Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/11/2012    0 recensioni
[furry]
[furry][furry][furry]Alfred ,il cugino di Montana,si scopre innamorato di Melissa;la bella gattina di cui anche Montana ha una cotta pazzesca.
Sa già che non potrà competere con il cugino Jones.
Si confida così col suo diario.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E ora, che faccio? Come glielo dico? E lui, come la prenderà?
Devo stare zitto e tenere per me quello che provo o devo confessargli ogni cosa? No, no, no, NO! Non posso fargli questo, è pur sempre mio cugino! Ma perchè proprio a me, eh? Perchè a me!?
Dovevo proprio invaghirmi di Melissa?
Melissa...dolce, piccola, tenera Melissa. Una gattina così raffinata e delicata non si potrebbe mai mettere con uno come me. E che lo dico a fare!
Si vede lontano un miglio che è interessata a Montana, solo un idiota non lo noterebbe. Cavolo!
E io, come un vero stupido, mi sono invaghito della stessa ragazza di cui mio cugino si è innamorato. Bella situazione, Alfred. I mie più sinceri complimenti. E tutto questo senza pensare che: A) non sono bello, né alto come mio cugino, anzi, sono l'esatto contrario. Ho una panza che farebbe paura persino ad una donzella un po' in carne.
b) sono un "topo di biblioteca" (ovvero uno sfigato sempre chino sui libri) e non ho uno spirito avventuroso come Montana.
C) Non ho alcun talento e né alcun fascino e ultimo, d) sono un vero imbranato!
E' più che normale che non si sia mai accorta di me e che non mi guardi in "quel modo".
Sono davvero uno stupido, uno stupido che NON dovrebbe e non vorrebbe mai soffiare la ragazza a suo cugino (e unico amico). Uno stupido che soffre per amore e né Montana e né Melissa sapranno mai cosa provo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85