Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IsaBelle91   Capitolo: 1
Come può, qualcosa di così puro come l'amore nella sua massima espressione, essere il frutto di un incantesimo?
E' questo che i nostri protagonisti, Damon, Elena, Stefan e Katherine si chiederanno.
Come ha fatto, veramente, Caroline ad arrivare a questa conclusione?
C'è una trama oscura dietro a questa storia?
E soprattutto, esiste davvero l'asservimento, ed è una spiegazione a tutte quelle stranezze, o è una pura invenzione? E la cura?
Troppe domande, solo una persona avrà le risposte.. ma, prima che riesca a fare luce sui dubbi dei nostri protagonisti, tutto quello per cui hanno lottato, andrà in pezzi... per sempre? o è solo una fase?
FF Delena, Kathefan, che racconta cosa dovrebbe essere secondo me, l'asservimento, e come mi piacerebbe andassero le cose...
Considerazioni personali sui personaggi, in particolar modo su alcuni di loro..
Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: IsaBelle91