Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraGleek    25/11/2012    1 recensioni
Fandom: Glee
Characters: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Dal CAPITOLO1:
"...Solo qualche isolato più in là, nella stessa sera d’Autunno, Blaine si stava preparando per uscire.
Due anime completamente diverse quelle di Blaine e Kurt, eppure cosi simili...."
Dal CAPITOLO14:
"L’odore fruttato di Kurt e quello fresco e pungente di Blaine si unirono in un vortice di delirio..."
Questa è la mia prima FF spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alloooora :) questa è la mia prima FF spero vivamente che vi piaccia e se volete recensite..mi farebbe immensamente piacere <3 -Sara-

CAPITOLO 1

-Kurt-
Tutto era perfetto in quel paesaggio, c’erano solo lui, la spiaggia, il mare e il cielo.
Quel cielo pieno di stelle che non faceva che aumentare la sua profonda disperazione.
La sabbia scivolava veloce dalle sottili dita del ragazzo mentre la sua testa era un turbine di domande. Non riusciva a capire perché.. perché non avesse nessuno da stringere con lui su quell'asciugamano disteso a terra, perché anche se provasse in tutti i modi a trovare una persona che lo capisse, quella persona non arrivava.
Kurt non era un ragazzo come tutti, aveva una bellezza mozzafiato una strana serenità nello sguardo e i suoi occhi erano di un verde acqua così intenso che solo guardarli causava una sensazione di inferiorità. La sua figura era slanciata e snella e il suo portamento fiero, era questo quello che lo distingueva, camminava a testa alta, sempre.
Ma c’era qualcosa in lui, nel profondo, oltre la sua sicurezza, c’era la struggente tristezza, l’amarezza e la solitudine.
Anche quella sera era solo, spesso si ritrovava il tardo pomeriggio a fare delle lunghe passeggiate, per staccare dalla disperazione della sua vita.
Il più grande problema era la sua scuola: Kurt era gay, l’aveva sempre saputo ma doverlo ammettere apertamente non era poi così facile, e, come se non fosse già abbastanza l’odio che provava nei suoi stessi confronti, c’era David che lo aveva preso di mira e ogni giorno lo torturava per esternare una rabbia repressa, per far sfuggire il suo amore per Kurt.
Si, il bullo era follemente innamorato del ragazzo, ma ovviamente nessuno lo sapeva, nemmeno Kurt.
 
-Blaine-
Solo qualche isolato più in là, nella stessa sera d’Autunno, Blaine si stava preparando per uscire.
Due anime completamente diverse quelle di Blaine e Kurt, eppure cosi simili.
Si stava guardando allo specchio per sistemare le ciocche ribelli di capelli, i suoi splendidi ricci però, venivano sempre costretti in uno spesso strato di gel perché Blaine li odiava.
I grandi occhi color caramello osservavano critici ogni minima imperfezione nel suo viso, Blaine non si piaceva affatto ma cercava con tutte le sue forze di sembrare sicuro e attraente, e dopo tutto non ci riusciva poi così male.
Era quasi pronto, mancava giusto un ultimo tocco, strinse il nodo al suo papillon giallo portafortuna e poi poteva finalmente uscire.
Era felice quando non era obbligato ad indossare la divisa della sua scuola e poteva mostrare a tutti chi era veramente, un sognatore, e lo dimostrava sicuramente dai colori sgargianti dei suoi vestiti.
Il locale era poco distante da li, gli avevano detto che era vicino alla spiaggia e a mezzanotte lui e i suoi amici sarebbero andati tutti a fare un bagno liberatorio!
 
-Kurt-
Cercava in tutti i modi di distrarsi da quel rumore assordante che veniva da un bizzarro locale poco piu in là.
Odiava tutto quello che era rumoroso, soprattutto in quel momento, voleva solo stendersi, chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dal rumore delle deboli onde che si infrangevano a riva.
Non avrebbe mai immaginato che quella sera la sua vita sarebbe cambiata..
 
-Blaine-
Aveva appena rimesso nel portafogli  i documenti (ovviamente falsi) per entrare nel locale quando il buttafuori l’aveva guardato storto e gli aveva detto:” Entra..” , ma dal suo tono si capiva benissimo che stava facendo uno strappo alla regola. Blaine gliene fu grato perché quella sera aveva davvero bisogno di divertirsi un po.!



NOTE: Lo so che in questo capitolo non succede granchè ma era per presentare un po' i personaggi per come li vedo io! Credo che aggiornerò ogni due o tre giorni se tutto va bene :) 
Grazie a chiunque abbia speso un po' del suo tempo per leggere le mie parole!
Sara 
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SaraGleek