Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamLover    01/12/2012    2 recensioni
Una fan normale come tutte le altre, ma speciale come ogniuna di loro.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 LEGGETE CON  "Love me" by   Yiuruma, ci vediamo giù.                     

                                                                                                                                        I     Ricordi    Sono     Gli   Ultimi   A    Morire




<< Rido e non so nemmeno il perchè.
Mi trovo qua a scrivere quando posso sfruttare questo tempo ad andare a correre per i lunghi e grossi corridoi di questo edificio cercando di strappare un sorriso a qualche persona.
Ancora mi chiedo perchè vi sto scrivendo, perchè TI sto scrivendo.
Perchè questo titolo? I ricordi sono gli ultimi a morire. Bella domanda. Forse perchè in me vivono ancora i ricordi di voi, di te.

Mi ricordo che quando ero a casa, vedevo una vostra foto, mi si riscaldava il cuore e un sorriso nasceva sulle mie labbra un tempo rosee e adesso sbiadite.
Vedevo una tua foto e mille farfalle di diversi colori prendevano spazio nella mia pancia e il sorriso si spegneva; gli occhi incominciavano a pizzicare, il respiro diventava affannoso e calde lacrime scendevano sul mio viso. Io mi ero innamorata di te, ma non ti conoscevo neanche; la mia paura era di essermi innamora del ragazzo che mi immaginavo tu fossi. 
E se alla fine non eri così? e se alla fine eri diverso? Stronzo e bastardo? Rido ancora, non riesco a non immaginarti dolce e affettuoso.
Le lacrime mi cadevano perchè sapevo che non saresti mai diventato mio, e lo so ancora.

Speravo in un vostro abbraccio, in una vostra parola, in un vostro sguardo o semplicemente in un vostro sorriso. Il vostro sorriso, che è stato fonte di tanti miei pianti, di tanti miei sorrisi, risate e smorfie.
Qualsiasi cosa, mi ricordasse voi. Mi faceva provare una miriade di emozioni. E la tenevo forte al petto, vicino al cuore, come se facendolo sarei riuscita a tenervi sempre con me. A tatuarvi sulla mia pelle.

Perchè siete così importanti?
Non lo so con esattezza, ma c'è qualcosa di veramente grande che mi lega a voi. Siete stati i miei fidanzati, migliori amici, fratelli. Siete stati tutto per me, nel momento in cui vi chiamavo voi c'eravate sempre, bastava cliccare il tasto play e il sorriso ricompare, le lacrime si asciugano e si va avanti con la propria vita.

Non riesco a smettere di ridere. 
è da un po' che non ho allucinazioni su di voi, secondi i dottori è una cosa positiva, a me rattrista. Era l'unica parte positiva di tutto questo inferno.
Sono stanca di tutto e di dover soffrire.

Mi ricordo che quando hanno messo in vendità i biglietti del vostro concerto ero super eccitata, mio padre ce la mise tutta. Ma come tante altre fan non ce l'ho fatta,  non ce l'ho con nessuno. Volevo soltanto dirlo perchè ho un dolore atroce, una fitta al petto e indovinate un po'? Lo stesso giorno mi hanno detto che per quella data non ci sarei stata.

Non ho intenzione di dire a chi si riferisce quel LUI, perchè vorrei rendere tutto questo a misura fan, farvi capire che in mezzo a voi c'è colui che mi ha rubato il cuore, come a tutte le altre fan.
E per concludere, volevo solo dirvi GRAZIE, grazie di tutto quello che fate, grazie di rendermi felice. So che non leggerete mai queste parole, ma GRAZIE DI ESISTERE.   Con tanto amore, una vostra fan.>> L'intervistatrice finì di leggere il foglio.

<> aggiunse, ripiegando con ordine quel fragile foglio dentro la busta. Alzò lo sguardo e si accorse che i ragazzi davanti a lei avevano gli occhi lucidi, gonfi e rossi.
I one direction si erano commossi. La giornalista diede ad ognuno di loro una piccola lettera. Dovevano aprirli senza farlo vedere a nessuno. Niall lo aprì e si trovò davanti "Ehy patato, grazie di tutto, sei stato un compagno di cibo fantastico", un Liam "Ehy Daddy, grazie di tutto, grazie per avermi dato consigli formidabili", un Zayn "Ehy Bradford Bad Boy, grazie di tutto, grazie per avermi dato più autostima", un Louis "Ehy Boo Bear, grazie di tutto, sei stato un migliore amico incredibile" e un Harry "Ehy Hazza, grazie di tutto, ti amo".
Calde lacrime minacciavano di uscire.Tutto è  successo troppo velocemente. << dov è adesso? >>  chiese Niall <<è morta di cancro al cervello>> Diretto, preciso. 
Un grosso boato di "ohh" rieccheggiava nella stanza, poi silenzio assoluto.Questo era troppo, ormai le lacrime erano troppe da tenere, Zayn nascose il viso tra le grosse braccia; Niall e Liam si stavano abbracciando cercando di consolarsi a vicenda; Louis gurdava in alto con le mani davanti la bocca. Harry invece era distrutto, gurdava in basso mentre lacrime scendavano dal suo viso, lui la conosceva, lei gli aveva già mandato una lattera uguale a quella è solo che in aggiunta c'era una parte tutta dedicata interamente a lui. In quel momento voleva soltanto averle risposto. Farle saperle che anche lui l'amava, dirle grazie, perchè senza le sue fan, lui non sarebbe qua. Che aveva letto quella bellissima poesia piena d'amore e passione.






NAARRNIIIAAA!!!!!

Non so come ho sfornato questo schifo. 
Mi immagino voi, con le torce e i forconi già pronte per uccidermi!!
sì lo so è uno schifo sopratutto la fine! 
Che ne pensate? fatemelo sapere, grazie.
Un bacione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamLover