Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Perfectly Imperfect    25/11/2012    4 recensioni
-e perché non te ne ritorni lassù?- feci segno col mento, mossa molto sbagliata in quanto mi fece avvicinare la bocca di più a lui. Eravamo vicinissimi. Avevo le spalle al muro, non potevo scansarmi ero bloccata dal suo braccio appoggiato al muro. Non potevo farci niente, o non volevo..
-beh, adesso ho te angelo, perché dovrei tornare lì?!- disse sorridendo e avvicinandosi di più a me. Era molto bravo a confondermi non aveva ancora risposto alla mia domanda.
-ti prego non farmi ridere.- cercai di essere il più seria e menefreghista possibile, ma le mie labbra che tremavano e fremevano per colpa della vicinanza mi tradirono.
Ci fu silenzio.
-cosa vuoi da me? Chi sei?- gli chiesi per l’ennesima volta. Mi guardò, poi portò la testa all’indietro e mi rispose:
-sono un angelo caduto.-
Genere: Romantico, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

if you fall.
 

 -Perché sei caduto?- chiesi
-per il puro piacere di sentire qualcosa: dolore, gioia, tristezza. Ma non è stato come mi aspettavo.-rispose inespressivo, come suo solito. Era una cosa che sapeva fare benissimo e questo mi dava sui nervi.
-non riesci a sentire proprio nulla?- gli feci un’altra domanda, lui mi rispose di no con un cenno del capo.
-e perché non te ne ritorni lassù?- feci segno col mento, mossa molto sbagliata in quanto mi fece avvicinare la bocca di più a lui. Eravamo vicinissimi. Avevo le spalle al muro, non potevo scansarmi ero bloccata dal suo braccio appoggiato al muro. Non potevo farci niente, o non volevo..
-beh, adesso ho te angelo, perché dovrei tornare lì?!- disse sorridendo e avvicinandosi di più a me. Era molto bravo a confondermi non aveva ancora risposto alla mia domanda.
-ti prego non farmi ridere.- cercai di essere il più seria e menefreghista possibile, ma le mie labbra che tremavano e fremevano per colpa della vicinanza mi tradirono.
Ci fu silenzio.
-cosa vuoi da me? Chi sei?- gli chiesi per l’ennesima volta. Mi guardò, poi portò la testa all’indietro e mi rispose:
-sono un angelo caduto.-

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Writer’s space:
Buonciao a tutte/i spero che questa introduzione strana vi sia piaciuta :)
allora, questo non è l’inizio della storia bensì una parte centrale, ma non sapevo come iniziare e come attirare l’attenzione così ho deciso di iniziare così (sdfghjk)
voglio almeno 5 recensioni e il prossimo capitolo lo metterò la prossima settimana, si metterò un capitolo alla settimana e quando ci riesco anche due
prometto che il prossimo capitolo sarà mooolto più lungo e HOPE U LIKE IT :3

un bacio, recensite in tante <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Perfectly Imperfect