Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    02/12/2012    0 recensioni
Le lettere sono come tagliole.
Mordono, spezzano, si aggrappano alle carni e mandano in cancrena il cervello; si torcono, attorcigliano, avvitano, frantumano e ricompongono nel confuso grumo d’un momento.

[Ryder Lynn/Marley Rose] [100 Parole]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ldc

Disclaimer: I personaggi di Glee non mi appartengono.
…Purtroppo.

 

 

 

 

 

 

 

.: Lettere da Circo :.

 

 

Le lettere sono come tagliole.
Mordono, spezzano, si aggrappano alle carni e mandano in cancrena il cervello; si torcono, attorcigliano, avvitano, frantumano e ricompongono nel confuso grumo d’un momento: la “I” maiuscola ride, e gli fa una pernacchia, mutandosi in una giganteggiante “P”; escrescenze e bubboni trasformano un misero tre in un otto malato di peste, il nove con un salto ed una capriola mostra agli spettatori allibiti di essere un sei a tutti gli effetti.
Ryder socchiude gli occhi, serra la mascella.
Si piegheranno, presto. Si inchineranno, umili, a disegnare sul fondo della pagina bianca unicamente un nome.

Marley.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali.

Ho scritto su Glee, ho finalmente scritto su Glee!
…E ho scritto sulle nuove Nuove Direzioni.
WTF?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria