Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    22/11/2012    1 recensioni
[scritta per la staffetta in piscina] [prompt: Final Fantasy X, Auron "Una missione dopo la morte."]
Quando era stato richiamato nel mondo dei vivi Auron non si era mai chiesto davvero per quale di questi motivi il suo corpo si fosse ricomposto proprio in quel tempo. Poi aveva conosciuto quel ragazzino piagnucolone e aveva capito.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Auron
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Quando la fine è un nuovo inizio
Prompt: Final Fantasy X, Auron "Una missione dopo la morte."
Beta shu_maat
Wordcount: 216
Rating: verde
Disclaimer: FFX e i tutti i suoi personaggi sono proprietà Square-Enix




Si dice che la morte sia la fine di tutto. Chiudi gli occhi e non senti più nulla. Il riposo eterno, la chiamano. Ma non per tutti è così. Ci sono sogni legati ad un destino lontano. Ci sono intrecci di situazioni e legami che vanno oltre perfino a ciò che la morte si ritiene essere. Legami che superano le barriere. Volontà che non si fermano davanti a nulla. Salvare un amico. Mantenere una promessa. Tener fede ad ideali antichi. Raccontare una storia. Oppure semplicemente voler vivere ancora. Di motivi ce ne sono tanti, ma in fondo uno vale l’altro. Quando era stato richiamato nel mondo dei vivi Auron non si era mai chiesto davvero per quale di questi motivi il suo corpo si fosse ricomposto proprio in quel tempo. Poi aveva conosciuto quel ragazzino piagnucolone e aveva capito. Ora era giunto il momento di iniziare quella storia. Aveva soltanto sentito il ruggito del mare, l’onda gigantesca che si alzava e, lì, riflesso in quella montagna d’acqua vi aveva subito visto e sentito gli occhi e la volontà di Jecht. Con un mezzo sorriso, nascosto dal grande colletto rosso che portava, aveva afferrato il sakè che era solito tenere legato alla cintola. L’aveva alzato verso l’onda che avanzava minacciosa e solo quando l’enorme massa d’acqua aveva raggiunto la sua massima altezza allora vi aveva voltato le spalle, saltando giù in strada e iniziando a camminare. Non c’era tempo nemmeno per i saluti con un vecchio amico. Aveva una missione da compiere e un ragazzino da guidare verso un nuovo mondo …
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm