Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    24/11/2012    5 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 4
 
Quando esco Zayn ormai sta nel mondo dei sogni.
Mi siedo piano sul letto per non svegliarlo e inizio a guardarlo..
E’ perfetto.
“Vorrei che fossi mio..” non mi accorgo di averlo detto ad alta voce e Zayn risponde ‘anche io vorrei che fossi mia..”
Ho capito bene? Ha detto ‘anche io vorrei che fossi mia’?
Si alza sul letto e mi prende per i fianchi e piano,piano si avvicina sempre di più,sempre di più,sempre di più e….
 
Nasceranno nuovi amori,nuove amicizie e tanto altro.
PROTAGONISTI: Justin Bieber - One Direction - Selena Gomez - Demi Lovato - Taylor Swift e Miley Cyrus.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo parlerà Taylor
 


Perché quando sono felice all’improvviso succede qualcosa che mi fa stare male?
Mi è caduto tutto il mondo addosso.
Vedere Harry che..non riesco nemmeno a dirlo.
Per fortuna la nostra casa è vicino alla spiaggia e quindi tornare a casa sarà facile.
“Taylor ti prego fermati!” inizia a urlare qualcuno.
Mi giro e vedo Harry che corre verso di me e urlo “Vattene! Mi fai schifo! E questo era perché ci tenevi a me? Mi hai solo preso in giro,stronzo”.
“No ti prego credimi,non ti ho preso in giro!” dice Harry con il fiatone.
“Ah davvero? Non credo proprio. Perché Harry? E’ stato così bello illudermi?” gli dico con le lacrime a gli occhi.
“Taylor lasciami spiegare..” lo stoppo e gli dico “Qui non c’è niente da spiegare..è finita”.
Mi giro e me ne scappo via.
Mi giro e vedo che lui non mi ha seguita.
Apro la porta di casa e dopo averla chiusa,mi butto per terra e piango.
Dopo dieci minuti circa,la porta si apre e le ragazze mi guardano sconvolte.
Si buttano per terra vicino a me e Selena inizia a piangere e dice “Io gli spacco la faccia a quell’imbecille!”.
Si avvia alla porta ma,Miley la ferma e dice “Non concludi niente così,l’unica cosa da fare adesso è starle vicino”.
“Ragazze non è la prima volta che mi capita..pensavo che con lui era diverso ma non è stato così” dico guardando per terra.
“Aspetta Taylor,può darsi che era ubriaco..io l’ho visto abbastanza sbronzo” dice Demi.
“Non centra niente! Se io per esempio mi ubriacavo,di certo non andavo a baciarmi con gli altri ragazzi!” dico urlando.
“E tu che ne sai? Ragiona Taylor!” dice Demi.
“Non difenderlo!” le dico urlando ancora più di prima.
“Ragazze calme..ragioniamo.” dice Selena “Allora avete ragione tutte e due ma non sappiamo la verità. Io sono del parere che devi parlare con Harry e ti devi far spiegare tutto. In queste settimane l’ho conosciuto molto bene e non penso che ti ha tradito così,per sfizio. Ci tiene troppo a te e io penso che l’ipotesi di Demi sia quella giusta ma comunque ha sbagliato.”
“Sante parole,io sono d’accordo con Selena” dice Miley.
“Forse hai ragione..” dico abbattuta.
“Ragazze ho un idea..che ne dite di prendere le vaschette del gelato e ci mettiamo sul divano a mangiarle mentre guardiamo un film drammatico?” dice Miley.
“Idee molto allegre ma per me va bene” dice Demi.
“Vado a prendere le vaschette!” dice Selena correndo in cucina.
Demi e Miley iniziano a ridere per la camminata di Sel.
Selena dalla cucina urla “Ho la camminata più sexy della vostra quindi non ridete!”.
“Anche per me va bene..grazie ragazze” dico abbracciandole.
“Ehy..” dice Selena con una faccia da cucciola e noi la uniamo all’abbraccio.
Ci avviamo in camera di Selena perché ha la camera più grande.
“Ragazze va bene The last song?” dice Demi guardando Miley.
“Non ci pensare nemmeno” dice Miley.
“Questo film dobbiamo farlo vedere a Zayn” dice Selena ridendo.
“Non ci pensare nemmeno tu!” dice Miley.
“Va bene allora gli facciamo vedere LOL pazza del mio migliore amico!” dice Selena.
Miley fa una faccia sconvolta e dice “Dammi quel CD!”.
“Lo vado a nascondere così tu non lo trovi e glielo faccio vedere” dice Selena girando per tutta la camera e Miley la rincorre.
Inciampano nel tappeto e tutte ridiamo.
Ne sono sicura: Ho le migliori amiche migliori del mondo.

-------------------------

“Dire che sei un coglione è troppo poco” dice Niall.
“Grazie per il conforto” dice Harry.
Tu non hai bisogno di conforto,tu hai bisogno di una bella mazza in testa!” dice Louis.
“Hai sbagliato questa volta” dice Liam.
“Mi spieghi cosa hai combinato? Sei le palle,fattelo dire” dice Zayn.
“In pratica prima io e Taylor ci siamo appartati e abbiamo anche bevuto un po'. All’improvviso Taylor se ne va di là perché gli squilla il telefono e visto che stava via da un bel po’,sono andato al bar a prendere qualcosa. Mentre aspettavo il drink una ragazza si avvicina e mi dice qualcosa ma io non capisco,allora lei mi tira per il braccio e mi porta di là. Le dico che cosa voleva da me e lei mi bacia e in quel momento passa Taylor. E’ stato un bacio non voluto! Ragazzi vi prego aiutatemi..io non voglio perderla” dice Harry.
“Harry noi ti crediamo..il problema adesso è convincere Taylor” dice Justin.



“Comunque glielo do il CD a Zayn” dice Selena sottovoce.
E io dico a Justin che hai una cotta per lui” dice Miley.
“Ok,hai vinto” dice Selena.
“Buongiorno ragazze!” dico alzandomi.
“Andiamo a fare colazione? Penso che i ragazzi stanno ancora dormendo..ieri sono rientrati tardi” dice Selena.
Andiamo in cucina e con nostra sorpresa troviamo tutti che fanno colazione.
“Alla buon’ora” dice Zayn mentre spalma la nutella sulla brioche.
“E voi che ci fate già svegli?” dice Miley.
Tesoro sei così sorpresa di vedermi?” dice Zayn.
“Non chiamarmi tesoro,lo sai che lo odio” dice Miley.
“Tesoro senti mi passi il latte?” dice Zayn.
Hai due braccia,usale” dice Miley facendogli l’occhiolino.
“Come sei dolce a prima mattina” dice Zayn.
“Dove sta Harry?” chiedo ai ragazzi.
Se sta da quella io lo ammazzo.
“Sta fuori in terrazza,ha detto che doveva fare una chiamata urgente” dice Louis.
La terrazza..quanti ricordi.
“Ah va bene” dico sedendomi a tavola.
Entra Harry in cucina e dice “Ragazzi tutto apposto,oggi arriverà..” mi guarda e dice “nessuno”.
Mi alzo e dico “Mi è passata la voglia di mangiare,scusate” e me ne vado.
Più lo vedo e più lo voglio e questo non va bene.

-----------------------------

“Mi odia,vero?” dice Harry.
“Tu dici?” dice Miley.
“Ehy amore non ti sapevo così trasgressiva” dice Zayn scherzando e tutti ridono.
“Comunque oggi arriverà il fioraio e porta tutti i petali di rosa che ho ordinato” dice Harry.
“Che cosa vuoi fare?” dice Selena.
“Voglio fare una sorpresa a Taylor e voi mi dovrete aiutare,ci state?” dice Harry.
“Per me va bene,basta che lei sia felice” dice Selena.
“Anche per me e Miley va bene” dice Demi.
“Allora in pratica oggi..” dice Harry.




Fissare il soffitto in questo momento sembra la cosa più divertente del mondo.
Dalla porta entra Selena e urla “Andiamo a fare shopping oggi?”.
Ha un sorriso stampato in faccia.
“Si,ho bisogno di vestiti” dico sorridendole.
“Allora andiamo! Non c’è tempo da perdere” dice Selena tirandomi giù per le scale.
“Sel ma sono solo le undici” le dico.
“E che fa? Mangiamo in qualche ristorante” mi dice trascinandomi alla porta.
“Va bene ma,dove sono gli altri? E’ troppo silenziosa la casa” dico guardandomi intorno.
“Gli altri..? Ehm..loro..uh..sono a pescare” dice Selena.
A pescare?” dico confusa.
“Ma che c’è ne importa a noi! Andiamo a fare shopping!” dice saltellando.
Ok,sta impazzendo.
Dopo un paio ore di shopping,siamo sedute ad un tavolo di un ristorante.
“Buongiorno,cosa ordinate?” dice il cameriere.
Questo cameriere è stupendo,ha gli occhi azzurri,i capelli neri e un corpo perfetto.
“Ah..se ci sei tu nel menù per me va bene..cioè io voglio la specialità della casa” dice Selena.
“Mmm..sono io la specialità della casa,lo prendi?” dice il cameriere sorridendo.
“Scusa ti puoi spostare?” dice qualcuno.
“Ah si mi scusi” dice il cameriere.
Che ci fa Justin qui?
Si siede e dice “Per me una pizza,grazie” ci guarda e dice “ah,di cosa parlavate?”.
“Justin mi spieghi perché sei qui?” dice Selena.
“Volevo una pizza” dice sorridendo.
“Sentite io dovrei prendere le ordin..” dice il cameriere ma Selena gli dice “E proprio qui dovevi venire? Ammettilo ci stavi seguendo”.
“In verità in casa non mi hanno dato niente da fare e ho deciso di andare a mangiare una pizza.” Dice Justin.
“Ah,e vieni qui proprio quando stavo iniziando a scherzare con il cameriere?” dice Selena.
“Mi spieghi che cosa stai dicendo?” dice Justin confuso.
“Vi prego mi lasciate ordin..” dice il cameriere e Selena lo interrompe e dice “Aspetta! C’è una discussione in corso.”
“Selena ti stai inventando tutto! Vi ho visto e mi sono seduto,non sono geloso di te!” dice Justin.
Io prendo un hamburger e patatine” dico.
“Si sei geloso!” dice Selena.
“No,non sono geloso!” dice Justin.
“Quando avete finito,chiamatemi” dice il cameriere e se ne va.
“Mi spiegate che cosa sta succedendo? Mi sono persa un passaggio” dico appoggiando le braccia sul tavolo.
“Niente” dicono insieme.
“Ah capisco..” dico guardando il tavolo.
“In verità,in questi giorni ovunque vado mi ritrovo Justin e puntualmente si avvicina quando sto con un ragazzo!” dice Selena.
“Sono solo coincidenze” dice Justin
“Non è vero” dice Selena.
“E' vero,basta!” dice Justin alzandosi.
In quel momento stava il cameriere con le pizze dietro e gli cadono tutte addosso.
“Non volevo,scusami” dice Justin alzando il cameriere.
“L’aiuto anche io” dice Selena.
Sono unici.
Ed eccoci qui,sbattuti fuori da un ristorante.
Nessuno parla poi all’improvviso ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
“Dai andiamo a cercare un altro locale dove ci faremo cacciare” dice Justin e noi ridiamo.

Molte ore dopo..


------------------------

“Sono le otto,fra pochi minuti saranno qui,ho parlato con Selena adesso” dice Demi.
“E’ tutto pronto qui?” dice Louis.
“Si è tutto pronto. Harry vai al tuo posto,ci vediamo dopo” dice Liam.
Tu quando mi farai una cosa del genere?” dice Miley a Zayn.
“Non posso,già sai tutto e questa non sarà una sorpresa poi” dice Zayn.
“Era più carino se dicevi ‘no,mi scoccio” dice Miley.



E’ stata una giornata perfetta.
Selena e Justin mi facevano morire dalle risate.
“Ragazzi sentite..” mi giro dietro ma non c’è nessuno.
Strano.
Apro la porta e..
Non ci posso credere.
La casa è piena di candele e rose sparse da tutte le parti.
C’è una lettera vicino ai miei piedi,La prendo,la apro e la inizio a leggere:

‘Incontrarti è stata la cosa più bella della mia vita e perderti mi ha spezzato il cuore.
Le cose possono cambiare?
Segui le indicazioni e trovami.
Harry.


Davanti a me,ci sono dei petali posizionati a forma di freccia e li seguo.
E’ una cosa fantastica.
La freccia arriva alle scale e sul soffitto pendolano le foto miei e di Harry che ci siamo fatti in tutto questo tempo insieme.
Tipo come il video di ‘mine’.
Prendo la prima foto e sta scritto ‘Mi vuoi ancora? Se la risposta è si,sali le scale e vai in camera di Demi'.
Prendo la quarta e corro in camera di Demi.
Apro la stanza e Harry non c’è ma, al suo posto c’è un foglio.
Lo prendo e inizio a leggerlo:

Ho commesso uno sbaglio ma spero che tu possa perdonarmi.
Ultimo indizio:
E’ il posto dove è nato tutto…ti dico solo ‘tu appartieni a me
’.

Percorro il corridoio e appena arrivo alla porta per il terrazzo,faccio un sospiro profondo.
Ci sono ancora i petali.
Sul dondolo c’è Harry che mi aspetta.
Si alza e si avvicina a me “Pensavo che non saresti venuta cioè,che non avresti seguito gli indizi”.
Lo guardo e gli dico “Mi sei mancato” e senza aggiungere altro lo bacio.
E pensare che ieri ha baciato quella ragazza e adesso me..
Mi stacco dal bacio e dico “No Harry non c’è la faccio”.
“In che senso?” dice confuso.
Non ti posso perdonare perché se l’hai fatto una volta,sarai capace di farlo di nuovo..scusa”.
Non mi sono mai sentita così male in tutta la mia vita.

Angolo autore


Buonaseraaaaaa a tutte c:
Che ne pensate del capitolo?
Ho due domande da farvi:
1 – Volete Harry e Taylor di nuovo insieme?
2 – Sareste felici se faccio entrare anche le little mix nella storia?
Io le adoro dsjdhks
Partiamo con il fatto che non avevo idee e quindi è orribile il capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recenzioni c:
Grazie mille a tutte quelle che stanno leggendo la mia storia sdjsd
Ci sentiamo al prossimo capitolo..ciaoo ♥ 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife