Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: chrome rock shooter    02/12/2012    3 recensioni
[Anime/manga Inventati]
mi chiamo chrome e mi trovo in questa maledettissima scuola chiamata "istituto liceale mayumi" dove si dovrebbe imparare a disegnare anime e manga invece NULLA il vuoto più assoluto...che noia come se non bastasse sono presa di mira da tutti perchè sono la più bassa della scuola e litigo sempre con i professori quanto odio questa scuola vorrei che sparisse... come se non bastasse ora ci si mette pure miss. malattia che con la scusa di star male mi trascina nuovamente in classe miss. malattia ti odio ma non potevi startene a casa come facevi sempre? proprio adesso che avevo deciiso di lasciar tutto andar a farsi friggere? fui trascinata in classe contro la mia volontà e mi misi nel mio solito banchetto infondo alla classe poi il ragazzo seduto davanti a me si girò e mi parlò... "ma ke vuole questo?" ingaggiammo una conversazione tra me lui e miss. malattia quando si aggiunsero anche oz, mukuro, fanfi e tsuna che presero l'iniziativa di formare un gruppo "che idea da deficenti" pensai subito ma poi si rivelò un ottima idea xk finalmente anche io avevo degli amici con cui vivere strane avventure....
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli okki di scatto ma dove mi trovo? Poi sentii una voce urlarmi contro ???:BENSVEGLIATA SIGNORINA CHROME alzai lo sguardo e vidi la professoressa io: quante volte glielo devo ripetere di chiamarmi BLACK ROCK, BLACK ROCK SHOOTER? Prof: un ultima volta mia cara signorina “black rock shooter” perché ora lei fila di corsa dalla direttrice per la 5° sospensione! Mi alzò di peso x un braccio e tentò di trascinarmi fuori io tentai di morderla mentre i miei compagni mi guardavano Io: INSOMMA MI LASCI BRUTTA MEGERA ZITELLA A qll mie parole la prof si fermò proprio di fronte alla porta aperta della nostra classe mi lasciò il braccio io allora mi avviai al mio banco presi la mia borsa uscii sbattendo contro la spalla della prof a malapena e mi diressi verso l’uscita borbottando ma haimè il bidello era di guardia quindi svoltai x i bagni entrai aprii la finestrella e buttai la borsa fuori dopodichè mi aggrappai e cn un po’ di fatica uscii da qll maledetta scuola poi mi lasciai scivolare con la skiena al muro Uff ke brutto essere la + bassa della classe nessuno mi parla sl xk sn bassa ke palle abbracciai le ginokkia e rimasi li x un po’ di tempo poi mi alzai e mi diressi verso casa all’inizio avevo il passo normale poi iniziai ad andare sempre + veloce qnd d’improvviso sbattei contro qualcosa anzi QUALCUNO alzai lo sguardo e vidi l’uniforme della mia scuola era la ragazza ke era spesso assente x problemi di salute vidi una mano tesa verso me ma io la respinsi e mi alzai da sola Io:nn ho bisogno di aiuto tantomeno della tua compassione miss. Malattia Missm: scusa volevo solo essere tua amica sai io nn ho molte amiche siccome mi ammalo sempre la gente tende ad evitarmi Io: tsk nn credere di farmi pietà Missm: ah che maleducata nn mi sn ankora presentata mi kiamo nagisa furukawa scusa se ti ho fatto cadere Io: … il mio nome nn è affar tuo qnd nn mi presento Nagisa: io so ki sei tu sei chrome dokuro soprannominata “black rock shooter” numero 4 sull’elenco studentessa ribelle con voti al di sotto della sufficienza sospesa già 4 volte x comportamento aggressivo nei confronti degli educatori e dei compagni Io: tsk sei parekkio irritante cm ti permetti di sapere tante cose su di me miss. Se nn fossi malata sarei la prima della classe Nagi: uhm nn lo so’ ho avuto molto tempo x studiarvi uno ad uno Io: …tsk ti saluto Raccolsi la mia borsa e feci x andarmene ma qualcosa mi blokko’ mi girai e vidi qll irritante ragazzina tenermi x il braccio Nagi: x favore vieni a scuola cn me ti supplico ho paura Io: SCORDATELO Nagi: ma… Io: ho appena riskiato la 5° sospensione devo sparire x un po’ se tornassi dovrei scontrarmi di nuovo con la prof Nagi: tranquilla ti proteggo io ho un arma segreta nella manica Io:… Nagi: ti pregooooo Io: AAAAAA QNT TI ODIOOOOOOO e vabbene ma sl x stavolta miss. Malattia Nagi: grazie ^^ in fondo nn sei cattiva cm dicono tutti Io: tsk taci sennò faccio retro front intesi Nagi: ok ok Ci riavviammo verso la scuola e arrivammo di fronte al portone sn proprio curiosa di vedere cm suxerà il bidello hihihi è impossibile entrammo dentro e nagisa fece un leggero inchino poi diede dei soldi al bidello la mia espressione era allibita mi prese x mano e mi trascinò fino alla nostra aula non vorrà pagare anche la prof Io: s-senti un po’ tu… ho cambiato idea…nn ci voglio tornare Che strana sensazione stavo provando era…paura era la 1° volta dopo anni ke io la grande CHROME avevo paura Lei nn disse nulla mi prese x mano bussò e mi trascinò dentro e tutti tranne la fila infondo alla classe mi guardò malissimo era inquietante la mia mano destra tremolava un po’ ma nn potevo permettere di mostrar la mia paura quindi raccolsi coraggio e andai al mio banco nell’angolino in fondo all’aula li mi sentivo sicura e nn sotto gli okki di tutti affianco a me c’era proprio il banco di miss. malattia poi c’era il banco di un'altra ragazza kiamata fanfi poi oz bezarius poi tsunayoshi sawada e x ultimo mokuro rokuro e difronte al mio banco il ragazzo + casinista di tutta la classe final io mi appoggiai cn la testa sul banco scoraggiata sospirai poi nagisa venne a sedersi vicino a me. Io: beh sei contenta? Mi hai ritrascinato all’inferno qst cavolo di prigione scambiata x un liceo per futuri mangaka dove non c’è nemmeno un ora di disegno ma solo teoria ,teoria e teoria odio qst posto Nagi: beh dai guarda il lato positivo ora la prof nn ti disturberà + Io: mpft All’improvviso il tipo davanti a me si girò e ci rivolse la parola F: hei salve ragazze La mia espressione era tipo così O.O nessuno mi aveva mai rivolto la parola ke gli prendeva adesso a tutti? Io: e-e tu ke vuoi? F: calma signorina Io: e nn kiamarmi signorina sennò ti meno F: hai un bel caratterino mi piace Mi sentivo completamente disarmata e si susseguirono 10 secondi di silenzio 10 secondi LUNGHISSIMIIIIIIIIIIII qnd nagisa mi salvò Nagi: salve io sn nagisa furukawa F: salve nagisa io mi kiamo final e la tua amica come si kiama ? Io: MA KE TE NE FREGA A TE SI PUO’ SAPERE? Mi sentivo così strana cosa poteva mai essere qll sensazione strana nello stomako? Pensai di star male e rimasi li imbambolata cm un ebete senza dire + nulla F: hei calma, clama volevo solo essere tuo amico… Io: … Nagi: tutto bene chrome? Io: no ho una strana sensazione allo stomako… F: potresti aver mangiato qualcosa ke nn andava Io: beh stamattina mi sn divorata una torta da sola ma lo faccio sempre… F:uhm… Quei 2 mi fissavano strano e io mi sentivo a disagio Io: e insomma nn guardatemi così >< Nagi si girò verso lo zaino e tirò fuori una specie di fiore di stoffa e un carica batterie e una coperta e me le passò Nagi: attakka il carica batterie alla presa alla tua destra poi attaccaci il fiore intanto copriti cn la coperta Io mi sentivo imbarazzata ma decisi cmq di obbedire intanto LUI mi fissava e la sensazione strana aumentava Io: insomma ma ke hai da guardare? >< F:uhm nulla… ???:hey tu ragazza strana Io: E-EH? c-chi io? ???:si tu, come ti chiami Io: MA KE VOLETE? ???:rispondi Io: mi chiama chrome, chrome dokuro contento? ??: io mi chiamo oz, oz bezarius e loro sono fanfi alip, tsunayoshi sawada o meglio tsuna e mukuro rokuro Io: si lo conosco rokuro F: beeeeeeeeene ora so il tuo nome chrome Io: NN FARE L’IDIOTA Oz: che ne dite di fare un gruppo composto solo da noi come sapete ci sn vari gruppi nella classe noi invece nn siamo in nessuno quindi…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: chrome rock shooter