Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_98    03/12/2012    11 recensioni
[La profezia annunciava che dopo duecento anni dal suo sacrificio, la dea Grace si sarebbe reincarnata su una ragazza di sangue reale.. chi sarà la prescelta? Quale sarà il suo compito?]
Ciao! Sono ritornata con una nuova long, ma questa volta è una ReinxShade.
Spero di avervi incuriosito almeno un poco!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La comparsa dell’Impronta
 


Nero...
Questa era  l’unica parola adatta per descrivere il posto in cui mi trovavo. Ma dove mi trovavo? Intorno a me l’unica cosa che si poteva vedere era l’oscurità totale.
Davanti a me apparve la figura di una donna con lunghi capelli neri come la pece e occhi rossi come il sangue, sul suo volto era dipinto un ghigno che sembrava tutt’altro che rassicurante.
-C-Chi sei?- Le domandai leggermente impaurita, lei per tutta risposta mi scagliò addosso un anello di fuoco. Cosa dovevo fare?
All’improvviso dinanzi a me si materializzò un’altra figura, mi sembrava la silhouette di un ragazzo poco più grande di me, ma essendo in controluce non né potevo essere sicura.
Il ragazzo con un colpo di frusta deviò l’anello che andò verso la sagoma di una persona che mi sembrava di conoscere.
-Fine!?- Non era possibile, cosa ci faceva mia sorella in un posto come quello?
Improvvisamente una strana luce illuminò il cielo e riuscii ad intravedere la figura di una ragazza che sorrideva in modo rassicurante.
Poi tutto svanì.
 
 
 
Mi svegliai di scatto con il respiro affannato e il cuore che stava per scoppiare  per la paura. Da qualche giorno ogni volta che mi addormentavo sognavo qualcosa di inconsueto e questo mi spaventava.
Un momento... e Fine?
 Mi voltai verso mia sorella Fine, ancora nel mondo dei sogni, non potei trattenere un sorriso vedendola mormorare: -Ancora una fetta, per favore...- Con voce impastata dal sonno, almeno lei sognava qualcosa di bello. Mi alzai dal letto e mi diressi verso quello della mia amata sorellina, intenzionata a svegliarla.
-Fine...- La scossi leggermente, niente da fare non sembrava intenzionata a dare segni di vita, in quell’istante mi prese un capogiro.
 
-Aiutaci...- Vidi la ragazza che mi era apparsa in sogno inginocchiata e con le mani giunte come se stesse pregando.
 
Tornai in me dopo qualche istante. Ma perché continuavo ad avere queste visioni? Che volessero dire qualcosa?
-Rein, stai bene?- Mi accorsi che mia sorella mi stava osservando dal letto, evidentemente si era svegliata, fatto piuttosto strano in quanto non riesce a svegliarla neanche una cannonata. Le sorrisi dolcemente aggrappandomi alla sua mano per rialzarmi -Da qualche giorno ti comporti in modo strano, è successo qualcosa?- Mi chiese sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.
-Non preoccuparti, non è niente!- Mentii sventolando la mano su e giù, non mi piaceva raccontarle delle bugie ma non mi sembrava il caso di farla preoccupare inutilmente.
-Okay- Mi rispose, anche se dal suo tono non sembrava totalmente convinta.
Prima di andare a fare colazione andai in bagno a cambiarmi, quando mi sfilai la camicia da notte blu notai che c’era “qualcosa” che non andava.
Sul ventre era disegnata la forma di un Sole dorato con i raggi infuocati, da dove era saltata fuori e soprattutto... cosa significava?



  * * *

 

-L’Impronta ha fatto la sua comparsa?- Chiese una donna dai capelli neri e occhi rossi a una ragazza lì vicino dai capelli color cioccolato.
-Sì, la Dea è tornata- Rispose la ragazza al suo fianco porgendole una tazza di tè -È una delle principesse del Regno Solare- Affermò convinta.
-Bene, bene, bene- Mormorò la donna ridacchiando malvagiamente -Penso proprio che domani la nostra cara principessa riceverà una visitina- Disse ancora bevendo il tè dalla tazza e alzandosi in piedi pronta per andare a parlare con le sue complici.
 
 


L’angolo di Dream

Hello! :)
Scusatemi per il ritardo e per il capitolo corto e incomprensibile!
Se avete bisogno di chiarimenti di qualunque tipo chiedete pure!
 

Ciao!
 
Sarah
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98