Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    30/11/2012    0 recensioni
Due maghi prescelti da due fazioni diverse e con due poteri opposti potranno mai andare d'accordo?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ken era solare , sorridente, gentile con tutti ed espansivo. Sempre positivo e volenteroso.
Ryan era oscuro, riservato, ombroso, talvolta scontroso. Mai positivo . L'unica persona che riescva a "smuoverlo" era Barbie.
Entrambi maghi ma con un potere diverso e distinto.
Il primo col potere del fuoco, isecondo quello dell'acqua.
Barbie li aveva scelti tra molti aspiranti ( mediocri) maghi , loro due invece erano i migliori!
Avevano ricevuto un amuleto che aumentava le loro capacitą di manipolare l'elemento acquisito , per poi essere scelti dalla strega che ne aveva bisogno.
Un giorno il destino volle qualcosa di inusuale per entrambi: la cittą fu minacciata da un tornado , e i due ragazzi non se lo fecero ripetere due volte, entrarono in azione. Ryan cerava di placare la potenza dell'acqua che veniva dal mare , mentre questo cataclisma aveva distrutto una cisterna infiammabile , Ken cercava anch'esso di placare le fiamme e domare il proprio elemento.
Fu un successo quando le due forze si allearono creando un potere unico che salvņ la popolazione e il resto della cittą. Un potere che racchiudeva tutta la loro forza . Da soli erano forti ma insieme, imbattibili!
Non senza sforzo ottennero questo risultato.< Erano sfiniti , infatti.br /> -Alla prossima , Ryan- fece Ken soddisfatto del salvataggio appena compiuto.
-Sč ci sarą una prossima volta- rispose Ryan senza neppure guardarlo in faccia e andando via.
L'unica persona che il ragazzo bruno degnņ di uno sguardo fu Barbie. Ella era grata ad entrambi , per tutto quello che avevano fatto. Sapeva di aver scelto bene i due maghi -cavalieri dominatori degli elementi opposti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85