Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    05/12/2012    2 recensioni
Perchè ogni giorno a Gotham è scandito dall'inflessione gutturale dei suoi mostri.
Dei suoi figli.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle, Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il buio negli occhi NVU
Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.
L'immagine qui usata è di proprietà della DC Comics.






Con il buio negli occhi

Non c'è alcuna luce in te, pipistrello.
Sono orbite buie quelle con cui omaggi il mondo, regalo d'una madre esigente e possessiva.
Ti sfiora la notte di Gotham, un grumo di sangue e grida inascoltate.
Selina è una macchia d'ombra e grazia al tuo fianco, il profumo femminile di un desiderio mai spento e l'occhio rapace del predatore.
"Mi stai facendo perdere tempo."
Denti scoperti e cicatrici ancora aperte, Selina ti sorride e morde dove fa più male.
"Che romantico bastardo che sei."
Non sai che fartene della luce, pipistrello: è nell'ombra che i gatti vedono meglio. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia