Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: StillStanding___    24/11/2012    0 recensioni
'A volte mi chiedo come sarebbe stato se non avessi conosciuto Finn, la mia vita sarebbe stata più facile' - disse Rachel.
Detto, fatto.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Kurt/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Avevi ragione, non dovevamo venire' - disse Kurt a Rachel mentre erano in macchina, diretti all' aereoporto - 'È finita' - si limitò a rispondere Rachel, lasciando Kurt confuso che le chiese cosa intendesse - ' Con Finn, è finita per sempre' - spiegò Rachel - ' cosa vi siete detti?' - 'Lui mi ha chiesto di non parlarci più, di non vederci più, dopo avermi fatto notare che ho tre modi di piangere'. Detto questo iniziò a piangere tra le braccia di Kurt, finché il taxi arrivò all' aereoporto.

'A volte mi chiedo come sarebbe stato se non avessi conosciuto Finn, la mia vita sarebbe stata più facile' - disse Rachel mentre erano al check-in. Kurt non riuscì a replicare, in quanto la brunetta inciampò sbattendo la testa a terra.
 
'Kurt, Kurt, dove sei?' - disse Rachel, una volta svegliatasi nella sua camera. 'Deve avermi portato a casa dai miei, sarà stata una brutta botta' pensò.
Mentre era immersa nei suoi pensieri, sentì il suono della sveglia. Erano le sette e mezza. Perché mai Kurt avrebbe dovuto mettere la sveglia così presto?
Scese al piano di sotto e trovò i suoi papà che facevano colazione. 'Buongiorno tesoro' -e disse Leroy, ed Hiram gli fece eco. 'Buongiorno a voi' - li salutò Rachel un po' stordita - 'Dov' è Kurt? È a casa sua?' - chiese la ragazza - ' Chi è Kurt?' - chiese Leroy stupito - 'Kurt, Kurt Hummel, se è uno scherzo non è divertente' - 'Avrà l' ansia da palcoscenico?' - chiese Hiram al marito - 'Tesoro non preoccuparti, hai fatto tante audizioni, vedrai che ti prenderanno sicuramente' - le disse Leroy in tono rassicurante - 'Prendermi per cosa?? Di che diamine parlate?!' - chiese Rachel molto preoccupata - 'La tua audizione per il glee club, ne parli da giorni ' - disse Hiram - 'Che giorno è?' - chiese Rachel, con un brutto presentimento - 'Il 16 settembre!' - rispose Hiram - 'Di che anno?' - chiese Rachel sempre più preoccupata - 'Come di che anno?' - chiese Leroy, anch' egli preoccupato - 'Vi prego rispondete' - insistette Rachel - 'Tesoro, siamo nel 2009!' - disse Hiram.
Udita quella risposta, Rachel corse immediatamente di sopra e si guardò allo specchio.
 
ERA RITORNATA AL TERZO ANNO DI LICEO.







Saaalve :3 Lo so che piccolo come capitolo, ma è per iniziare, spero che l' idea vi piaccia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: StillStanding___