Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehijnialler    28/11/2012    0 recensioni
CAPO : CHER E' ARRIVATO IL RAGAZZO CON CUI DEVI FARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
IO : ARRIVO !
ANDAI DI LA
IO : TUU ?? DISSI CON VOCE ED ESPRESSIONE SOPPRESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
x: CHER SVEGLIAA! DOBBIAMO ANDARE A LAVORARE!
Io : si CRYST si .  CRYSTAL è la mia migliore  amica  ci siamo  trasferite a  new  york da poco eravamo due ragazze normali che facevano le FOTO-modelle ed alcune volce partecipavano ad   dei  video  musicali di CANTANTI famosi.
IO DUE ANNI FA PARTECIPAI  A QUELLO  DI UN CANTANTE CHIAMATO JUSTIN , SI JUSTIN BIEBER E' DA TANTO  CHE NON MI SENTO PIU CON LUI DOPO QUEL  VIDEO 'BABY'  VA BE'  QUESTI SONO DETTAGLI.
CRYSTAL: EHY MA A CHI STAVI PENSANDO?FAMMI INDOVINARE JUSTIN VERO?
IO: MA CHI IO? NO. 
CRYSTAL: SI TU.
CAMBIAI SUBITO DISCORSSO 
IO: E'  TARDISSIMOO IL CAPO CI FARA' LA SOLITA  PREDICA E RISCHIAMO  DI ESSERE BUTTATE FUORI DAI SBRIGHIAMOCI!
CRYSTAL: SEI TE QUELLA CHE E' STATA MEZZ'ORA A FISSARE UN PUNTO FISSO E A PENSARE A JUSTIN! 
IO: MINCHIA CRYSTAL NON STAVO PENSANDO A LUI.
CRYSTAL: SI COME NO DAI VESTITI.
MI MISI QUESTO PER IL LAVORO:( 
  
 )  ANCHE  SE  SAPEVO CHE MI  AVREBBERO  FATTO CAMBIARE I VESTITI VISTO CHE  ERO UNA FOTO- MODELLA.
CRYSTAL INDOSSO QUESTO : (
    ) 
 
ANDAMMO A LAVORO.
SAPETE  IO NON  HO MAI AMATO  IL  MIO LAVORO  C'E'  GENTE  CHE FAREBBE  DI TUTTO  PER DIVENTARE UNA FOTO-MODELLA, ERO BASSA  CAPELLI  SCURI E OCCHI  COLOR GHIACCIO. TUTTI  MI DICEVANO CHE ERO  BELLA MA IO SEMPLICEMENTE  NON MI VEDEVO  COSI.
ARRIVATE NELLO STUDIO 
CAPO: RAGAZZE  OGGI  AVETE  UNA MAREA DI LAVORO  DA  FARE! 
IO : CIOE'?
CAPO: ORA TI SPIEGO, CRYSTAL TU PUOI ANDARE  A FARE IL LAVORO CHE FAI TUTTI  I GIORNI.
CRYSTAL : OKKEY CAPO A DOPO.
CAPO :  CHER OGGI  UN CANTANTE DI MOLTA FAMA DEVE FARE UN  SERVIZIO FOTOGRAFICO CON UNA RAGAZZA  E PENSAVO  CHE TU FOSSI QUELLA GIUSTA SENTI OGGI DEVI DARE IL MEGLIO DI TE SO CHE PUOI FARCELA.
IO: MA SPERIAMO COMUNQUE  QUESTO CANTANTE  QUANTO  ARRIVA?
CAPO :  TRA UNA  MEZZ'ORETTA  SEI LIBERA PER  ORA  
IO : OKKEY- VISTO CHE NON AVEVO NIENTE DA FARE  ANDAI  DA CRYSTAL , LE  STAVANO SCATTANDO UN PAIO DI FOTO ODDIO ERA COSI  BELLA  A DIFFERENZA DI ME ERA  ALTA,MAGRA AVEVA DU GRANDI OCCHIONI MARRONI SCURI DOVE TI  CI POTEVI PERDERE E I CAPELLI BIONDI SCURI.
MEZZ'ORA DOPO.
CAPO : CHER E' ARRIVATO IL  RAGAZZO  CON  CUI  DEVI FARE  IL SERVIZIO FOTOGRAFICO 
IO : ARRIVO !
ANDAI  DI LA 
IO : TUU ??  DISSI  CON VOCE  ED  ESPRESSIONE SOPPRESA.
RAGAZZE VI PIACE LA STORIA? VI PREGO RECENSITELA ALMENO PER FARMI SAPERE COME A 1 RECENSIONE CONTINUO C: SE VI VA SEGUITEMI SU TWITTER @_Tomlinfiga_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehijnialler