Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Maotelus    06/12/2012    1 recensioni
Il cuore nero e il cuore gentile...quale sceglierò? Qual'é il vero significato della parola "anima"? Gli umani ne sono veramente degni? Due ragazze...chi delle due darà risposta ai miei interrogativi?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: “Scoperta”

 

 

 

Per nulla al mondo mi sarei alzata dal letto, sotto le coperte si stava davvero bene, purtroppo questo mio unico momento di relax domenicale viene spesso e volentieri interrotto dal mio caro fidato cane da guardia Orazio, che mi svegliò abbaiando rumorosamente.

“siii si ok adesso mi alzo Ori...” e nello stesso momento il display del cellulare si accese, avevo ricevuto un messaggio: “Buon giorno pigrona! Alzati ti aspetto fuori con Vanilla!”, la mia migliore amica Flora aveva la grande capacità di mandarmi sms non appena aprivo gli occhi, alle volte anche prima o mentre sto ancora dormendo per svegliarmi.

“Ramonaaaa!!! Dai scendi!!” esclamò la bionda allegramente, io invece, quasi sbuffante aprìì la finestra della mia stanza e le risposi come mio solito.

“siiii sii ok adesso scendo....nnnh ho ancora sonno però!”

“Eddai Ramy! Oggi c'è meno freddo! E poi lo sai che Orazio non vede l'ora di fare le coccole alla sua amata Vanilla!” ridacchiò lei.

“Ok ok arrivo.” anche se avrei fatto molto volentieri a meno di questo sacco di pulci ambulante che non fa altro che darmi noie, e che aveva la fissazione dei contenitori dei rifiuti!! Blah! Che schifo...posso affermare che questo è il peggiore di tutti i difetti di quell'odioso ammasso peloso! Ecco, siamo in strada da soli pochi minuti e adesso che fa? Va ad annusarsi un contenitore pieno zeppo di spazzatura. Orazio abbaiò quasi spaventato iniziando a ringhiare.

“Ehi il tuo cane si comporta in modo strano...”

“Magari ha visto qualcosa, un gatto o qualche animale morto!”

“Andiamo a vedere...” Flora si avvicinò a Orazio lentamente.

“Ehi piccolino...che hai-!!” il suo viso cambiò espressione all'istante, era stupìta, quasi incredula.

“Che cosa diamine c'è li dietro?!” mi avvicinai anche io e quello che vidi, mi lasciò senza parole.

 

<< E fu in quel preciso istante che avevo capito...che desideravo averla solo per me>>

 

- - -

“Elenco dei Personaggi”

( posterò le descrizioni in seguito >_< )

 

Ramona Williams

Flora Stacey

Orazio, cane di Ramona

Vanilla, cane di Flora

??? ( nuovo personaggio non rivelato nel capitolo )

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Maotelus