Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    22/11/2012    2 recensioni
Dunque questo è un vero e proprio ''approfondimento'' che vi aiuterà non solo a capire la storia dei due personaggi principali ma anche a scoprire come si sono conosciuti!!! *-*.
Quindi il primo bacio, le prime incomprensioni, no che no ne avranno altre XDDD ma dettagli!!! ùù, e tanto altro che non è detto enlla storia che io ed Angel28 stiamo scrivendo.
Il dietro le quinte del nostro lavoro corrente possiamo dire XDDD.
Non è Fantastico? *-*...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome:Elizabeth(conosciuta come Lizzy)

Cognome:White

Età:17(Ancora non compiuti e capirete bene più avanti, nella storia principale, il perché ;))

Razza:Nephilim

Allineamento:cattivo(E c'è un motivo...)

Potere:intrusione

Scuola:Sword and Cross.

Professione:Studente

Storia:‘’Il suo cuore è una pietra, anzi uno smeraldo come colui che l’ha generata’’…
Queste furono le ultime parole di sua madre prima di chiuderle la porta in faccia per l’ultima volta…
Lizzy infatti se ne era andata di casa a 14 anni lasciando Joseph e sua sorella Amber privi della sua inappropriata presenza da pecora nera della famiglia.
Il suo ultimo gesto sconsiderato ,agli occhi della madre, fu quello di aver tentato di uccidere la sua adorata Amber.
Ne aveva fin sopra i capelli era tropo per lei respirare ancora una volta insieme a delle persone che considerava inferiori...e perdenti.
Poi non erano effettivamente veri ‘’fratelli’’
Si diceva in tutto il vicinato che la madre avesse avuto ‘’molti rapporti’’ con diversi individui, angeli sapeva benissimo lei attratti dalla magnetica bellezza della madre,e che lei l’ultima dei 3 era stata il frutto della più passionale e allo stesso tempo passeggera storia di colei che per lei era morta e sepolta per sempre da quel giorno.
Era cresciuta con loro considerandoli fratelli legando in maniera particolare con Joseph che sembrava avere la sua stessa indole ribelle e che sapeva non aveva lasciato in precedenza quella dimora solo per lei.
La madre soleva dire spesso a lei e al fratello che erano figli del demonio ma mai aveva confermato la cosa al fratello maggiore, ma solo a lei per provare il gusto di vederla derisa dal resto della famiglia . cosa che non accadde .Sua sorella Amber la temeva e il fratello era un po’ geloso della certezza che lei aveva in quanto affezionato a Satana avere un vanto del genere lo avrebbe condotto molto più velocemente fra le sue grazie. Anche se cerano molto buone probabilità che anche lui lo fosse. Il loro affiatamento non sembrava dettato dal caso. Erano troppo simili per essere pura causalità. Si volevano un bene dell’anima perché entrambi riuscivano a capirsi anche solo con uno sguardo e sapeva che se non fosse stato per lui se ne sarebbe andata prima dei 14 anni. Joseph era stata la sua ancora di salvezza e la sua isola di pace fino ad allora. Ma lui aveva insistito che aspettasse e che ancora oggi il motivo lo ignorava.
Della sorella non covava nessun ricordo piacevole degno di Nota. Era la bontà fatta a Nephilim e la detestava per essere la favorita della madre.
L’odiava per questo, perché lei mai sarebbe stata vista di buon occhio dalla loro cara madre neanche se si sarebbe messa d’impegno per piacerle e di questo ne soffriva molto.
Quello che si chiese per diverso tempo,quando seppe la verità sul suo conto , era perché se considerava il padre in quei termini lo aveva amato e giaciuto con lui.
Una volta glielo aveva chiesto in un moto di rabbia fra le lacrime di indignazione e lei aveva detto semplicemente con non curanza:era il più bel demone che avessi mai conosciuto …
Bellezza ossia concluse lei puro piacere carnale, niente di più. Era la figlia della Passione così soleva chiamare suo padre dato che no ne conosceva il nome dato che la madre non si era nemmeno disturbata a chiedere impegnata in ‘’altro’’.
Come erano obsoleti gli umani.
Però era orgogliosa di essere l’unica dei 3 fratelli ad avere un padre Demone,almeno l’unica ad averlo confermato, un vanto che in passato non aveva mancato a sputtanare in faccia al agli altri soprattutto a sua sorella Amber.
Da quando scappo via di casa il suo carattere non fece che incrinarsi.
Arrogante di natura divenne presto orgogliosa del suo status del suo essere al di sopra della feccia umana,come li definiva lei , che disprezzava tanto quanto disprezzava tutti i suoi simili e gli angeli che avevano anche qualche goccia di bontà.
Amava i demoni e ne era attratta . Inutile negare le pluri relazioni che stipulava come un contratto di piacere con loro dato che la sua bellezza dannata era irresistibile.
Si ritrovò, agli inizi, per strada fredda e abbandonata con solo una foto stropicciata che la ritraeva con suo fratello maggiore come ricordo della sua vita passata.
Per vivere era costretta ad ingannare il prossimo grazie alla sua abilità di persuasione e alla sua estrema bellezza non le fu difficile infatti trovare cibo e un luogo caldo dove risiedere.
Anche se il suo vero dono era quello di potersi introdurre nelle menti altrui carpendone sogni e paura e che non smentiva mia di utilizzare a suo pro.Questo le faceva capire che il suo caro paparino doveva essere molto potente e che magari aveva anche il potere di controllare la mente che in quanto mezza-demone non poteva avere… purtroppo ma riusciva a compensare in altro modo…
Poi fare la parte della povera orfana sommato al resto sortiva smepre il suo melodrammatico effetto…
Ma era tutto finto.
Non si sentiva al suo aggio aveva bisogno di provare emozioni forti.
Non le bastava il brivido di una corsa in una gara clandestina di moto.
Non le bastava gettarsi da un dirupo per provare l’agognato silenzio che precede il tuffo verso la libertà.
Non le bastava giacere con chi che sia godendo di ogni momento
Voleva di più…
Voleva trovare il padre e rincontrare l’amato fratello maggiore che sapeva essersene andato da casa subito dopo la sua partenza,per seguire la sua vocazione verso Satana auspicando così a diventare un suo discepolo. Così si mise sulle tracce di quest’ultimo ,sperando di avere più fortuna che con il primo della lista,trovandolo con sua somma curiosità alla Sword and Cross.
Ma non era da lui , un riformatorio?perché?
E mentre queste domande le frullavano in testa decise caparbia di scoprirlo …
Si presento,con passo felpato, ai cancelli della scuola e con arroganza disse:Credo che io appartenga a questo posto e che una mia vecchia conoscenza si trova all’interno …
Sorrise maliziosa ammaliando con la sua bellezza il custode che si fece placidamente da parte con un solenne inchino lasciandola entrare …



Descrizione fisica: 1:75 e dalle linee curve e prospere non passa di certo inosservata .Profondi occhi nocciola e labbra carnose adornano il viso più innocente del mondo. La sua bellezza ,un incrocio fra quella umana e demoniaca, non fa che aumentare il suo fascino ammaliatore …

Descrizione caratteriale:Arrogante e prepotente ottiene sempre ciò che vuole; il suo motto è prima ottenere e poi chiedere.
Non ha un cuore ed è fiera di no ne averne dato che considera ogni buon sentimento una debolezza e disprezza e odia l’amore.
Effettivamente per lei solo l’odio e il disprezzo sono degni di nota.
Orgogliosa di se ama elargire sentenze e non essere mai contraddetta o la sua furia esplode …


Abbigliamento tipico:Ama i vestiti attillati e le mini gonne e i tacchi a spillo.

Segni particolari: voglia a forma di cuore sulla spalla destra.

Legami:Sorella di Josef e Amber(Parte Di Madre...)

Prestavolto:Selena Gomez
Foto:
Anche se poi ammettiamolo, l'Amore ammorbidisce e cambia anche il cuore più duro, a causa delle vicessitudini...
In realtà lei è una persona molto insicura, che lo nasconde bene dietro la sua falsa sicurezza e solarità, e infantile.Non ha mai avuto molto nella vita e quello che sta vivendo gli sembrerà un sogno... che avrà un brusco risveglio però... ok taccio se nò faccio spieler XDDD. Ma sa essere seria e sa dire ''certe cose al momneto giusto'' come dico io XDDD.Ma con il tempo lo capirete promesso!!! ;) *-*.

Nome: Joel


Cognome: MacMillan

Età: 18

Razza: Angelo

Allineamento: Neutrale

Potere: Controllo delle ombre: chi possiede tale abilità riesce a controllare le ombre, a creare zone d’ombra e a renderla quasi corporea, abbastanza da poter attaccare un nemico.

Scuola: Sword & Cross

Professione: Ingeniere informatico, dj e pallanuotista

Storia: Fu il giorno più brutto della mia vita, esatto, il giorno della caduta quando tutti gli angeli vennero mandati sulla terra per scegliere da che parte stare. Perchè dovevo scegliere? perchè devo avere questa sensazione? la sensazione di essere tra due fuochi, non volevo e tutt'ora non voglio; Fu così che scelsi la libertà, la possibilità di scegliere per la mia vita ciò che reputavo più giusto. Si, forse pendevo più per scegliere il paradiso, ma non lo feci, ovviamente pensai:"se non voglio scelgliere il paradiso dovrei scegliere la sua nemesi, l'inferno", ma ci misi poco a scartare quest'ipotesi perchè io non sono malvagio, quel mondo non mi appartiene e mai mi apparterrà e continuai a sostenerlo anche dopo aver riacquistato il mio potere, il controllo dell'ombra.
Perchè essere cacciato dal paradiso? perchè dover provare il dolore della caduta se la causa della frattura non ero io e il trono sapeva già che avevrei scelto lui? non sapevo cosa sentivo dentro di me, era una sensazione nuova, ma dopo anni passati qua sulla terra trovai l'aggettivo perfetto per descrivere questa mia sensazione, mi sentivo Tradito, perchè tutto questo, dopo tutti i secoli passati ad adorarlo? perchè tutto questo, dopo aver atteso il suo ritorno?
Non volendo tornare in paradiso, ne tantomeno schierarmi con Lucifero, così decisi di rimanere neutrale, scelsi il libero arbitrio, scelsi di diventare io l'artefice della mia vita, il creatore del mio fato!
I primi anni sulla terra non furono affatto facili, ma riuscii ad adattarmi e iniziai a farmi delle amicizie, ma purtroppo a causa della mia immortalità ero costretto a vedere il loro tempo esaurirsi, uno per uno, ma da lontano, perchè non potevo permettere che notassero il fatto che per me gli anni non passavano, ma si erano bloccati al mio aspetto attuale a causa della mia natura. Ero caduto e sono rimasto bloccato con l'aspetto di un diciottenne anche se l'aspetto di certo, dal punto di vista umano, non rispecchiava affatto la mia vera età.
Tutte queste perdite mi fecero riflettere e mi chiusi in me stesso per alcuni secoli, viaggiando per tutto il mondo e non stabilendomi da nessuna parte, ricominciai a costruirmi una vita in Francia, dove per anni frequentai la cerchia degli illuministi; grazie a loro riuscii a comprendere e a dare forma a quello che ora è il mio modo di pensare e ragionare che probabilmente rispecchia a pieno il mio carattere.
Per raggiungere questa consapevolezza di me era sottinteso che dovetti crearmi un mio bagaglio culturale che continuai a coltivare nei secoli fino ad oggi, frequentando tutti i più grandi movimenti culturali d'ogni epoca, il che mi diede l'onore di conoscere alcune delle più grandi autorità in campo artistico,scientifico e poetico-letterario come: Leonardo da Vinci, J.J. Rousseau, Dante Alighieri, Galileo Galilei e tantissimi altri!
Purtroppo però uno spiacevole evento cambiò radicalmente la mia vita non molto tempo fa: Mi innamorai di una ragazza, una ragazza belissima: Alta, snella, sportiva, una ragazza fantastica, era solare mi conosceva veramente bene e sapeva sempre come farmi sorridere e come prendermi nei momenti più grigi arrivando a una consapevolezza del mio modo di essere e una comprensione del mio carattere che nessun'altra persona fino a quel momento aveva mai fatto, ma scelti di non rivelargli tutto, gli omisi una cosa, un'unica cosa: La mia vera natura. Forse era meglio che lei non lo venisse a sapere, forse era la cosa più giusta.
Verrebbe da pensare:" cosa c'è di negativo in tutto questo? ti sei innamorato di una ragazza, hai trovato L'amore, cosa ci dovrebbe essere di male?". Nulla! è una cosa fantastica... O per lo meno è quello che credevo, avevo tralasciato un piccolo particolare su di lei, dimenticandomi per qualche anno, preso dall'impeto di questo amore, che lei era una mortale e da tale il tempo per lei, a differenza mia, scorreva inesorabile.
Non potevo vederla morire, non lei, sarebbe stato un colpo troppo duro per me, e dato che la mia età era bloccata a diciott' anni non potevo nasconderle la verità per moltissimo tempo, era una ragazza intelligente e se ne sarebbe accorta, avrei potuto rivelarle la mia vera natura per guadagnarmi la possibilità di vivere con lei ogni giorno della sua vita, ma non avrei mai sopportato e non sarei mai riuscito a superare la sua perdita vedendola morire davanti ai miei occhi; così decisi che al momento più giusto mi sarei dovuto allontanare da lei.
Di mia spontanea volontà non lo avrei mai fatto, così dovetti escogitare qualcosa; Fu così che scoprii la Sword & Cross; sarebbe stata la mia salvezza o la mia condanna?
Paradossalmente, per mia fortuna, lei non sembrava sopperire molto ai segni dell'età così riuscii a rimanere con lei dal suo sedicesimo compleanno fino al suo venticinquesimo, quando purtroppo arrivò il momento di allontanarmi da lei; perchè?! io volevo rimanere con lei, volevo vivere la mia vita con lei! Se solo avessi potuto, per il suo diciottesimo compleanno gli avrei regalato la vita eterna, per poterla passare con me, ma purtroppo ciò non era possibile e dovetti escogitare qualcosa per allontanarmi da lei e l'idea mi venne dopo qualche mese e presi il coraggio, anche se non ebbi poi così tanto tempo per raccoglierlo seriamente e per salutarla come si doveva, ma non potevo rischiare che intendesse qualcosa e purtroppo ogni giorno diventava sempre più pericoloso; così applicai il mio piano.
Sfruttai così la mia conoscienza, partita da una passione diventata poi il mio business, oltre ai miei due altri hobby: Musica e Pallanuoto, che mi aiutavano ad arrotondare. La soluzione era proprio nel computer! lo seguivo fin dalla sua nascita, sapevo tutto di quella macchina, dopo tutto l'ho vista creare. Iniziai a compiere numerosi attacchi informatici a siti pubblici di medie dimensioni, abbastanza per essere arrestato, ma non troppo, con la speranza magari che un giorno sarei stato rilasciato per poter portare un fiore sulla tomba della mia amata e salutarla come avrei dovuto fare tanto tempo prima.
Funzionò e dopo un non eccessivamente lungo processo fui spedito alla Sword & Cross, lontano da lei, lontano da te, Sara.

Descrizione fisica: Alto circa 178cm, capelli castani chiaro mossi, fisico scolpito da numerosi anni passati a praticare pallanuoto e gli occhi marroni, il viso aveva dei lineamenti dolci ma ben marcati,carnagione chiara, bocca piccola, ma proporzionata al suo viso che era molto espressivo e sincero, infatti bastava conoscerlo per non molto tempo per capire cosa aveva dentro solo da una sua espressione.
Sulla parte finale della schiena, sono ben visibili le fossette di venere.


Descrizione caratteriale: Il suo carattere è molto controverso e spesso contrastante, probabilmente influenzato dal suo lunatismo e dal rimorso che si porta dal suo passato per non aver dato il giusto addio alla persona che più amava; tende ad essere una persona molto pacata e riflessiva; cerca sempre di affrontare le situazioni con grande calma e di trovare la soluzione più logica e razionale.
Molto spesso tende a chiudersi in se stesso, però cerca allo stesso tempo di non essere eccessivamente introverso, per questo con le altre persone si presenta molto solare e scherzoso ( ama tantissimo le freddure), aperto con tutti e sempre disponible ad aiutare, probabilmente qualità ereditate dalla sua vera natura, dopo tutto era un angelo del paradiso.
Purtroppo però la sua natura lo porta ad essere a volte troppo buono e a dare sempre fiducia a tutti, anche chi a volte non se la meriterebbe. A volte purtroppo per la sua bontà e ingenuità si dimentica del problema che lo lega ai mortali, che lo porta sempre a legare con persone che sa perderà in futuro con suo grande dolore e malinconia.


Abbigliamento tipico: Tende sempre a vestirsi abbastanza elegante, non per forza in camicia anche se per le occasioni gli piacciono molto, il suo abbigliamento tipo è una polo a maniche corte con dei pantaloni e delle scarpe accuratamente abbinate l'estate e polo a maniche lunghe, maglioncino, pantaloni e scarpe perfettamente abinate l'inverno; porta molta cura per il vestire, forse una cura eccessivamente maniacale alle volte.

Segni particolari: Gli occhi, seppur entrambi marroni alla luce appaiono con tonalità diverse, uno più chiaro e l'altro più scuro, anche se entrambi condividono, sempre alla luce, dei piccoli riflessi verdi; in più per non dimenticare mai le sue origini e la sua scelta di cercare di vivere da umano si è tatuate due enormi ali d'angelo bianche con delle striature magenta, che partono proprio un pizzico più in basso delle cicatrici da cui affiorano le vere ali e a schiena nuda non mostrano la loro fine perchè le punte delle ali finiscono appena poco dentro i boxer.
E non meno importanti le sue vere ali, Grandi ali nere con le punte delle piume più basse rosa, che creano una lunga linea lungo tutto il bordo inferiore delle sue ali che inoltre presentano una lieve copertura in un materiale sconosciuto, simile al ferro, nella curvatura più alta delle ali.

Legami: Cerca sempre di evitare di conoscere nuove persone per la paura di doverle perdere, anche se a volte si lascia trasportare dalla frustrazione della troppa solitudine e dalla sua ingenuità legando con qualche umano.
Stranamente fin'ora non è riuscito a incontrare, almeno così pare, nessun'altro suo simile

Stanza:

Prestavolto: Aaron Jonhson


Foto: 
Quella di Joel è tutta un programma XDDD
Leggetela bene vi raccomnado!!! ùù ;) *-*.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Vany93