito, stai tranquillo…tranquillo…senti: sapresti dirmi chi era la vocina dentro di te?”

“Chi era la vocina?”

“Sì…”

“IO!!!”

“Come?”

“Sì, ero io…nessuno ha mai capito chi fossi in realtà…nessuno…la verità è che da quel giorno in cui quella strana entità mi toccò, in una caverna nascosta, ed entrò dentro di me, la mia vita è cambiata…adesso sono più forte e più intelligente…”

“Quindi quella vocina in realtà è quella strana entità?”

“No, sono io!”

“Manhil, questo è partito col cervello da un bel po’…” (sussurrato). “Ok: e chi saresti tu?”

“Chi sono io? Chi sono io?”

“Sì, chi sei tu?”

“Io sono l’erede. Io sono colui che può tutto. Io sono il distruttore. Io sono SIN.”

 

The end.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Charizard FIRE