Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: istrice_riservato   Capitolo: 1
I fatti descritti in questa storia sono immaginari. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale. I personaggi sono ispirati a persone realmente esistite.
Kathleen è una studentessa universitaria, nonchè migliore amica di Harry Styles, componente dei One Direction. Tornata a Londra, dopo aver passato 6 mesi in Italia, prende parte ad una festa organizzata dall'amico e conoscerà Zayn Malik che, dopo un primo impatto un po' brusco, forse le cambierà la vita.
Dalla prima Oneshot della raccolta:
“[...] Improvvisamente, udì il moro parlare, facendo scoppiare le risate fragorose degli altri quattro. Subito dopo, sentì qualcosa infrangersi contro la superficie dell’acqua e si ridestò, notando che Zayn non era più sul bordo della piscina. Collegò velocemente il tutto e capì che era finito in acqua.
Dopo un brevissimo istante di silenzio, gli altri quattro ripresero a ridere quasi sguaiatamente dopo aver visto il loro amico cadere in piscina. L’unica ad allarmarsi davvero fu Kathleen che guardò subito il ragazzo in acqua, il quale stava annaspando e faticando per restare a galla. Possibile che… non sapesse nuotare? [...]”

Raccolta di OS; aggiormento sporadico a seconda dell'ispirazione e della voglia di scrivere.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: istrice_riservato