Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    11/06/2007    1 recensioni
Questa storia riguarda la fine della trilogia inventata da me....... Qui vediamo Nihal e Sennar che si aggiungono ad un alleanza chiamata "Alatáriël Ciryatan" o "L'alleanza del drago ramato", fatta da un nuovo personaggio venuto da terre lontane e dal suo potentissimo drago, che aiuteranno il Mondo Emerso a combattere il Tiranno.....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
teertete

 

 

 

 

 

 

 

 

PROLOGO

Un rumore, la ragazza si girò. Poi un altro, la sua mano fece uno scatto verso l’impugnatura della sua spada nera, che penzolava dalla guaina di pelle. La impugnò ben stretta. Uno scatto felino. Saltò  in avanti, attaccando di sorpresa una piccola carovana di guardie del Tiranno. Né uccise almeno 16 in 5 min, poi si girò verso la carrozza, ormai rimasta indifesa. Allungò la mano verso lo sportello della carrozza, decorata da piccole reti in oro massiccio, sicuramente rubato dalle cittadine sottomesse. Lo aprì con un strappo veloce. Lo spettacolo non le piacque; il ragazzo era adagiato sul sedile e la sua gola era tagliata. Del Tiranno, non v’era nessuna traccia…….

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia