Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    23/11/2012    1 recensioni
Cari amici, è la mia prima comparsa su questo stupendo fandom!
Questa raccolta partecipa al contest "Gli oscar a Westeros, di Medusa Noir, sul forum di EFP, con musica scelta per la colonna sonora: “Mad World”.
Sarà una raccolta di 10 flashfic, ognuna su un pairing, con protagoniste le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni.
Anche i Generi saranno costanti: sentimentale/erotico, con le dovute eccezioni per non violare il regolamento del sito.
Amori ricambiati, altri impossibili, futuri o perduti, altri che forse esistono solo nella fantasia.
Che muovono, in sordina, eserciti e anime umane.
Il Gioco dei Troni, è in realtà, un Gioco di Rose.
Buona lettura! E’ inutile dire che un piccolo parere mi farebbe davvero felice, non avendo mai provato a scrivere una raccolta così!
Baci, Setsuna
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Capitolo 9)      Flame and Shadows       

Genere: Erotico, Rating: Arancione   Avvertimenti: lime

                     Paring: Melisandre/Stannis

 

Poiché la notte è buia, e piena di Terrori”.


Queste parole sono così vere, piene di significato, maggiormente che se fossero pronunciate da chiunque altro.
Vestiti rossi, come tinti nel sangue, capelli dello stesso colore che si sfumano come se fossero colati a tingere la tunica.
Sulle tue labbra che pronunciano parole di condanna, non potrebbe essere più adatto.


Stannis è ammaliato ma non conquistato completamente anche mentre partecipa al rituale, bruciando le torce di forma umana sulla spiaggia.
Ti  aggiri come manifestazione  incarnata del Dio della Luce, ipnotizzando quegli uomini che ti osservano stupefatti, non riescono a fidarsi di una come te.
Quando inviti Stannis a impugnare la spada infuocata trattengono il respiro, ma la sua mano non si brucia è la tua fede nel Dio ad avere più efficacia delle leggi terrene.

Ti muovi sicura, il sospetto che ti segue da vicino è per te come uno strascico regale, una conferma di forza, che si manifesta più nel timore che nell’approvazione.
Quando si ritirano ti ritrovi sola col tuo Re, colui che ha diritto di reclamare il Trono, esibendoti come il più prezioso gioiello sulla sua corona.
Come il rubino che splende al centro della tua collana d’oro rosso che non togli mai, che i più superstiziosi, o più attenti vociferano che emani un  intenso bagliore nel momento in cui uno dei tuoi nemici muore.


Sorridi appena accarezzandogli il collo e il viso dai tratti duri sicura che riuscirai nel tuo intento, nessuno è immune alla tua seduzione.
“Ancora non cedi a me del tutto… lo fai per quella tua insignificante moglie malata? É debole, so che ti disgusta…”
Slacci la cintura della veste e lasci che cada a terra; la tua pelle rosata è totalmente esposta, le punte del seno ramate l’unico colore che si staglia su quella superficie perfetta.
“Lei può offrirti solo aborti io posso darti un figlio”.


A quella parola i suoi occhi cambiano, le riserve tracollano; ti solleva tra le braccia forti per stenderti  sul tavolo, quando un sovrano decide che un posto è il suo letto nuziale, quello lo diventa.
É un amplesso brusco e deciso; lo attrai da impazzire ma non ti ama, ciò che gli interessa è che il suo seme attecchisca dentro di te.
Quello che hai taciuto, Melisandre, Ombra Rossa del Re, è che quello che proclamerai  figlio della Luce, sarà un Nato di Tenebre, la parte peggiore di voi; paura, infamia, ambizione feroce.
Uscirà dal tuo ventre con artigli da assassino, la sua essenza un incubo incarnato.
Per primo colpirà suo fratello, carne della sua carne, per pareggiare il debito che ha contratto con la natura.


Quando ricevete notizie di disfatta non ti scomponi, la Fede è tua alleata.
“Hai perso una battaglia, non la guerra! Sarà molto lunga, le sue sorti cambieranno”.
Un attimo e le sue mani stringono la tua gola privandoti dell’aria, fino allo stremo.
“Dov’è il tuo Dio adesso?”
“É dentro di te”.
Ti lascia, sconfitto; poco importa se dalla Verità o dalla Bugia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna